Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: le coppie felici

Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: le coppie felici

Uomini e Donne oggi Over: anticipazioni e news del Trono Over su Canale 5 non fanno mancare le polemiche

    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che in occasione dell’ultima puntata della stagione dedicata al trono Over ritroveremo in studio tutte le coppie che si sono formate all’interno del programma del corso degli anni. Alcuni partecipanti sono addirittura convolati a nozze dopo essersi conosciuti al dating show, con la benedizione di Maria De Filippi. Il momento felice sarà turbato solo da una piccola discussione in cui Barbara sarà la protagonista.

    La puntata di oggi 27 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo aver parlato della coppie presenti in studio, è il momento, visto che si tratta dell’ultima puntata della stagione per quanto riguarda il torno over di accogliere tutte le coppie che si sono formate all’interno del programma. Maria De Filippi farà accomodare in studio Franco e Sabrina, orami quasi conviventi; poi è il turno di Lisa e Fabio: il cavaliere ha trovato l’amore e ha donato alla sua dama un anello. Luigi e Sonia si incontrano tutti i week-end. All’interno di questo idillio, Franco innesca una piccola polemica, dicendo che Barbara non ha mai voluto accettare dei compromessi perché la loro storia andasse bene. A questo punto interviene anche Davide che conferma la rigidità della dama. Poi si riprende con l’ingresso delle coppie felici: arrivano Elena e Roberto, sposati da quattro anni; ci sono anche Paola e Leoluca che si sposeranno dopo aver sistemato le questioni burocratiche; anche Onorina e Giuseppe vivono insieme; si sono Tony e Antonella, sposati da tre anni e infine Luigi ed Elisabetta, che convivono nella città della dama. Alla fine della puntata, ballano tutti.

    Aggiornamento del 27 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: coppie al capolinea
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che dopo aver parlato della love story tra Gems e George, oggi l’attenzione sarà concentrata sulle altre coppie che si stanno formando all’interno del programma. Mentre Maria S. è stata colpita da Raffaele, il cavaliere non prova niente nei suoi confronti e vorrebbe interrompere la conoscenza. Nuovi battibecchi tra Samuel ed Emanuela: la storia tra di loro è chiusa, ma la dama non nasconde la sua insofferenza mentre il cavaliere conosce altre donne. Le coppie sono giunte al capolinea?

    La puntata di oggi 26 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo aver largamente analizzato la situazione in cui versa la storia di George e Gems, in studio è arrivato il momento di parlare di Maria S. e Raffaele. La dama ha raggiunto il cavaliere nella sua città, fermandosi poi per la notte nella camera degli ospiti di Raffaele. Se Maria S. è intenzionata a portare avanti la sua storia, il cavaliere, molto criticato da opinionisti e pubblico, decide di interrompere la conoscenza. Per quanto riguarda Samuel, il cavaliere ha sentito Viky, ma con la dama può esserci solo amicizia, mentre vorrebbe conoscere meglio Mary. La sua nuova frequentazione fa innervosire e non poco Emanuela che interviene, ma tra loro al storia è chiusa. Francesco T. e Carol, invece, continuano a vedersi e a stare bene insieme. Si prosegue con le esibizioni di canto di Leopoldo e Francesco, il quale canta mentre Gilda non rinuncia a ballare. Leopoldo, prima di esibirsi, afferma che il suo rapporto con Angela va bene, e vorrebbe che proseguisse. Intanto, Concetta lamenta poche attenzioni da parte di Gustavo, il quale per farsi perdonare la invita a ballare.

    Aggiornamento del 26 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Cristiana è un pericolo per Gems?
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che ancora una volta ad aprire la settimana sarà la coppia formata da George e Gems. Se per Tina la dama torinese si lascia plagiare dalle parole del cavaliere, quest’ultimo ha visto Cristiana per una cena, dopo la scorsa puntata, ma poi non ha trascurato Gems, inviandole molti messaggi. L’ultima settimana di Uomini e Donne per la stagione 2015 è densa di sorprese!

    La puntata di oggi 25 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: si parte, al solito, da Gems e George. Dopo l’ultima puntata, la dama è scoppiata in lacrime con la redazione, pensando al fatto che il cavaliere avrebbe visto per cena Cristiana. Durante l’incontro, come mostra il video mandato in onda, George ha fatto molti complimenti alla dama, senza trascurare il fatto che non ha minimamente nascosto la forte attrazione che prova nei confronti della dama. George, però, alla fine della cena ha riempito di messaggi Gemma, mentre ha sentito solo telefonicamente Sara Jean. Gilda dichiara che in camerino la dama torinese piange molto per l’uomo e non mangia mai. Tutti sembrano preoccuparsi per la dama, che però afferma di non aver bisogno di balie. Se Cristina alo definisce ‘marpione‘, il cavaliere una volta entrato in studio si difende dalle accuse e difende anche Gemma, affermando che il loro rapporto se lo gestiscono da soli, senza intromissioni. Arrivano sei nuove dame, ma nessuna conquista l’interesse di George, che decide di ballare con Gemma, anche se Barbara non può fare a meno di ricordare che George ha sempre affermato che se vedrà Gemma soffrire non la frequenterà più.

    Aggironamento del 25 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: un brutto colpo per Emanuela
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che dopo aver assistito al duro scontro tra Barbara e Davide, durante il quale sono volate anche parole pesanti, l’attenzione sarà puntata sulle altre coppie del programma. Per qualcuno che ha intenzione di riprovarci, come Raffaele e Maria, c’è chi invece ha deciso di chiudere definitivamente una storia, che sembrava nata sotto i migliori auspici. Samuel non vuole più frequentare Emanuela, nonostante le lacrime della dama.

    La puntata di oggi 20 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo il duro scontro tra Barbara e Davide, è il momento di conoscere quale risvolto avrà la storia tra Raffaele e Maria. I due hanno deciso di provare a conoscersi meglio, ma Rina fa notare che Maria si è dichiarata gelosa di lei. Raffaele, però, ha occhi solo per Maria e ci tiene ad affermare che non ha mai chiesto il numero di telefono di persone più giovani. Giovanni, ricordando quanto sia stata brutta la cena con Maria S., fa dei regali a Maddalena per il suo compleanno. Raffaele, intanto, viene smentito: la redazione ha le prove che aveva chiesto il numero di telefono di Cristiana. Tra Samuel ed Emanuela le cose vanno malissimo: il cavaliere non pensa che la dama sia adatta a lui. Samuel sta cercando una donna capace di poter stare al suo fianco in ogni circostanza, e non cambia idea neanche di fronte alle lacrime versate da Emanuela al telefono. La dama conferma di avere molte difficoltà ad aprirsi in pubblico, e di aver abbattuto per lui alcuni suoi muri. Samuel, in settimana, dopo aver visto Maria e Mary, decide di continuare la conoscenza con quest’ultima. Emanuela è molto arrabbiata per il comportamento del cavaliere, mentre Mary rende noto di aver chiesto il numero di Samuel solo quando il suo rapporto con la dama si era concluso. Intanto per lui arrivano nuove signore: Samuel tiene ViKy e decide di ballare con lei.

    Aggironamento del 20 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Barbara contro Davide
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che dopo aver parlato della love story di Gem e George, e dopo aver visto al sfida musicale tra Leopoldo e Francesco, oggi i riflettori saranno puntata su Barbara De Santi: la dama, tornata single, affronterà Davide: assisteremo ad uno scontro durante il quale i due innamorati non se le sono certo mandate a dire. I due si sono visti sul posto di lavoro di Barbara, ma la maestra non ha gradito e Gianni non crederà alla buona fede di nessuno dei due.

    La puntata di oggi 19 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo aver conosciuto i risvolti della storia che appassiona il pubblico e vede protagonisti George e Gem, e dopo aver visto una divertente sfida a suon di note musicali che ha coinvolto Leopoldo e Francesco, i riflettori saranno puntati su Barbara. La dama durante la scorsa puntata ha raccontato che la sua storia con Davide è finita: dopo aver fatto il suo ingresso in studio, la maestra aggiunge che il cavaliere l’ha raggiunta sul su posto di lavoro per parlare, ma lei non ha gradito questa intromissione in ambito professionale. A questo punto anche Davide entra in studio: tra i due inizia un botta e risposta in cui i due raccontano i punti di vista, totalmente diversi per cui la loro storia è arrivata la termine. Secondo Davide, Barbara è rimasta sempre un personaggio, e si negava alle telefonate. Maria De Filippi non può non far notare che la coppia aveva dichiarato di pensare al matrimonio: il cavaliere a questo punto aggiunge che aveva creduto ad una riconciliazione, ma la dama ha preferito raccontare subito tutto alla redazione. Davide però non si risparmia nelle accuse: la dama lo avrebbe anche obbligato a mentire riguardo ad una serata. Gianni decide di intervenire: entrambi vogliono solo stare al centro dell’attenzione secondo lui, ma la conduttrice fa notare che la preoccupazione di Davide per la quale Barbara potesse rimanere ‘personaggio’ anche lontana dalle telecamere c’è stata sempre da parte del cavaliere. La querelle continua sullo stesso tono.

    Aggironamento del 19 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: George uscirà con Cristiana
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che la settimana del pomeriggio di Canale 5 si apre con la love story che sta appassionando i telespettatori, cioè quella tra George e Gem, i quali sono stati protagonisti anche di un’intervista di Barbara D’Urso la scorsa settimana a Pomeriggio 5. Dopo il consueto riassunto e la lettura dei messaggi, anche musicali, che i due si sono scambiati, è il momento di scoprire cosa è successo tra il cavaliere e Patricia. Il cavaliere è deciso ad uscire con Cristiana dopo la puntata.

    La puntata di oggi 18 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo un momento dedicato a tutte le dame e i cavalieri che noteranno i nuovi look gli uni degli altri, si parte con la storia di Gem e George. La dama appare agli opinionisti più bella del solito, e anche George le fa i suoi complimenti, ma Maria De Filippi non può fare a meno di ricordare che il cavaliere dopo la puntata si vedrà con Cristiana per una cena. In studio nasce la polemica: dame e cavalieri non possono non chiedersi perché se George ha ammesso di aver passato il week-end con Gemma poi cerca un’altra per la cena. Le signore intervengono per spingere Gemma a non farsi trattare come uno zerbino, ma a far valere più la propria persona, ma la donna, anche abbastanza innervosita, non ammette intromissioni certa di poter gestire la sua vita e la sua storia come meglio crede. Gemma però non tralascia di criticare Cristiana, la quale accetta l’invito nonostante sia a conoscenza del fatto che la relazione tra loro due sia già ad uno stadio avanzato. Tina la pensa allo stesso modo, ma Gianni si schiera dalla parte del cavaliere, il quale non ha mai detto di essere fidanzato con nessuna. Patricia, però, arrivata la scorsa settimana decide di andare via: da casa non si era resa conto quanto in là si erano già spinti George e Gem. Ma la dama torinese non può dirsi tranquilla perché per Giorgio arrivano 5 nuove signore: tra loro anche Laura Jane, volto noto del programma, che stuzzica l’interesse dell’uomo e resta. Le emozioni non sono finite, a breve vedremo l’atteso confronto tra Barbara e Davide, tornato per difendersi dalle accuse lanciate dalla maestra la scorsa settimana.

    Aggironamento del 18 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: nuovi cavalieri per Emanuela
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che dopo aver parlato di Barbara De Santi, delle news che riguardano la love story tra Gem e George, l’attenzione si concentrerà sui risvolti che ha preso la storia tra Emanuela e Samuel: l’uomo è apparso deciso e non ha più intenzione di proseguire nella sua conoscenza. Così nuovi cavalieri entreranno in studio per Emanuela, e due di loro la colpiranno. Intanto in studio ci sarà tempo per una prova di canto.

    La puntata di oggi 13 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: il pomeriggio di Canale 5 prenderà il via dal punto in cui si era interrotta ieri. Infatti mentre Barbara è certa che George sta solo portando avanti il suo giochino coinvolgendo Gem, il cavaliere sottolinea che ha sempre pensato che Davide non fosse l’uomo giusto per lei. Intanto per Emanuela giungono tre cavalieri nuovi: solo due di loro al colpiscono e restano, cioè Gianfranco ed Alessandro. Lucilla ha rotto con Gino, e la dama adesso si sta concentrando sulla conoscenza di Luciano, con cui si trova molto bene. In studio è giunto il momento di mettere alla prova le qualità canore di Francesco e Leopoldo, ma vengono coinvolte anche la signora Gilda e la signora Angela. In settimana, Giovanni ha incontrato Maddalena: il cavaliere, sebbene si sia trovato molto bene con la dama alla quale fa molti complementi, continua ad avere in mente la signora Maria. Anche per Giancarlo arrivano nuove dame, ma l’uomo non è sereno: è infastidito al pensiero che Cristiana debba vedersi con George.

    Aggironamento del 13 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Patricia tra Gem e George
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che dopo aver parlato del ritorno clamoroso di Barbara De Santi e delle ultime news che riguardano la love story tra Gem e George, oggi si riprende dall’arrivo di nuovi cavalieri che vogliono conoscere la Signora Maria S., la quale però continua a dirsi interessata a Raffaele. La dama però dovrà difendersi dagli attacchi di Rina, mentre Gem dovrà fare i conti con Patricia, la nuova dama.

    La puntata di oggi 12 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: il pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il racconto della storia che sta nascendo tra Raffaele e Maria S.: la dama, però, avrà un diverbio con Rina, la quale rivelerà di aver provato a chiamare il cavaliere, ma senza avere risposta. Raffaele a questo punto preciserà che ormai per lui c’è solo Maria S.. La questione si fa più spinosa quando anche Cristiana ammette pubblicamente che durante un ballo, l’uomo le avrebbe proposto di raggiungerlo a casa sua. Maria S., innervosita, dopo averlo apostrofato come bugiardo, preferirà lasciare la sedia al centro dello studio. Altre storie sembrano arrivate al capolinea: Alba e Franco decidono di interrompere la conoscenza, e lo stesso vale per Salvatore e Maria. A colpire l’attenzione, però, sarà il ballo che George farà con la nuova arrivata Patricia. Si apre una polemica in studio, quando Samuele chiede il motivo per cui il cavaliere non viene mai criticato: Gianni afferma che George è stato sempre sincero circa i suoi sentimenti. Gemma, intanto, pensa all‘uscita che il cavaliere farà con Cristiana ed ad un eventuale bacio che non sarebbe perdonabile, mentre secondo Barbara, George sta solo portando avanti il suo gioco.

    Aggironamento del 12 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: il ritorno di Barbara De Santi
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che la settimana del talk show dedicato ai sentimenti si apre con il ritorno di uno dei personaggi più seguiti del programma. Dopo le voci di crisi con Davide, Barbara De Santi farà il suo ingresso per raccontare la fine della sua love story. La storia sembrava andare bene, ma ecco che poi, nonostante le presentazioni ufficiali alle famiglie, Davide ha iniziato ad essere assente. Mentre Barbara riprende il suo posto, George e Gem ci daranno le ultime news.

    La puntata di oggi 11 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo il clamoroso ritorno di Barbara che ha rotto con Davide, i riflettori saranno puntati ancora una volta su George e Gem. Dopo il video che riassume gli ultimi momenti dei due, si passa alla consueta lettura dei messaggi: Gem è al settimo cielo per aver festeggiato il compleanno di George con gli amici del cavaliere. L’ingresso in studio della dama è segnato dalla presenza di Barbara: la torinese ricorda che la maestra è stata la prima donna a cui George ha chiesto il numero, mostrando un certo interesse. La gioia di aver partecipato alla festa di Giorgio però sono più forti di tutto. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e dopo i consueti complimenti alla dama, afferma di stare bene con Gem ma di non provare ancora amore. Intanto, fanno il loro ingresso cinque nuove dame: solo una stimola l’interesse di George, il quale decide di tenerla, ma nonostante di tutto balla con la sua Gemma.

    Aggironamento dell’11 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: nascono nuove coppie?
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo le novità su George e Gem e la segnalazione per Samuel, di cui il cavaliere ha dato spiegazioni in puntata, oggi con Maria De Filippi conosceremo i risvolti che stanno avendo le conoscenze tra dame e cavalieri all’interno dello studio. La stagione sta volgendo al termine: si formeranno nuove coppie prima della pausa estiva? I presupposti per la nascita di nuovi amori ci sono: tutti sono pronti a mettersi in gioco!

    La puntata di oggi 6 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: le dame e i cavalieri del programma di Canale 5 sono impegnati nella conoscenza reciproca. Lo studio è animato da nuove coppie che potrebbero nascere prima della pausa estiva: Raffaele si dice interessato a conoscere meglio la signora Maria S. La dama, però, è molto contesa, infatti, anche Salvatore manifesta la sua intenzione di approfondire la conoscenza. Maria S., dal canto suo, non fa mistero di provare interesse nei confronti di Raffaele. Alba, però, rivela che il cavaliere ha lasciato il suo numero a Cristina. Valentino ed Alba si sono visti, ma la loro frequentazione infastidisce Patrizia che chiede chiarimenti al cavaliere circa la loro situazione. Valentino decide di interrompere ogni rapporto con Patrizia, ammettendo di aver passato una bella giornata con Alba a Napoli. I due, comunque, hanno deciso di sentire altre persone, in quanto non sono mancate le discussioni ed i battibecchi tra di loro. La polemica tra Alba e Valentino continua anche in studio: se la dama accusa il cavaliere di non essere stato sincero nei suoi confronti, Gianni rimanda ad entrambi le accuse, tacciandoli di falsità.

    Aggironamento del 6 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: una segnalazione per Samuel
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo aver parlato della storia di George e Gem, si prosegue con il percorso delle altre coppie del programma. In particolare i riflettori saranno puntati su Samuel: per il cavaliere arriverà una segnalazione da parte di una vecchia conoscenza del programma, cioè Giuliano Giuliani. L’uomo ha inviato delle foto ala redazione in cui Samuel compare accanto ad una donna: chi sarà?

