Uomini e Donne oggi, puntata 9 novembre: trono over, anticipazioni e news

La settimana di Uomini e Donne prosegue con il trono over: nella puntata di oggi - 9 novembre 2017 - il dating show di Canale 5 continuerà a concentrarsi sul trono over. Dopo Gemma Galgani, toccherà a Giorgio Manetti accomodarsi al centro degli studi televisivi. Le telecamere di Mediaset, inoltre, si concentreranno su Annamaria: la signora è in trasmissione per visibilità o perchè cerca realmente un uomo con cui condividere il suo tempo?

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 9 novembre: trono over, anticipazioni e news

    Terzo appuntamento con il trono over che oggi, nella puntata del 9 novembre 2017, sarà ancora protagonista di Uomini e Donne: le anticipazioni e news sul dating show di Canale 5, infatti, annunciano che le dame e i cavalieri continueranno a focalizzare l’attenzione delle telecamere e del pubblico da casa. Dopo Gemma Galgani, a chi toccherà sedere al centro degli studi televisivi presieduti da Maria De Filippi?

    Secondo le anticipazioni e news sulla puntata di oggi – 9 novembre 2017 – di Uomini e Donne, i protagonisti del trono over saranno Giorgio e Paola. Manetti – che in uno degli ultimi appuntamenti su Canale 5 ha discusso con Gianni Sperti, annoiato dal racconto delle sue uscite con la nuova signora – tornerà a sedere al centro del salotto televisivo per spiegare come proseguono le giornate in compagnia di Paola. Sarà lei la donna in grado di allontanarlo dal dating show di Canale 5 spingendolo a vivere un amore lontano dalle telecamere?

    Leggi anche: Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al libro: le memorie del cavaliere

    Trono over, Giorgio manda a casa Carla

    Per il ‘Gabbiano’ di Uomini e Donne, oggi arriverà in studio una nuova dama pronta a conoscerlo e a portarlo via da Paola.

    Il suo nome è Carla: la signora è approdata in trasmissione perché attratta dallo charme e dall’eleganza di Giorgio che, però, preferirà congedarla concentrandosi solo ed esclusivamente sulla frequentazione con Paola.

    Una scelta assai inaspettata da parte di Manetti che, finora, non aveva escluso la possibilità di vedere e conoscere più signore contemporaneamente.

    La puntata del 9 novembre del trono over, poi, proseguirà con la diretta Facebook – novità di questa stagione televisiva – e con nuovi dame e cavalieri pronti a raccontare le loro storie.

    Anticipazioni Uomini e Donne, Annamaria sotto accusa

    Uomini e Donne, dunque, andrà avanti con Annamaria e Vito: la signora, che continua ad essere single, ha accettato la corte del nuovo arrivato.

    Maria De Filippi, dunque, chiederà ai due come procede la conoscenza e, a dispetto di quanto dichiarato dal cavaliere, la dama si dirà insoddisfatta e propensa a chiudere ogni frequentazione.

    Le nuove dichiarazioni di Annamaria scateneranno la furia di Tina Cipollari che la accuserà di avere realmente un uomo fuori che la aspetta, così come rivelato dalla segnalazione giunta a Gianni Sperti.

    La discussione tra le signore, inoltre, coinvolgerà altre protagoniste del parterre femminile, tra cui Gemma Galgani e Graziella.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono over: segnalazione su Annamaria, Sossio accusato da Manila

    Giorgio Manetti