Uomini e Donne oggi, puntata 20 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 20 novembre 2017 - di Uomini e Donne: il trono classico tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 puntando l'attenzione su Sabrina Ghio, sempre più in difficoltà tra Nicolò R e Nicolò F, e Paolo Crivellin, che bacerà Giorgia.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 20 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne durante la puntata del 20 novembre 2017? Il trono classico, secondo le anticipazioni e le news, tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5. Dopo una settimana chiusa con la versione over del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, le telecamere di Mediaset torneranno a concentrarsi su Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

    Dopo la scelta di Mattia Marciano, le anticipazioni e le news svelano che Uomini e Donne si dedicherà oggi – nella puntata del 20 novembre 2017 – all’unica donna del trono classico: la ex ballerina di Amici. Sabrina, che nell’ultimo appuntamento con il dating show ha avuto una forte discussione con Niccolò Raniolo in seguito al bacio appassionato che si è scambiato con il rivale, ha deciso di non incontrare in esterna nessuno dei suoi corteggiatori. Come andrà a finire questo triangolo che vede la Ghio ad un bivio la cui soluzione sembra essere difficile e ardua?

    Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

    Anticipazioni trono classico: Sabrina tra Nicolò F e Nicolò R

    Come svelano le anticipazioni sulla puntata di oggi del trono classico, dopo lo scontro con Nicolò Raniolo, Sabrina ha deciso di avere un confronto in camerino anche con Fabbri.

    Quest’ultimo, amareggiato per il bacio non considerato da parte della tronista, dimostrerà di non essere pronto a perdonarla e i due si lasceranno senza una riappacificazione.

    Intervistato dalle telecamere di Uomini e Donne, Nicolò F ammetterà di essersi preso una cotta per Sabrina, ma di non essere pronto ad aspettare troppo tempo affinché lei decida chi scegliere tra lui e il rivale.

    Intanto, dopo l’ultimo scontro, la Ghio ha deciso di incontrare anche Nicolò Raniolo, ma i toni della conversazione sono stati tutt’altro che pacifici.

    Il corteggiatore, tornato al trono classico, ammetterà di non essere realmente attratto da Sabrina che, furiosa, lo manderà via accusandolo di essere stato un gran calcolatore.

    Uomini e Donne, Paolo bacia Angela

    La puntata del 20 novembre 2017 di Uomini e Donne proseguirà, poi, con le esterne di Paolo Crivellin e i suoi confronti con Ester e Angela.

    La prima, che lo ha raggiunto dopo le ultime registrazioni, ha discusso con il tronista che continua ad essere sempre troppo trattenuto con le sue corteggiatrici.

    Il loro confronto continuerà in esterna e in studio, fino a quando Maria De Filippi suggerirà alle ragazze di osservare attentamente l’uscita di Paolo con l’ultima arrivata, Giorgia.

    I due si sono baciati appassionatamente e, proprio per questo motivo, Ester deciderà di lasciare il trono classico e abbandonare la speranza di conquistare Crivellin.