Uomini e Donne oggi, puntata 23 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

Le prime anticipazioni e news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne: cosa accadrà il 23 novembre 2017 nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Al centro degli studi televisivi finiranno alcune dame e cavalieri pronti a raccontare come procedono le rispettive conoscenze e frequentazioni.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 23 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

    Cosa accadrà nella puntata di oggi – 23 novembre 2017 – di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news, il trono over continuerà a fare compagnia al pubblico da casa con nuove storie, amori e intrighi che riguardano le dame e i cavalieri. La versione senior del dating show di Canale 5 continua a mietere successi e le storie dei protagonisti del salotto televisivo di Maria De Filippi appassionano ogni giorno di più.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 23 novembre 2017 – di Uomini e Donne, svelano che l’appuntamento con il trono over proseguirà con le storie degli altri ‘attori’ del dating show. Dopo aver ascoltato le querelle amorose di Gemma Galgani, che ha liquidato il signor Riccardo preferendo concentrarsi solo sulla conoscenza con Guido, si andrà avanti. Al centro degli studi televisivi siederanno Carmine ed Emy.

    Uomini e Donne, trono over: finisce per Emy e Carmine

    La signora è una delle dame storiche di Uomini e Donne. Dopo aver provato a conquistare tantissimi cavalieri del trono over, è arrivato per lei Carmine.

    I due, dunque, hanno avviato una conversazione telefonica molto fitta, ma nella puntata di oggi, Emy arriverà ad una inaspettata conclusione.

    Nonostante si credeva che le cose tra lei e Carmine procedessero molto bene, la signora preferirà interrompere la conoscenza perché spaventata dalla distanza geografica che la separa dal suo possibile compagno di vita.

    Si proseguirà, poi, con la storia di Gianfranco e Rita: anche loro hanno scelto di frequentarsi sperando di trovare nell’altro la persona giusta con cui trascorrere il resto della propria esistenza.

    Nonostante la tendenza della dama a concedere troppi balli ad altri cavalieri, però, Gianfranco deciderà di continuare questa storia nella speranza che possa essere quella giusta.

    Anticipazioni trono over, Jara e Nicola si conoscono

    La puntata di oggi di Uomini e Donne si occuperà anche della frequentazione tra Jara e Nicola: i due, arrivati nel salotto di Maria De Filippi durante la stagione televisiva in corso, hanno dimostrato grande interesse reciproco.

    Così, come molti dei loro compagni di parterre, hanno avviato una conoscenza – prima telefonica e poi fisica – che, come svelato nell’appuntamento odierno con il trono over, sta procedendo molto bene.

    Saranno Jara e Nicola una delle prossime coppie ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne?

    Intanto, la puntata procederà con la diretta Facebook alla quale Maria De Filippi dedica sempre uno spazio durante la messa in onda della versione senior del dating show.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione