Uomini e Donne oggi, puntata 10 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

La settimana si conclude con Uomini e Donne: nella puntata di oggi - 10 novembre 2017 - il trono classico potrebbe tornare ad essere protagonista del dating show di Canale 5. L'attenzione di Maria De Filippi si sposterà su Sabrina Ghio e Alex Migliorini, mentre le accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Mattia Marciano e Vittoria Deganello continueranno.

da , il

    Uomini e Donne oggi, puntata 10 novembre 2017: trono classico, anticipazioni e news

    La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la puntata del 10 novembre 2017: ci sarà il trono classico? Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’attenzione delle telecamere potrebbe ritornare sui tronisti, protagonisti di lunedì 6 novembre scorso e le cui vicende sono rimaste in sospeso.

    Dopo tre giorni in compagnia del trono over, dunque, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 10 novembre 2017 – di Uomini e Donne svelano che potrebbe essere proprio il trono classico a tornare sugli schermi di Canale 5 per concludere la settimana. Nell’ultimo appuntamento con i ‘giovani’, Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono stati presi di mira dagli opinionisti, tanto che il tronista ha lasciato lo studio per provare a tranquillizzarsi. Gianni, invece, ha chiesto alla corteggiatrice di poter curiosare sul suo cellulare alla ricerca di prove riguardanti un presunto accordo con Marciano.

    Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

    Trono classico, anticipazioni: Sabrina tra Nicolò F e Nicolò R

    Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, annunciano che il trono classico proseguirà con le esterne di Sabrina Ghio.

    Dopo aver lasciato Nicolò Fabbri a casa per la segnalazione giunta sul suo conto, la tronista deciderà di portarlo nuovamente in esterna per riallacciare i rapporti.

    La Ghio, poi, rivedrà la sua uscita in compagnia di Nicolò Raniolo: i due sembreranno essere molto più vicini del solito, ma la rispettiva diffidenza rovinerà l’incontro spingendo Sabrina ad abbandonare il suo corteggiatore prima della fine del tempo a loro disposizione.

    Al rientro in studio i due discuteranno animatamente, mentre Gianni Sperti avrà delle rivelazioni da fare su Vittoria.

    Uomini e Donne, Gianni accusa Vittoria

    Dopo aver rovistato sul suo cellulare, l’opinionista noterà dei contatti tra la corteggiatrice e l’agenzia di Mattia che getteranno delle ombre più cupe sulla ragazza e il tronista.

    Lei, quindi, dovrà decidere se lasciare o meno Uomini e Donne: la tensione al trono classico sarà palpabile e le polemiche non si placheranno.

    La puntata di oggi – 10 novembre 2017 – si concluderà, poi, con le esterne di Alex Migliorini: Alessandro sarebbe pronto ad abbandonare la trasmissione con lui per vivere l’amore lontano dalle telecamere.