Uomini e Donne oggi, puntata 7 novembre: trono classico o over? Anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata di oggi - 7 novembre 2017 - di Uomini e Donne? Le anticipazioni sul dating show di Canale 5 non svelano ancora se sarà il trono classico o il trono over il protagonista dell'appuntamento pomeridiano. Se dovessero tornare i tronisti, vedremo le esterne di Sabrina e Alex, in caso contrario, invece, Gemma Galgani continuerà ad essere al centro dell'attenzione delle telecamere di Mediaset.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 7 novembre: trono classico o over? Anticipazioni

    In attesa di sapere se nella puntata di oggi – 7 novembre 2017 – di Uomini e Donne andrà in onda il trono classico o quello over, scopriamo le anticipazioni su quanto potrebbe accadere. Da alcune settimane, il dating show di Canale 5 ha scelto di interrompere i due appuntamenti consecutivi con i tronisti per dedicare il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio alla versione senior del programma condotto da Maria De Filippi.

    Nella puntata di oggi – 7 novembre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, le anticipazioni non svelano ancora se sarà il trono classico o quello over il protagonista dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5. I grandi ascolti registrati da dame e cavalieri farebbero pensare proprio ad un ritorno di questi ultimi negli studi Mediaset, ma la redazione del dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe riservare delle sorprese inaspettate proseguendo con un secondo appuntamento dedicato ai tronisti e ai loro rispettivi corteggiatori.

    Leggi anche: Uomini e Donne, va in onda il trono over: le proteste dei telespettatori

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma tra Riccardo e Guido

    Se nella puntata di oggi di Uomini e Donne il trono over tornasse ad essere protagonista del dating show di Canale 5, al centro degli studi televisivi ritroveremmo Gemma Galgani.

    La dama, che sta conoscendo Riccardo, ha ricevuto alla sua corte Guido, giovane 54enne che lavora come medico al pronto soccorso e dal quale è stata piacevolmente colpita.

    La signora, dunque, ha deciso di frequentare entrambi, ma il suo atteggiamento scatenerà una serie di polemiche: Marco Firpo accuserà Gemma di voler solo ammaliare gli uomini, mentre Tina Cipollari continuerà a non apprezzare le sue frequentazioni con cavalieri più giovani.

    Si proseguirà, poi, con la storia di Annamaria e Vincenzo: dopo una serie di alti e bassi, litigi e riappacificazioni, i due hanno deciso di salutarsi in modo definitivo per incomprensioni caratteriali.

    Infine, Ubaldo lascerà il trono over: il signore ha trovato una donna fuori dalla trasmissione e deciderà di salutare per sempre Maria De Filippi.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: illazioni su Mattia e Vittoria

    Se Uomini e Donne continuasse, oggi, con il trono classico, invece, l’attenzione delle telecamere di Canale 5 si sposterà su Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

    Dopo il primo appuntamento incentrato sulle esterne di Paolo Crivellin e le accuse contro Mattia Marciano, quest’ultimo ha deciso di lasciare gli studi del dating show di Canale 5 furibondo.

    Nella puntata di oggi – 7 novembre 2017 – si proseguirà, quindi, con Sabrina: la tronista si riavvicinerà a Nicolò R, ma le rispettive diffidenze rovineranno un incontro felice.

    Il trono classico andrà avanti con ulteriori approfondimenti su eventuali conoscenze esterne tra Vittoria e il tronista Mattia e l’esterna di Alex Migliorini con Alessandro, pronto a lasciare la trasmissione con lui immediatamente.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Mattia Marciano: riemergono rancori del passato