Uomini e Donne Over, anticipazioni: Barbara e Franco in studio, Elga nel mirino

Un grande ritorno a Uomini e Donne Over secondo le ultime anticipazioni

da , il

    Colpi di scena a Uomini e Donne Over! Le anticipazioni delle ultime registrazioni non ripropongono il ritorno di Colomba e Silvano ma non mancheranno polemiche vecchie e nuove riservati naturalmente ad altri personaggi di spicco della formula Over. Ed in vista della chiusura della stagione arriva anche una romantica proposta di matrimonio.

    Dopo la notizia della pausa di riflessione di Barbara e Franco i due tornano separatamente in studio. Mentre la grintosa maestra si dice affranta al pensiero di una nuova storia d’amore mentre il suo ex, con tanto di nuova capigliatura, chiede di restare in trasmissione per cercare l’amore visto che in questa storia qualcosa non ha funzionato al punto da andare oltre le solite scaramucce. E mentre gli opinionisti sollevano dubbi sulla correttezza di Franco che si sarebbe costretto a fidanzarsi con Barbara, quest’ultima ricomincia a battagliare con la rivale di sempre: Elga. Le due si attaccano su dettagli futili – in primis la nuova acconciatura di Elga ispirata a Barbara – ma a tornare nel mirino è la fascinosa umbra. Infatti, Samuel sostiene che un uomo lo avrebbe informato di aver avuto una storia con Elga al termine della loro relazione. La donna conferma aggiungendo che è immediatamente finita e rincara la dose con ulteriori segnalazioni su Samuel che avrebbe ricevuto su Facebook.

    Cambiamenti anche per Sabatino, che frena con Maria senza pentirsi a proposito di Gemma. Secondo la sua nuova pretendente non si sentirebbe all’altezza dopo aver incontrato la sua facoltosa famiglia e lo invita a ripensarci. C’è tempo anche per fare il punto su un’altra coppia da tempo uscita dagli studio Elios: Paola e Leoluca. Il romanticismo inonda tutto: arriva la proposta di matrimonio con lieto assenso da parte della bionda dama. Intanto, Elga riceve la visita di un pretendente intrigato da lei che non esclude di corteggiare altre donne in caso di fiasco nella loro conoscenze autodecretando la propria uscita. Riprende quota anche Barbara provando a leggere un articolo poco lusinghiero nei confronti di Antonio ed è subito bagarre anche grazie alla strenua difesa di Gemma. Quest’ultima ancora non sembra decisa sui suoi corteggiatori anche se l’unico ad averla baciata è Ferdinando. Barbara sostiene di avere udito delle voci su Francesco, in trasmissione solo per fare teatro, e nonostante la reazione poco entusiasta di Gemma, viene sostenuta da Gianni che apprezza la sua sincerità.