    La puntata di oggi 5 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over:le dame e i cavalieri sono impegnati nella conoscenza reciproca. Gustavo e Concetta on si sono potuti incontrare a causa degli orari dei treni, ma i due si vedranno di certo durante la settimana successiva. Nel frattempo Francesco dedica una canzone alla futura compagna: Gilda accetta il confronto con il cavaliere, e addirittura balla con lui. Si passa poi a parlare di Samuel: dopo il contrasto in studio, Emanuela si sfoga con la redazione dichiarandosi dispiaciuta per quanto è accaduto. La dama e il cavaliere si sono rivisti: hanno affrontato insieme il viaggio per arrivare in trasmissione, ma Samuel conferma di non essere più interessato. Alla redazione, però, è arrivata una segnalazione che lo riguarda da parte di Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere ha inviato una foto in cui Samuel è accanto ad una donna: a quasto punto però l’uomo chiarisce la sua situazione, affermando che si tratta di un’amica e che comunque la sua vita continua anche al di fuori delle telecamere.

    Aggironamento del 5 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: George nel mirino degli opinionisti
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che la settimana si apre parlando della love story che sta appassionando i telespettatori di Canale 5. Infatti, i protagonisti saranno George e Gem: la donna sempre più magra ed innamorata farà il suo ingresso in studio. Per la torinese non mancheranno i complimenti di Gianni e l’ironia di Tina, ma cosa l’aspetta durante questa puntata? La coppia resisterà agli attacchi degli opinionisti e alle incursioni di nuove dame che giungono per George?

    La puntata di oggi 4 maggio 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: si riprende con gli appuntamenti pomeridiani parlando della storia di George e Gem. La dama ha rivelato alla redazione di essere molto felice per ciò che è accaduto dopo la scorsa puntata: con il cavaliere sono stati insieme, e hanno passato pure qualche giorno in nuna cascina. Entrata in studio la torinese riceve i complimenti di Gianni che la trova molto grintosa e Tina scherza su un rigonfiamento sospetto. Ma ecco che entra in studio George e Gem si illumina: dopo aver notato l’eleganza della dama, Giorgio risponde alle accuse: i suoi sentimenti per la donna non vengono ritenuti sinceri, ma lui afferma con certeza che le persone innamorate si comportano esattamente come loro, anche se i suoi sentimenti non sono ancora forti come quelli di Gem, per cui non si sente pronto a lasciare lo studio. Intanto, Giorgio è uscito con Sonia, ma sebbene la dama ammetta che c’è stato un bacio a stampo tra i due, il cavaliere non lo ricorda e interrompe la conoscenza. Dopo aver risposto alle critiche di Tina che trova poco corretto il comportamento di George, per lui arrivano sei nuove 6 nuove dame. Nessuna viene trattenuta in studio dal cavaliere, mentre una signora si ferma per ballare con Francesco. Quest’ultimo però ha feeling solo con Gilda secondo Gianni.

    Aggironamento del 4 maggio 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Samuel prende tempo
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo aver dedicato la puntata di ieri alla love story tra Gem e George, oggi si prosegue parlando delle altre coppie che stanno nascendo all’interno de programma. Se tra Gilda e Francesco pare che la conoscenza sia ormai giunta alla sua fine, non mancano le novità per Samuel, il quale sembra voler interrompere con Emanuela, per via del poco interesse dimostrato dalla dama quando il cavaliere ne aveva più bisogno. E’ davvero la fine per loro o Samuel sta solo cercando di prendere tempo?

    La puntata di oggi 28 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo aver ampiamente analizzato la situazione di George e Gem, Maria De Filippi si occupa di dame e cavalieri impegnati nella conoscenza reciproca. Per Francesco, ai ferri corti con Gilda, arriva Cristina che è disposta anche a cambiare città: nonostante un ballo con la dama, l’uomo appare triste perché ha ancora in mente Gilda. Successivamente l’attenzione si concentrerà su Samuel ed Emanuela: il cavaliere si sfogato con la redazione, in quanto non ha sopportato di essere stato dipinto come un uomo a cui interessa solo la fisicità. La loro relazione ha subito un brusco stop: nonostante Emanuela abbia provato a contattare Samuel, non ci è riuscita e il cavaliere non fa fatica ad ammettere che il suo interesse si è spento. Continua intanto lo scontro tra Maria e Giovanni, ma durante un ballo Emanuela proverà ancora ad avvicinarsi a Samuel: riuscirà a riconquistare l’uomo, o Samuel si prenderà ancora del tempo per riflettere?

    Aggironamento del 28 aprile 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gem disposta a tutto
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che la settimana parte con un nuovo siparietto dedicato alla love story tra George e Gem. Nonostante le lamentele della dama per le nuove signore giunte per lei il suo cavaliere, la torinese è disposta a tutto per stare con George: non vuole rinunciare all’uomo di cui si è innamorata per niente al mondo. Il cavaliere per lei è come un dono inaspettato che la vita le ha fatto, per cui è comunque felice di poter stare con lui. I due in settimana non si sono visti perché il gatto di Gemma è stato male: cosa accadrà in studio?

    La puntata di oggi 27 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: come ormai accade da un po’ di tempo a questa parte gli appuntamenti con il dating show dedicato all’amore maturo partono con la love story tra Gem e George. Sempre più telespettatori sono curiosi di sapere come vanno le cose tra la dama e il cavaliere: mentre Tina si dimostra in pena per le dichiarazioni di Gemma che ha detto di non poter più vivere senza George, i due in settimana non si sono potuti incontrare perché il gatto di Gemma è stato poco bene. Dopo la lettura dei consueti messaggi con tanto di dediche musicali, Gemma accoglie in studio Giorgio che non può che apprezzare l’eleganza della dama sempre più magra. Gem si prende una piccola soddisfazione: le cinque signore arrivate per conoscere il cavaliere vengono congedate tutte e lui decide di ballare ancora una volta con la torinese. Si passa dunque ad un piccolo siparietto dedicato a Francesco e Gilda: per loro la rottura sembra definitiva, e per il cavaliere non va bene neanche con Isabella, in quanto la dama non è disposta ad un trasferimento. Nonostante l’arrivo di nuove dame, Maria nota come il cavaliere sia triste: che abbia ancora in mente Gilda?

    Aggironamento del 27 aprile 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: cosa prova George per Gem?
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo aver conosciuto le sorti di alcune delle coppie che si stanno formando in trasmissione, non senza polemiche, i riflettori saranno puntati ancora su George e Gem. Infatti per il cavaliere continuano ad arrivare nuove dame e il nervosismo di Gemma è palpabile, tant’è che la torinese scoppia a lacrime e chiede spiegazioni al suo amato: possibile che dopo tre mesi di frequentazione non provi un sentimento per lei?

    La puntata di oggi 22 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over:
    mentre la polemica tra Alba e Gino, che ha visto Lucilla, non sembra placarsi, i riflettori torneranno ad accendersi ancora una volta sulla storia di George e Gem. La coppia sta concentrando l’attenzione dei telespettatori su di sé, suscitando sempre maggiore interesse. Non ci sono belle notizie per Gemma: sono arrivate per cinque dame per George, e se è vero che quattro di loro vengono congedate, Sonia desta la curiosità del cavaliere e quindi resta in studio. Anche per Gem arriva un nuovo signore: si chiama Luigi, ma se la dama lo tenesse si sentirebbe scorretta. Bocconi amari da mandare giù per la torinese: Giorgio decide di ballare con Sonia, e Gem si commuove dopo aver parlato con Claudio. Gemma non si trattiene più e quando George le chiede il motivo della commozione, la dama vuole sapere se l’uomo dopo tre mesi prova un sentimento per lei. La risposta del cavaliere non lascia spazio a dubbi: se proverà qualcosa, lascerà lo studio con lei, e dando un bacio alla povera Gem, che è invitata a non fare la vittima, la invita a ballare. Con lo slogan di Tina ‘c’è George’, e tutto può succedere, riferendosi anche alle donne a casa si chiude il loro momento. Infine, si parla di Samuele ed Emanuela per loro un momento di stop, mentre il cavaliere ha chiesto di ballare ad una delle signore arrivate in studio per George.

    Aggironamento del 22 aprile 2015 cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gilda rifiuta Francesco
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo aver parlato a lungo della storia di George e Gem, i riflettori saranno puntati sulle storie di Francesco e Gilda e Maria e Giovanni. Mentre pare che la signora Gilda non voglia sapere più nulla del suo cavaliere, proseguono le polemiche che interessano tutti i partecipanti del programma. In una situazione dove regna l’indecisione e l’incertezza, riuscirà Cupido a colpire i cuori di dame e cavalieri?

    La puntata di oggi 21 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: dopo aver scoperto a che punto è arrivata la love story tra Gem e Gorge è il momento di concentrarsi su altre coppi, ma anche in questo caso le polemiche non mancano. Se è vero che la conoscenza tra Gustavo e Concetta va avanti, Francesco e Gilda continuano i loro battibecchi: la dama, dopo aver restituito al cavaliere un dono proveniente dal suo giardino, decide di mettere un punto definitivo alla storia, rifiutandolo addirittura anche come compagno di ballo. Per Francesco intanto arriva Isabella: la donna ne difende la simpatia, ma al momento del ballo il cavaliere non la reputa alla sia altezza così, visto il rifiuto di Gilda, balla con Rina. Maria e Giovanni, invece, hanno passato un bel pomeriggio insieme, ma giunti in studio, la dama critica l’aspetto fisico di Giovanni, il quale decide però di continuare la frequentazione perché anche lui le aveva mosso delle critiche. Infine, ci sarà tempo di parlare di Valentino ed Alba: per la dama l’età del cavaliere è un problema. Infatti Valentino è più giovane e Alba teme che possa rivivere un triste evento del suo passato, quando il marito l’abbandonò per una signora più giovane.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gem sottomessa?
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, ancora una volta, i riflettori saranno puntati sulla love story di Gemma e Giorgio. La dama e il cavaliere sono al centro dell’attenzione: la relazione che li coinvolge continua a tenere banco, ma per Gem non mancano i dispiaceri, visto che l’uomo pur dichiarandosi attratto da lei continua a far entrare nuove signore: la lacrime di commozione della torinese commuoveranno George o la faranno apparire solo sottomessa?

