Uomini e Donne Over anticipazioni: Colomba e Silvano sposi, Isabella e Elisabetta felici

Uomini e Donne Over anticipazioni: Colomba e Silvano sposi, Isabella e Elisabetta felici

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over: nuovi amori e nozze in arrivo

    In attesa di nuove anticipazioni di Uomini e Donne Over su Barbara, Elga, Antonio, Giuliano ed altri ‘senatori’, Canale 5 sta riproponendo le vicende clou con sfilate e polemiche ben note. Uomini e Donne e poi ha calamitato l’attenzione sui maturi protagonisti della formula speciale del programma ma a darsi da fare con nuovi innamoramenti, progetti importanti e conferme sentimentali sono gli Over di cui per ora si parla meno. Si parte da Colomba e Silvano, insieme da qualche mese e sui quali fino a poco tempo fa si sapeva poco o niente, per arrivare a due gradevoli donne quali l’energica Elisabetta e la dolce Isabella, entrambe impegnate in nuove relazioni che hanno a che vedere con il programma condotto da Maria De Filippi.

    Nessuna burrasca per Colomba e Silvano, a parte le ruggini con Tina Cipollari. Infatti, i due fidanzati intervistati dal settimanale Di Più hanno annunciato il loro imminente matrimonio. I due sono innamoratissimi e stanno progettando nei dettagli il gran giorno: abito semplice ma elegante per lei, cerimonia in comune a Viterbo visto che per la dama è il primo matrimonio mentre Silvano è già divorziato. Sono lontani i tempi in cui la bionda stilista si disperava per Antonio: ‘Antonio non aveva fatto breccia nel mio cuore, io cercavo una persona tutta d’un pezzo, senza grulli per la testa. E infatti non appena ho visto Silvano ho capito che è un uomo profondo, sincero, mi sono lasciata andare‘. Li aspetta una vita nella città di Colomba che gestisce un’attività mentre Silvano pensionato Fiat è ben contento di congiungersi alla sua bella che cinguetta felice: ‘Alla nostra età si ha molta più consapevolezza di quello che si fa rispetto a quando si è più giovani‘.

    E con la medesima consapevolezza, forse, hanno cominciato a frequentarsi la bella Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, noto per i suoi tira e molla qualche anno fa con Mimma. La donna sembra molto coinvolta tanto da scrivere su Facebook: ‘Lu….sei il pezzo mancante che la mia anima ha,finalmente,trovato.. Abbiamo infinite strade da percorrere….”mescoleremo” il mio e il tuo domani,coloreremo le nostre vite di innumerevoli sfumature e saremo la mano reciproca che accarezzera’ i nostri sorrisi. Io, sono felice‘. Ed è felice anche Isabella Falasconi che continua a frequentare Marco, un ragazzo più giovane conosciuto proprio a Uomini e Donne.

    Dimenticate le fugaci conoscenze con Antonio e Giacomo, la bionda ha raccontato la sua felicità a Vip Mese: ‘Marco è la persona più bella che abbia conosciuto nella mia vita. Lo posso dire col cuore perché da subito è nato qualcosa di speciale, ma ad oggi non posso dire che siamo fidanzati, ci vogliamo un mondo di bene. Lui mi ha rispettata e mi rispetta in tutto. Insieme stiamo bene, ci divertiamo un sacco e mi rende serena. E per me questa è già una cosa molto bella‘. Una vera estate d’amore anche per gli Over: attendiamo news!

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI