Uomini e Donne oggi, quale trono andrà in onda nella puntata del 2 maggio 2017?

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 2 maggio 2017, di Uomini e Donne: quale trono andrà in onda nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? In attesa di conoscere chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Mediaset, facciamo un passo indietro alle scorse puntate e rinfreschiamo la memoria con il trono classico e il trono over.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? In attesa di sapere quale trono andrà in onda nella puntata del 2 maggio 2017, cerchiamo di scoprire le anticipazioni e le news sulle nuove registrazioni del trono classico e di quello over. Dopo lo stop della Festa dei lavoratori, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà con i suoi protagonisti: al momento non si conosce se nel pomeriggio di oggi vedremo i senior o i giovani, così ferve l’attesa per le 14.45, orario in cui il programma tornerà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

    Per sapere quale trono andrà in onda oggi a Uomini e Donne durante la puntata del 2 maggio 2017 dovremo attendere, dunque, l’inizio della trasmissione. Nelle ultime settimane il dating show ha osservato una serie di ponti e festività che hanno reso il pubblico ancora più curioso sulle vicende e gli amori del trono classico e di quello over. In attesa di conoscere cosa succederà nell’appuntamento odierno con Maria De Filippi e i suoi protagonisti, però, facciamo un passo indietro alle precedenti puntate e agli ultimi accadimenti che hanno animato gli studi televisivi di Canale 5.

    Uomini e Donne, trono classico: dove eravamo rimasti?

    Durante le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico, Marco Cartasegna è finito sotto accusa a causa di un atteggiamento violento avuto dietro le quinte: secondo quanto emerso, infatti, il tronista si sarebbe ribellato al fatto di non aver ricevuto la giusta attenzione in puntata a causa di una lunga discussione che si è protratta tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta. Intanto, proprio quest’ultima, che sembrava essere molto vicina ad Alex Adinolfi, ha fatto un passo indietro dopo un’esterna organizzata dal corteggiatore per farle conoscere la nonna.

    È tornato ad essere più intenso il rapporto tra Luca Onestini e Giulia Latini, ma Cecilia sembra essere ancora una delle preferite, mentre Désirée Popper ha dato il suo primo bacio a Mattia Marciano: sarà lui la sua scelta?

    Uomini e Donne, trono over: dove eravamo rimasti?

    Nelle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, invece, Gemma e Marco sono apparsi sempre più uniti e l’esterna organizzata al lago li ha avvicinati ancora di più. Una discussione molto accesa tra la Galgani e Manetti, invece, ha fatto ipotizzare che quest’ultimo potesse essere geloso della dama, mentre sembra essere giunta definitivamente al capolinea la conoscenza tra Manfredo e Graziella, acerrima nemica di Gemma.

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere le 14.45 per sapere quale trono andrà in onda nella puntata del 2 maggio 2017: l’appuntamento è, come sempre, su Canale 5.

    Uomini e Donne, Trono Over