Uomini e Donne Over, anticipazioni: Colomba e Silvano ritornano ed è subito polemica

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Colomba e Silvano ritornano ed è subito polemica

Grandi novità nella anticipazioni di Uomini e Donne Over

    Un piccolo terremoto sconvolge Uomini e Donne Over stando alle anticipazioni. Colomba e Silvano, infatti, tornano in studio per fare il punto sulla loro relazione e si riaccende la solita polemica con Tina ed Elga. Non mancheranno sorprese nemmeno in fatto di nuove relazioni, rotture e romantici corteggiamenti con una clamorosa novità: un ben noto ‘senatore’ sarebbe disposto a lasciare il programma per una bella dama.

    Con somma gioia di Tina Cipollari, Colomba e Silvano si presentano in studio per parlare del loro amore. I due sono fidanzati ormai da tre mesi e vivono la loro storia con qualche lite nella norma e tanto romanticismo. I piccioncini vengono riconosciuti per strada e spesso devono rispondere a chi ipotizza che certi senatori degli Over come Giuliano, Gemma e Antonio non cerchino davvero l’amore. Come prevedibile, i diretti interessati rispondono con livore a queste provocazioni dando vita alla diatriba in cui anche la prezzemolina Elga e Tina si inseriscono volentieri. Esaurita la solita solfa, si chiude in bellezza con una perla di saggezza zodiacale di Tinì Cansino: il quadro astrologico di Colomba e Silvano è ottimale!

    Intanto, si viene a sapere che Cristina è andata a trovare Samuel a Bologna ed i due si sono baciati. Dopo questo contatto ravvicinato l’uomo non avrebbe più chiamato la dama ma si sarebbe concentrato piuttosto sulla nuova conoscenza con Susanna. Quest’ultima sottolinea che non c’è stato nulla di fisico tra loro ma sono stati bene a parlare e che usciranno nuovamente insieme. Non mancano assist per riaccendere la querelle con Elga Profili. Grandi novità anche per Antonio Jorio, reduce dalla frequentazione con Anna F. Dopo qualche uscita il veterano degli Over avrebbe smesso di cercare la donna visto che sarebbe rimasto folgorato da Isabella, incontrata proprio quando era in compagnia dell’altra donna.

    Antonio sarebbe disposto a lasciare il programma per approfondire con la bionda quarantenne ma Giuliano crede solo che si tratti di una scusa per chiudere definitivamente con Anna. Intanto, vengono resi noti alcuni affettuosi sms tra Isabella e Antonio ed alla donna si rimprovera l’atteggiamento ambiguo verso il più che cotto Antonio che sarebbe anche andato a trovarla a Teramo. Stavolta per il romano dagli occhi blu piovono critiche soprattutto da parte di Vincenzo che trova in Gianni il suo sostenitore.

    È tempo di litigi anche per Gemma che si misura nuovamente con Sabatino e la sua nuova compagna Maria, rea di non averle dimostrato solidarietà femminile. Dopo tante delusioni la dama sembrerebbe corteggiatissima: Francesco le ha dichiarato il suo amore maturato mentre la seguiva in TV e Fernando non si sentirebbe alla sua altezza tanto da soffrirne. Per lei arriva anche un certo Giuliano e, pur riservandosi di non scegliere ancora il suo preferito, la dama balla con Fernando. Altre relazioni sono giunte in fase di stallo: Graziano rallenta con Angela (tallonata da Almerico) per l’eccessivo coinvolgimento di lei e vira su Veronica mentre Luca proverebbe solo attrazione fisica per Monica. Si chiude con il tenebroso e corteggiatissimo Sergio che accoglie con un ballo la pretendente Valentina.

    641

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE