Uomini e Donne oggi, puntata 21 novembre 2017: trono classico o trono over? Anticipazioni e news

Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: cosa accadrà oggi? Le anticipazioni e le news non svelano ancora chi saranno i protagonisti del dating show di Canale 5: trono classico o trono over? L'appuntamento è previsto, come sempre, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 21 novembre 2017: trono classico o trono over? Anticipazioni e news

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 21 novembre 2017 non svelano ancora se il dating show di Canale 5 si concentrerà sul trono classico o sul trono over. In attesa di assistere all’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi e gli ospiti del suo salotto televisivo, dunque, proviamo a scoprire le prime indiscrezioni su ciò che succederà oggi.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 21 novembre 2017 di Uomini e Donne, dunque, il trono classico potrebbe tornare a coinvolgere il pubblico di Canale 5 con la seconda parte. Ieri, infatti, abbiamo assistito all’appuntamento dedicato a Sabrina Ghio – che ha rispedito a casa Nicolò Raniolo in seguito alle sue affermazioni su una ipotetica vita all’esterno con la tronista – e Paolo Crivellin – che si è finalmente lasciato andare con un bacio alla corteggiatrice Giorgia.

    Anticipazioni trono classico: le esterne di Alex e il ritorno di Nicolò R

    Se nella puntata di oggi dovessimo trovare il trono classico, dunque, Maria De Filippi punterebbe l’attenzione su Alex Migliorini.

    Il tronista gay di questa stagione di Uomini e Donne è indeciso tra Claudio e Alessandro: nell’esterna con il primo si lascerà andare ad un bacio mal digerito dal rivale, sempre più scontento di come procede la loro conoscenza.

    Intanto, Angela, che si era infuriata con Paolo per il bacio con Giorgia, chiederà di poter vedere anche la sua uscita con il tronista.

    Per la prima volta, la tronista si è mostrata nella sua quotidianità ed ha raccontato a Crivellin i disagi dell’essere nata nella ‘Terra dei fuochi’.

    Sabrina, invece, dovrà confrontarsi ancora una volta con Nicolò R: uscito dagli studi di Canale 5, chiederà di rientrare per un ulteriore chiarimento, ma la risposta della tronista sarà un categorico no.

    La conduttrice permetterà a Raniolo di entrare, ma l’uscita di scena di Fabbri, costringerà la Ghio a rincorrere quest’ultimo nel backstage.

    Anticipazioni trono over, Gemma manda a casa Riccardo

    Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe riservare una sorpresa: nella puntata di oggi potrebbero essere protagonisti del pomeriggio le dame e i cavalieri del trono over.

    Se così fosse, le anticipazioni e le news sulla versione senior di Uomini e Donne, svelano che l’appuntamento sarà incentrato su Gemma Galgani.

    La signora tornerà ad accomodarsi al centro degli studi televisivi per un nuovo confronto acceso con Tina Cipollari, che non continua ad approvare la sua presenza a Uomini e Donne.

    Intanto, Gemma, che sta conoscendo sia Guido che Riccardo, deciderà di congedare quest’ultimo sperano che la frequentazione con il primo possa dare i risultati sperati.

    Si proseguirà, poi, con Annamaria e Alfredo: Gianni Sperti continua a credere che la segnalazione sulla dama sia fondata, ma lei negherà sostenendo di trovarsi a suo agio insieme al nuovo cavaliere.