Uomini e Donne oggi, puntata 14 novembre 2017: trono over? Anticipazioni e news

Il trono over sarà protagonista della puntata di oggi, 14 novembre 2017, di Uomini e Donne: cosa succederà? Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, Gemma Galgani chiederà un confronto diretto con Marco Firpo e Giorgio Manetti, per poi dedicarsi alla conoscenza con Guido e Riccardo.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 14 novembre 2017: trono over? Anticipazioni e news

    Oggi ci sarà un altro appuntamento con Uomini e Donne: la puntata del 14 novembre 2017 sarà dedicata al trono over? Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, le dame e i cavalieri potrebbero tornare ad essere i protagonisti del pomeriggio di Mediaset, ma la redazione riserva sempre delle sorprese e, contro ogni previsione, ha optato per un nuovo cambio di programmazione: si continuerà con il trono classico!

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono over, la puntata di oggi – 14 novembre 2017 – di Uomini e Donne non si concentrerà più su Gemma Galgani. La dama torinese, una delle più discusse di tutte le stagioni televisive del dating show condotto da Maria De Filippi, sta frequentando contemporaneamente Guido e Riccardo. Le critiche nei suoi confronti da parte degli opinionisti e dei due ex fidanzati – Marco e Giorgio, scateneranno l’ira della signora che, dietro le quinte, si sfogherà con la redazione.

    Anticipazioni trono over, Gemma polemica con Marco e Giorgio

    Stanca dei continui attacchi da parte di Tina e Gianni, ma anche di Marco e Giorgio, Gemma Galgani chiederà proprio un confronto a questi ultimi.

    Secondo le anticipazioni sul trono over, infatti, la dama siederà al centro dello studio chiarendo una volta per tutte la sua posizione nei confronti di Firpo e di Manetti e chiedendo loro di non intervenire più nelle sue faccende private.

    Si proseguirà, poi, con le esterne della Galgani in compagnia di Guido – la loro cena si è conclusa con un bacio a stampo – e Riccardo – che riesce a ‘resistere’ nonostante la presenza del rivale più giovane.

    Uomini e Donne, confronti e nuovi arrivi

    L’appuntamento di oggi con Uomini e Donne e con il trono over andrà avanti con un secondo confronto tra Annamaria e Vincenzo.

    I due si sono lasciati, ma la signora avrà ancora qualcosa da chiarire sulla situazione in seguito alle accuse lanciate contro di lei dall’ex compagno.

    Per il signore, poco gradito a Tina Cipollari, arriveranno due nuove corteggiatrici, ma solo Arcangelina riuscirà a colpirlo talmente tanto da spingerlo ad iniziare una frequentazione.

    Si proseguirà, poi, con la presentazione del nuovo libro di Barbara Cappi e con l’arrivo di Alfredo, pronto a conquistare Annamaria: ci riuscirà?