Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano? Matrimonio privato per la coppia

A distanza di un anno dal fidanzamento a Uomini e Donne, pare che Oscar Branzani e Eleonora Rocchini siano pronti per convolare a nozze. Secondo indiscrezioni, i due si sposeranno a breve ma hanno in mente un matrimonio privato e lontano dalle luci dei riflettori.

da , il

    Fiori d’arancio in vista per una delle coppie di Uomini e Donne: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano. Secondo i rumors, il matrimonio della coppia sarà molto privato e i due convoleranno a nozze in tempi molto brevi. I ‘Branzini’ – come li chiamano i fan – sono una delle unioni più solide nate all’interno di Uomini e Donne durante la stagione 2015/2016 e, ad oggi, hanno scelto di stare lontano dai riflettori e del mondo della televisione per dedicarsi alla vita di coppia e al lavoro.

    Eppure, il gossip ha colpito anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che, ad un anno da Uomini e Donne, pare siano pronti per sposarsi: il matrimonio sarà privato e, come svela il settimanale VIP, rappresenterà appieno l’indole della coppia che, dopo essersi conosciuta grazie alle telecamere di Canale 5, ha preferito rimanere lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo poco tempo dall’uscita dal dating show condotto da Maria De Filippi, Oscar ed Eleonora sono andati a convivere a Firenze – città natala della ex corteggiatrice – mentre lui ha proseguito con il lavoro da fashion blogger e con la collezione di costumi ideata insieme alla sorella.

    Oscar Branzani e Eleonora Rocchini oggi: dopo Uomini e Donne pensano alle nozze

    Dunque, ad oggi, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini starebbero pensando alle nozze. A distanza di un anno dal fidanzamento a Uomini e Donne, la coppia ha superato un momento di crisi e pare sia pronta per compiere il grande passo verso l’altare.

    Solo pochi mesi fa, infatti, Oscar e Eleonora sembravano essere sul punto di lasciarsi in modo definitivo: attraverso i social, i fan avevano intuito un momento di crisi che, però, è passato molto velocemente.

    I due, infatti, sono ritornati insieme più forti e innamorati che mai e, nonostante continuino a raccontare la propria quotidianità sui profili Instagram, sia Oscar che Eleonora hanno scelto di mantenere il riserbo sulla vita privata e sulla loro relazione.

    Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: il no a Temptation Island 4

    Infatti, la coppia nata un anno fa a Uomini e Donne, ha rifiutato categoricamente la partecipazione a Temptation Island 4.

    In attesa che il reality show di Canale 5 inizi, Oscar e Eleonora ci avevano tenuto a spiegare di non avere alcuna intenzione di mettere a rischio la propria relazione flirtando con degli sconosciuti per rispettare le dinamiche di gioco del programma.

    In particolar modo la Rocchini, infatti, aveva ribadito di essere convinta della propria scelta e di aver trovato in Branzani l’uomo della sua vita.

    Sembra, dunque, che tutto faccia pensare ad un matrimonio tra Eleonora e Oscar: la coppia sarebbe, quindi, una delle tante a testimoniare che l’amore che nasce a Uomini e Donne non è sempre e solo finalizzato al business.