Uomini e Donne oggi, puntata 8 novembre: trono over, anticipazioni

Cosa accadrà a Uomini e Donne? Le anticipazioni sulla puntata di oggi, 8 novembre 2017, annunciano un secondo appuntamento con il trono over: Gemma Galgani sta conoscendo due cavalieri contemporaneamente, mentre Giorgio Manetti rifiuterà la corte di Carla e Annamaria finirà nuovamente sotto accusa.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 8 novembre: trono over, anticipazioni

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che oggi, nella puntata dell’8 novembre 2017, dedicherà spazio al trono over. Secondo le anticipazioni sulla versione senior del dating show di Canale 5, Maria De Filippi sposterà l’attenzione su Gemma Galgani e altri ospiti del suo salotto televisivo per raccontare nuovi amori, storie e intrighi tra dame e cavalieri.

    Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi – 8 novembre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, il trono over partirà da una grande protagonista della trasmissione. Gemma, dopo la relazione con Giorgio Manetti finita da circa due anni e quella con Marco Firpo, ha imbastito varie conoscenze senza mai riuscire a trovare l’uomo adatta a lei. Nelle ultime settimane, la Galgani sta frequentando Riccardo, ma alla sua corte è approdato anche il giovane e affascinante Guido.

    Leggi anche: Giorgio Manetti, la mamma attacca Gemma Galgani: ‘E’ brutta e vecchia’

    Uomini e Donne, l’esterna di Gemma e Guido

    Secondo le anticipazioni, dunque, nella puntata di oggi – 8 novembre 2017 – di Uomini e Donne, troveremo al centro degli studi televisivi Gemma Galgani.

    La signora ha deciso di frequentare Riccardo e Guido, ma il suo atteggiamento scatenerà una serie di polemiche: Marco Firpo la accuserà di voler solo ammaliare gli uomini, mentre Tina Cipollari continuerà a non apprezzare le sue frequentazioni con cavalieri più giovani.

    Si proseguirà, poi, con la storia di Annamaria e Vincenzo: dopo una serie di alti e bassi, litigi e riappacificazioni, i due hanno deciso di salutarsi in modo definitivo per incomprensioni caratteriali.

    Ubaldo lascerà il trono over: il signore ha trovato una donna fuori dalla trasmissione e deciderà di salutare per sempre Maria De Filippi.

    Trono over, anticipazioni: Giorgio si dedica solo a Paola

    Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, inoltre, arriverà Carla, pronta a corteggiare Manetti perché particolarmente colpita dalla sua eleganza e raffinatezza.

    Contro ogni previsione e l’indole del cavaliere, Giorgio congederà la nuova arrivata preferendo frequentare solo Paola e dedicandosi ad una conoscenza unica.

    L’appuntamento con il dating show di Canale 5, poi, proseguirà con la diretta Facebook: la novità di questa stagione televisiva sta riscuotendo enorme successo e sono tanti gli ospiti che chiedono di partecipare all’iniziativa.

    Maria De Filippi presenterà i nuovi ospiti della settimana e proverà ad evadere le loro richieste nel più breve tempo possibile facendo uso dei nuovi mezzi di comunicazione.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione