Uomini e Donne, Oscar e Eleonora si sono lasciati? Rocchini: ‘Non parlo della mia vita privata’

E' scoppiata una nuova crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini di Uomini e Donne? Sembra che la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi si sia lasciata nuovamente e le parole dell'ex corteggiatrice su Instagram sono molto chiare: Eleonora ha spiegato di non voler parlare della propria vita privata e di non essere obbligata a rendere pubbliche le vicende tra lei e Oscar.

da , il

    Uomini e Donne, Oscar e Eleonora si sono lasciati? Rocchini: ‘Non parlo della mia vita privata’

    Oscar e Eleonora di Uomini e Donne si sono lasciati? Le parole della Rocchini insinuano il dubbio tra i fan. La ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, infatti, si è lamentata tramite una diretta su Instagram delle numerose domande riguardanti la sua vita privata. Eleonora ha spiegato di aver letto diversi commenti in cui le veniva chiesto se lei e Oscar fossero in crisi e ha aggiunto di non voler parlare delle vicende che li riguardano. La Rocchini, inoltre, ha ammesso di aver passato un periodo difficile, dopo aver perso il nonno il 5 luglio 2017, ma ha dichiarato di voler continuare a non rendere pubblica la sua vita privata, proprio come ha sempre fatto dopo essere uscita da Uomini e Donne.

    Dopo aver superato un periodo buio per la loro relazione alla fine del 2016, Eleonora e Oscar di Uomini e Donne avevano ritrovato la serenità, tanto che alcune indiscrezioni parlavano di un imminente matrimonio. Ad oggi, però, i fan sospettano che Oscar e Eleonora si siano lasciati, dato che la Rocchini ha smesso di seguire l’ex tronista su Instagram. Anche Branzani inizialmente aveva tolto il follow alla fidanzata (ormai ex?), per poi rimetterlo poco dopo. Che si tratti di una semplice litigata o di una rottura definitiva?

    Eleonora su Instagram: ‘Non parlo della mia vita con Oscar’

    Lo sfogo di Eleonora Rocchini è arrivato tramite una diretta sul suo profilo Instagram, in cui la ex corteggiatrice si è lamentata delle numerose domande ricevute sulla sua vita privata.

    ‘Ho ricevuto diversi commenti che chiedevano spiegazioni sul perché non seguo più Oscar su Instagram’ così ha iniziato la diretta Eleonora, scagliandosi contro le critiche.

    ‘Sembra che io debba raccontare la mia vita privata, accettare le critiche e stare zitta perché sono una persona con un po’ di visibilità’ dice.

    ‘Io non sono obbligata a chiarire la situazione’, ha proseguito. ‘Anzi, la mia vita privata è veramente privata e io non la metterò mai in mostra’ ha spiegato la Rocchini, affermando la sua idea di non voler rendere pubblica la sua vita.

    Il lutto di Eleonora Rocchini

    In seguito la Rocchini ha voluto fare un esempio di come la sua vita sia sempre stata lontana dai riflettori.

    La ex corteggiatrice ha raccontato di aver perso recentemente il nonno, aggiungendo di non averlo reso pubblico.

    ‘Non ho raccontato la mia sofferenza per avere la vostra compassione, per ricevere qualche like o commento in più’ ha spiegato Eleonora, dichiarando di non apprezzare chi ‘pubblicizza continuamente la propria vita su Instagram’.

    La Rocchini ha terminato la diretta spiegando che qualsiasi cosa le succeda, sia con Oscar sia con la sua famiglia, non accetterà mai critiche da persone che non conosce e, di conseguenza, non darà mai spiegazioni a nessuno.