Uomini e Donne oggi, puntata 15 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

Dopo un piccolo cambio di programmazione, il trono over torna ad essere protagonista della puntata di oggi - 15 novembre 2017 - di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri racconteranno le vicende che li coinvolgono e, al centro degli studi del dating show di Canale 5, troveremo ancora Gemma Galgani.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 15 novembre 2017: trono over, anticipazioni e news

    Dopo un piccolo cambio di programmazione, Uomini e Donne oggi si dedica al trono over: la puntata del 15 novembre 2017, secondo le anticipazioni e le news, sarà dedicata alle dame e ai cavalieri. Le vicende che avrebbero dovuto appassionare i telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio di ieri, sono state ‘posticipate’ all’appuntamento odierno con il dating show condotto da Maria De Filippi.

    Nella puntata di oggi – 15 novembre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, le anticipazioni e le news rivelano che il trono over tornerà ad essere protagonista con Gemma Galgani. La dama torinese continua ad essere al centro delle polemiche per le sue frequentazioni con cavalieri che, in realtà, sembrano non interessarla particolarmente. Nelle ultime settimane, infatti, la signora sta conoscendo Riccardo – molto lontano dal suo prototipo di uomo – e Guido – giovane chirurgo del pronto soccorso.

    Anticipazioni trono over, Gemma polemica con Marco e Giorgio

    Queste frequentazioni hanno scatenato non poche polemiche e la puntata di oggi di Uomini e Donne si aprirà proprio con lo sfogo dietro le quinte della Galgani.

    Gemma, stanca delle accuse lanciatele dagli opinionisti e da Marco Firpo e Giorgio Manetti, chiederà loro un confronto diretto invitandoli a non impicciarsi più dei fatti riguardanti la sua vita privata.

    L’attenzione, poi, si sposterà sulle ultime esterne della signora: la torinese, infatti, è uscita con Guido – e anche con lui si è lasciata andare ad un bacio a stampo – e Riccardo.

    Nonostante quest’ultimo sia molto diverso dai suoi predecessori, infatti, Gemma sembra essere ancora intenzionata a conoscerlo meglio.

    Uomini e Donne, Vincenzo sotto accusa

    La puntata del 15 novembre 2017 del trono over di Uomini e Donne proseguirà con la querelle tra Vincenzo e Annamaria.

    I due, che avevano deciso di fidanzarsi, si sono lasciati in pochissimo tempo e, dopo un confronto assai acceso, la dama chiederà di parlare ancora una volta con il suo ex compagno per chiarire delle questioni rimaste in sospeso.

    Intanto, per Vincenzo arriveranno due nuove signore pronte a conoscerlo, ma solo Arcangelina lo colpirà talmente tanto da riuscire a rimanere in studio per iniziare una frequentazione.

    Le anticipazioni e le news, inoltre, annunciano che Barbara Cappi avrà modo di presentare il suo ultimo libro al pubblico di Uomini e Donne.

    L’autrice televisiva, che già lo scorso anno ha pubblicato il libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, presenterà il nuovo romanzo ‘Le lettere di Anna’.