    La puntata di oggi 20 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: anche questa volta si partirà dalla storia del momento, quella tra Gemma e Giorgio: se la dama non esita ad affermare di essere innamorata, in studio cresce il dubbio che anche il cavaliere ricambi i suoi sentimenti. Infatti, George in settimana ha visto ancora Tina e dopo una passeggiata mano nella mano pe rle vie di Firenze, dove entrambi abitano, le ha anche donato un paio di orecchini. Se le dame del programma di Canale 5 vedono la torinese sottomessa, Gem resiste a tutte le critiche affermando che dopo tre mesi di frequentazione non vuole lasciar finire la storia. George le dà, allora, una piccola soddisfazione: anche se Tina vorrebbe conoscere meglio il cavaliere, quest’ultimo decide di rifiutare. Ancora una volta afferma che si sente attratto solo da Gem, e con lei decide di ballare. Quella di oggi è solo la prima parte del trono Over: per la dama torinese i bocconi amari da mandar giù non sono di certo terminati!

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Cinzia nel mirino
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che protagonista di questa puntata sarà Cinzia. La donna si trova a fronteggiare le accuse di Dario, il quale le dice pubblicamente di essere stata poco sincera nei suo confronti, ma non è tutto. La dama, infatti sarà nel mirino di altri cavalieri, che tirano fuori l’esistenza di un messaggio che mostra la sua malafede anche nei confronti di Giancarlo. Novità anche per Samuel: Emanuela sarà quella giusta?

    La puntata di oggi 15 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: l’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi si aprirà, puntuale alle 14.45, con i riflettori puntati su Cinzia. La dama ha diversi pretendenti, ma purtroppo le cose non vanno bene né con Emiliano, né con Dario, il quale l’accusa prontamente di essere stata poco sincera nei suoi confronti. Attaccata anche dagli opinionisti che condividono le idee di Dario, anche Samuel interviene per attaccare Cinzia. Inoltre, pare che anche Giancarlo sia stato trattato in modo poco carino: ci sarebbe un sms di Cinzia in cui si parla male di lui. Mentre la donna sembra decisa a lasciare lo studio, nonostante ingresso di un uomo giunto per lei, Tina insiste per leggere il messaggio in cui ha parlato male di Giancarlo, facendo nascere una grossa polemica tra i due. Infine, si concluderà parlando di Samuel ed Emanuela: il cavaliere ha provato a baciarla, ma lei non si lascia andare, perché vuole altro, non solo la fisicità.

    Aggiornamento del 15 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: scontro tra Gilda e Francesco
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che, dopo aver ampiamente parlato delle ultime news riguardanti la storia tra George e Gem, durante questa puntata scopriremo quali risvolti hanno avuto i rapporti che si sono venuti a creare all’interno del programma di Canale 5 tra dame e cavalieri. Il dating show continua a formare coppie, però la storia tra Gilda e Francesco non sembra destinata a durare: tra i due è scontro aperto.

    La puntata di oggi 14 aprile 2015 di Uomini e Donne sarà dedicata al trono Over: protagonisti saranno Gilda e Francesco. Durante le feste Pasquali i due non si sono né visti né sentiti. Il cavaliere, però, ci tiene a precisare che la dama le avrebbe chiesto di cancellare il suo numero di telefono e non farsi più sentire. La Signora Gilda nega il fatto, ma scopre anche che Francesco si è scambiato diversi messaggi con Patrizia. Lo scontro pare non aver fine tra i due: alla fine la donna afferma con forza che tra di loro non potrà esserci nulla. Angela e Leopoldo proseguono nella conoscenza : la dama mostra anche alcune foto di quando era giovane e faceva la cantante, ma poi si rifiuta di esibirsi in trasmissione. Infine, si passerà alla storia tra Gino ed Alba che si sono visti a Napoli: secondo la dama, il cavaliere è bugiardo perché non gli ha detto delle sue telefonate con Lucilla. Gino rivela che Alba ha confessato di aver lasciato il suo numero a George solo per infastidire Gem.

