Uomini e Donne Over, anticipazioni: Colomba ancora in polemica con Tina ed Elga

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Colomba ancora in polemica con Tina ed Elga

Le anticipazioni di Uomini e Donne Over segnano nuovi sviluppi nella querelle tra Tina e Colomba

    Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over segnano un nuovo round nell’ormai annosa querelle tra Tina e Colomba con l’inspiegabile aggiunta della prezzemolina Elga. Tuttavia, le registrazioni tenutesi ieri a Roma non hanno risparmiato grandi novità sentimentali per alcuni protagonisti e le immancabili sfilate supervisionate da Anahi Ricca.

    Dopo tante polemiche in studio tornano finalmente le sfilate maschili sulle quali aleggia il dubbio, per nulla infondato, che i giudizi siano determinati da simpatie e rancori. Si comincia dalle sfide come quella tra Giuliano e Silvano ma anche tra Graziano e Luca, quest’ultimo ripreso da Gianni per le epressioni con le quali si rivolge a Elisabetta. Parte, dunque, la sfilata ufficiale in base al tema ‘Primavera Uomo 2014′ che vede spiccare Antonio ma anche Sergio, ritenuto molto affascinante da Tina Cipollari.

    Ben più intrigante è il capitolo riguardante gli amori del Trono Over di Uomini e Donne. Non proprio archiviata la questione del profilo fake, Giuliano dice di aver gradito particolarmente l’uscita con Anna F. anche se Giusy lo contraddice svelando le sue confidenze agli antipodi. Secondo la dama l’uomo sarebbe uscito forzatamente con Anna e tra i due scoppia subito la lite. Intanto, Donato si dice molto deluso anche da Grazietta che sempre più propensa a conoscere il romantico Emilio, autore di una bella lettera per lei. Mentre l’attempato signore balla con la spasimante Maria, Antonio spiazza tutti svelando la sua corte serrata ad Isabella. La dama bionda sembra gradire ma non si sbilancia molto nemmeno davanti ai biglietti per Eurodisney a Parigi che il cavaliere avrebbe già prenotato.

    A rovinare l’idillio è Anna, invitata a cena da Antonio, che si difende con la scusa di averlo fatto solo per chiarire. Isabella e Antonio si sarebbero baciati ma la donna già scottata da alcune vicende prende tempo anche se Antonio le promette di inseguirla.

    Novità anche per Elga, che congeda subito un nuovo pretendente per concentrarsi su Sergio. Questi, secondo Silvia, avrebbe fatto una chiamata con intenti galeotti prontamente smentiti dal diretto interessato. Come prevedibile, si approfondisce la questione legata a Colomba e Tina. Secondo la dama di Viterbo l’opinionista avrebbe parlato con il fantomatico Ettore Coletti facendo delle considerazioni sulla sua storia con Silvano. Non mancano scambi d’accuse reciproci e Colomba ne approfitta per ricordare la carriera di Tina nel mondo dello spettacolo. Giusto il tempo di attaccarsi ed arriva il momento delle sfilate femminili che vede prevalere Anna T. per la gioia di Giuliano.

    517

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE