Uomini e Donne Over, anticipazioni: Barbara torna in studio ed è subito polemica

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Barbara torna in studio ed è subito polemica

Succulente anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne

    Neanche il clamore per la nuova coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi arresta il ritmo delle registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni più recenti segnano il ritorno in studio di Barbara De Santi, spunto per riesumare le vecchie ruggini con i veterani ancora alla ricerca del grande amore.

    E’ un rvm a riaccendere il risentimento mai sopito tra Barbara e Gemma visto che la maestra ad oggi fidanzata con Franco l’accusò di non essere mai contenta dei suoi pretendenti. A sua volta Gemma sostiene che Barbara presserebbe un suo amico cantante per presenziare a delle serate tanto che la dama più giovane richiede un confronto con questo fantomatico testimone che non si sarebbe riconosciuto nei giudizi di merito riportati da Gemma. Inizialmente la persona in questione si dichiara in riunione, successivamente decide di non intervenire nella querelle. La situazione degenera comunque tra le due donne finché non si arriva alle minacce reciproche legate alla permanenza nel programma: Barbara avrebbe visto altre persone durante il suo percorso televisive mentre Gemma non avrebbe conosciuto l’ex compagno Ennio a Uomini e Donne ma ben vent’anni prima! Che siano falsità o meno non è dato sapere ma il litigio diviene ben presto plateale: Barbara imita Gemma che reagisce bagnandola con dell’acqua per ‘rinfrescarle le idee’.

    Novità anche per Antonio Jorio che accantona la conoscenza con Claudia per concentrarsi esclusivamente su Irene. Si conclude bruscamente la conoscenza tra Colomba e Luigi: il cavaliere avrebbe corso troppo mettendo ansia alla dama con discorsi prematuri sul matrimonio. Mancate scintille si registrano, invece, sia per Bruna e Carlo Alberto che per Alessandra e Rodolfo. Su quest’ultimo Gianni Sperti ha delle grandi riserve ipotizzandone la tendenza a simulare interessi che non ha e per questo Rodolfo si ritira.

    E’ naufragata anche la storia tra Graziano e Isabella nonostante un weekend insieme. Il bel napoletano è stato spesso criticato da Francesca e di questo si è lamentato con la redazione chiedendosi perché lei e Guido non si decidano a lasciare lo studio. Dopo qualche tentennamento soprattutto da parte della ragazza, i due si congedano dai colleghi di trono. Mentre Colomba boccia il nuovo pretendente Giuseppe, non è successo nulla tra Gabriella e Sergio che volgono la propria attenzione rispettivamente verso Luca e verso Rossella con tanto di bacio in entrambi i casi. Per Silvia, invece, arrivano ben quattro corteggiatori dopo la batosta subita a causa di Paolo.
    Intanto, proseguono le sfilate con Anahi Ricca con il tema ‘Prova a resistermi’. Le donne in studio si sbizzarriscono con clamorosi travestimenti.

    549

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE