Uomini e Donne oggi, puntata 24 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 24 novembre 2017 - di Uomini e Donne: cosa accadrà? Il trono over concluderà la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 e al centro degli studi televisivi finiranno Giorgio e Isabella - la cui conoscenza giungerà a termine - e Anna e Angelo - che discuteranno per la gelosia di lui.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 24 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

    Oggi, la settimana con Uomini e Donne si conclude con la puntata del 24 novembre 2017 dedicata al trono over: quali sono le anticipazioni e le news sui protagonisti ospiti del dating show di Canale 5? Maria De Filippi continuerà a concentrare l’attenzione dei telespettatori sulle dame e i cavalieri di questa stagione televisiva: dopo Gemma Galgani, a chi toccherà sedere al centro degli studi di Mediaset?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 24 novembre 2017 – di Uomini e Donne, il trono over proseguirà dopo la diretta Facebook. Maria De Filippi ha scelto di introdurre questa novità all’interno della versione senior del dating show per dare voce alle numerose richieste che, nel corso degli anni, hanno invaso la redazione del programma. Da persone alla ricerca di vecchi amici di infanzia fino a chi offre o cerca lavoro passando per collezionisti e artigiani.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione

    Anticipazioni trono over, Giorgio tra Isabella e Paola

    La puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, si occuperà di Giorgio Manetti: il cavaliere sta conoscendo la signora Isabella con la quale ha trascorso delle serate serene.

    Nell’appuntamento odierno, però, i due saranno protagonisti di un’accesa discussione che decreterà la fine di una possibile nuova relazione.

    Dopo l’interruzione del fidanzamento con Gemma Galgani, Giorgio ha avuto difficoltà nell’incontrare un’altra donna da frequentare con costanza e, così come la sua ex compagna, non è riuscito ad imbastire relazioni durature.

    Per lui, oggi, arriverà in studio anche Paola, nuova corteggiatrice pronta a conquistare il suo cuore, ma le enormi differenze caratteriali costringeranno Manetti a congedarla prima del previsto.

    Uomini e Donne, Anna e Angelo discutono

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono over, inoltre, la puntata del 24 novembre 2017 di Uomini e Donne proseguirà con Anna e Angelo.

    I due hanno iniziato a frequentarsi pochi mesi dopo l’inizio della nuova stagione televisiva del trono over. Nonostante la differenza di età, la Tedesco ha dimostrato grande attrazione nei confronti del cavaliere che, dal canto suo, non ha nascosto la gelosia verso la donna.

    Tra altri e bassi, Anna e Angelo decideranno di continuare a frequentarsi, ma lui metterà in evidenza un aspetto che, nelle ultime puntate, gli ha dato particolarmente fastidio: l’attenzione della dama verso Marco Firpo.

    La discussione tra i due protagonisti continuerà a lungo, ma nessuno riuscirà ad arrivare ad una conclusione.