Uomini e Donne oggi, puntata 17 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

Cosà accadrà a Uomini e Donne oggi durante la puntata di venerdì 17 novembre 2017? Il dating show di Canale 5 continuerà a parlare del trono over e dei suoi protagonisti: secondo le anticipazioni e le news, Sossio interferirà nella nuova conoscenza di Manila, mentre Giorgio e Marco riceveranno nuove corteggiatrici.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 17 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

    La settimana si conclude oggi con Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata del 17 novembre 2017 rivelano che il trono over sarà ancora al centro dell’attenzione del dating show di Canale 5. Maria De Filippi continuerà a raccontare le storie di dame e cavalieri che tra conoscenze, intrighi e passioni nascoste tengono alta l’attenzione del pubblico da casa.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 17 novembre 2017 – di Uomini e Donne, il trono over si concentrerà su Sossio Aruta: il cavaliere, uno dei più discussi di questa stagione televisiva, continua ad imbastire della conoscenze che durano un battito di ciglia. Dopo aver congedato Manila, tra le polemiche del pubblico e degli opinionisti Gianni e Tina, il signore ha improvvisamente iniziato una frequentazione con Grazia, ma le sue interferenze nei rapporti della Boff creeranno non poche discussioni in studio.

    Anticipazioni trono over, Fabrizio corteggia Manila

    Archiviato – o almeno così pare – Sossio, Manila ha ricevuto Fabrizio, aitante cavaliere approdato al trono over di Uomini e Donne per corteggiare la dama.

    Dopo le presentazioni iniziali, i due hanno deciso di provare a conoscersi e, così come per gli altri protagonisti del dating show di Canale 5, sono iniziati gli incontri lontani dalle luci dei riflettori.

    Nella puntata di oggi, Manila e Fabrizio racconteranno di aver trascorso una piacevole serata a Roma, nella romantica zona di Ponte Milvio, e di essere assolutamente intenzionati a proseguire nella conoscenza.

    Sossio, nonostante abbia più volte dichiarato di non essere interessato sentimentalmente alla dama, non perderà occasione per interferire creando non pochi problemi e polemiche.

    Uomini e Donne, le nuove corteggiatrici di Marco e Giorgio

    Uomini e Donne andrà avanti con le nuove corteggiatrici di Marco e Giorgio: Firpo sta conoscendo Titti e i due hanno riscontrato non poche affinità caratteriali, mentre Manetti riceverà la corte di Isabella.

    I due ex compagni storici di Gemma Galgani, dunque, hanno definitivamente deciso di voltare pagina, ma non mancheranno le incursioni della signora.

    La puntata di oggi – 17 novembre 2017 – del trono over si concluderà, poi, con la presentazione di Carmine e il confronto tra Valentina e Marco.

    La signora stava conoscendo anche Nicola, ma pare che questa frequentazione sia giunta in breve tempo a termine a causa del carattere poco deciso e forte del cavaliere.