Uomini e Donne oggi, puntata 22 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

Le anticipazioni e le news sul trono over, protagonista della puntata di oggi - 22 novembre 2017 - di Uomini e Donne. Cosa accadrà nel dating show di Canale 5? Dame e cavalieri saranno al centro dell'attenzione e si partirà, come di consueto, dalle vicende di Gemma Galgani.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 22 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne nella puntata del 22 novembre 2017? Il trono over tornerà a fare compagnia e, secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, l’attenzione del pubblico sarà catalizzata su una delle grandi protagoniste della versione senior del programma condotto da più di vent’anni da Maria De Filippi.

    Gemma Galgani, infatti, oggi sarà al centro di Uomini e Donne: la dama del trono over, nella puntata del 22 novembre 2017, secondo le anticipazioni e le news, finirà – come di consueto – al centro di una polemica. Dopo la fine della sua relazione storica con Giorgio Manetti e l’interruzione, più recente, del fidanzamento con Marco Firpo, la dama torinese sembra non riuscire a trovare l’uomo adatto a lei. Nelle ultime settimane sta frequentando Riccardo e il giovane Guido, ma per il momento nessuno dei due sembra essere riuscito a rubarle il cuore come il ‘Gabbiano’.

    Anticipazioni trono over, Gemma congeda Riccardo

    La puntata di oggi del trono over inizierà con un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne e dalle lacrime di Gemma per il ricordo della ‘famosa’ lettera indirizzata a Giorgio.

    Leggi anche: Uomini e donne: alla lettera di Gemma Galgani, Giorgio Manetti replica con un video [Testo integrale]

    Si proseguirà, quindi, con l’ingresso della dama torinese negli studi di Canale 5 dove la Galgani – prima protagonista di un’accesa discussione con Tina Cipollari – si confronterà con Guido e Riccardo.

    Sono loro i due cavalieri che nelle ultime settimane stanno tentando di conquistare il suo cuore, ma nella puntata di oggi, Gemma deciderà di congedare Riccardo che, finora, non è stato in grado di regalarle le emozioni sperate.

    Continuerà, invece, la frequentazione con Guido con l’auspicio che, nonostante il lavoro impegnativo, il cavaliere possa dedicare maggiori attenzioni a Gemma.

    Uomini e Donne, coppie che scoppiano

    Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news, proseguirà con Annamaria: la signora, una delle dame storiche del trono over, ha deciso di conoscere meglio Alfredo.

    Gianni, però, continuerà ad essere certo del fatto che la segnalazione giunta sulla signora sia vera e che Annamaria sia in trasmissione nonostante il legame all’esterno con Raffaele, vecchia presenza del dating show di Canale 5.

    Terminerà, inoltre, la frequentazione tra Vincenzo e Arcangelina: i due, che avevano deciso di conoscersi, hanno preferito interrompere ogni dialogo.

    Come si verrà a sapere, è stato il cavaliere a mettere fine alle conversazioni telefoniche con la signora a causa del desiderio di quest’ultima di effettuare un viaggio in India per venire a contatto con l’ashram.