Uomini e Donne oggi, quale trono va in onda nella puntata del 6 novembre 2017? Anticipazioni e news

Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi - 6 novembre 2017 - di Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news non svelano ancora se sarà il trono classico o il trono over il protagonista della nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne.

da , il

    Uomini e Donne oggi, quale trono va in onda nella puntata del 6 novembre 2017? Anticipazioni e news

    Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne: oggi, quale trono andrà in onda? Non si conoscono le anticipazioni e le news sulla puntata del 6 novembre 2017, ma molti sperano che il dating show di Canale 5 torni a concentrarsi sui tronisti. Lasciato in sospeso l’appuntamento con il trono classico della scorsa settimana, Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro potrebbero decidere di tornare a concentrarsi proprio sui giovani.

    Trono over o trono classico, dunque? Uomini e Donne non svela ancora i protagonisti della puntata del 6 novembre 2017 e le anticipazioni e le news a riguardo sono molto poche. Se dovessero tornare i ragazzi della versione giovane del dating show di Canale 5, l’attenzione delle telecamere sarebbe incentrata su Paolo Crivellin e Mattia Marciano per conoscere le nuove esterne in compagnia delle corteggiatrici. Non è detto, però, che visti gli ascolti eccellenti, Maria De Filippi non decida di continuare con le dame e i cavalieri.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 31 ottobre 2017: il trono over protagonista

    Anticipazioni trono classico: le esterne Paolo e Mattia

    Se nella puntata di oggi – 6 novembre 2017 – Uomini e Donne dovesse mandare in onda il trono classico, gli spettatori di Canale 5 conoscerebbero l’evoluzione delle conoscenze tra i tronisti e le rispettive pretendenti.

    Crivellin farà una romantica esterna in compagnia di Ester e l’avvicinamento tra i due verrà particolarmente apprezzato dagli opinionisti.

    Angela, invece, che aveva avuto un atteggiamento ambiguo con entrambi i ragazzi, ha deciso di continuare a conoscere Paolo, ma l’esterna tra i due metterà in risalto ancora qualche dubbio del tronista.

    La puntata di oggi – 6 novembre 2017 – di Uomini e Donne si concentrerà, poi, su un dibattito tra le corteggiatrici: Mattia, accusato da Giorgia di non essere molto intelligente, verrà difeso da alcune delle sue pretendenti.

    Le continue accuse e illazioni cui sarà sottoposto Marciano lo spingeranno a lasciare gli studi del dating show di Canale 5, mentre Vittoria continuerà ad essere ritenuta una persona falsa.

    Trono over, anticipazioni e news: l’esterna di Gemma e Guido

    In alternativa, nel pomeriggio di Canale 5 potremmo trovare le dame e i cavalieri del trono over. Se così fosse, al centro degli studi televisivi, tornerebbe a sedere Gemma Galgani.

    La dama sta conoscendo contemporaneamente Guido – il nuovo arrivato – e Riccardo: l’esterna con il primo solleverà una serie di critiche, anche da parte di Marco e Giorgio.

    In particolar modo, Firpo farà presente a Riccardo che ogni tentativo di continuare a corteggiare la torinese sarà vano perché lei frequenta gli uomini solo per il piacere di ammaliarli.

    Si proseguirà, poi, con Vincenzo e Annamaria: dopo una serie di discussioni e alti e bassi, i due decideranno di interrompere il fidanzamento dedicandosi alla conoscenza di nuove persone.