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: la preoccupazione di Gem
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che anche questa puntata si concentrerà sulla love story tra George e Gem. La coppia rivelerà di aver passato al Pasqua insieme, ma non si limiterà a questo. Infatti, verranno rivelati anche i dettagli intimi della loro storia, mentre una curiosa Tina che vorrebbe sapere sempre di più riguardo ai momenti che i due passano insieme. Gemma può sentirsi al sicuro? Non si direbbe proprio: Tina, che il cavaliere ha rivisto, la preoccupa!

    Parte una nuova settimana con Uomini e Donne: oggi la puntata sarà dedicata al trono over e i protagonisti saranno George e Gem, visto che come ci rivela la stessa Maria e come confermano gli ascolti, i telespettatori del date show sono molto interessati alle vicende che riguardano la coppia. Mentre è chiaro che Gemma è sempre più innamorata, e infatti non nasconde che tra loro c’è passione e anche molto altro, George continua a frequentare Tina, con la quale si è visto ancora, abitando entrambi a Firenze. Il cavaliere però ci tiene a precisare che non avrà legami intimi con altre donne fino a quando frequenterà Gemma, in maniera ‘intima’. Altre ‘rivali’ sono in arrivo per Gemma, ma nessuna delle 5 dame giunte resta per Giorgio. Intanto si fa ancora avanti Alba: la dama ha accusato George di essere un attore, ma lui non ci sta. La dama viene zittita dalla De Filippi: anche se lei ammette di essersi stancata di vedere smpre la storia tra George e Gem in primo piano, la conduttrice deve smentirla, perché entrambi destano la curiosità del pubblico e sono molto seguiti.

    Aggiornamento del 13 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: il gioco delle coppie
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che durante questa puntata, i riflettori saranno puntati sulle storie d’amore che stanno nascendo negli studi di Canale 5. Oggi spazio alla terza parte del trono over: dopo la prima puntata dedicata a George e Gem, e la continuazione di ieri, che ha visto una coppia pronta a lasciare gli studi, oggi 8 aprile 2015 si partirà da Marco che ha di fronte a sé tre sedute rosse: riuscirà il cavaliere a trovare la dama che fa per lui?

    Durante l’appuntamento con Uomini e Donne, in onda oggi mercoledì 8 aprile 2015 su Canale 5 alle 14.45, si riprenderà lì dove si è fermata ieri la puntata: a sedere al centro dello studio ci sarà Marco. Per lui ci sono tre dame: Marina, Giovanna e Loredana. Il cavaliere decide di conoscere meglio quest’ultima, anche se in settimana aveva parlato tanto con Marina, trovandosi anche bene. Spazio anche alla storia di Gilda e Francesco: la coppia litiga e pare che ormai ci sia la rottura definitiva, ma il cavaliere non si arrende e vorrebbe riconquistare la dama invitandola a ballare un valzer. Mentre Giuseppe e Rina continuano a litigare, prosegue a gonfie vele la conoscenza tra Leopoldo e Angela. Giovanni, dopo aver litigato con Maria, decide di continuare a frequentare Maria S., che lo preferisce ai tanti pretendenti arrivati. Nuove dame in arrivo per Giuseppe: entrano in studio Caterina e Renza, invece per Gennaro arriva una dama che lui invita a restare, la signora Linda.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Luigi e Sonia pronti a lasciare lo studio
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che durante questa puntata, i riflettori saranno puntati sulle storie d’amore che stanno nascendo negli studi di Canale 5. Dopo aver dedicato quasi una puntata intera alla love story tra George e Gem, scopriremo che un’altra coppia è così solida e affiatata da essere pronta a lasciare il programma, cioè quella formata da Luigi e Sonia. Ma le polemiche tra dame e cavalieri non mancheranno neanche oggi.

    Durante l’appuntamento con Uomini e Donne, in onda oggi 7 aprile 2015 su Canale 5 alle 14.45, Gustavo conosce Elvira, una nuova dama arrivata proprio per lui, ma intanto Gilda e Francesco continuano con i loro battibecchi. Scontri in studio anche tra Samuel e Cinzia: la dama, accusata di falsità, pranzerà con Dario e continuerà a conoscere Emiliano. I protagonisti del trono over sono impegnati in conoscenze, ma devono ancora fare i conti con i nuovi arrivi, che potrebbero destabilizzare rapporti ancora sul nascere. Chi sembra non avere più dubbi è Luigi, il quale annuncia a tutti di voler uscire dal programma con Sonia: i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Francesco, intanto, prova a riconquistare Gilda, chiudendo la puntata con un ballo: la dama accetta l’invito, che potrebbe essere l’inizio di una riappacificazione. E fa capolino di nuovo la tristezza di Gem: anche la dama vorrebbe un finale uguale a quello che Sonia ha avuto con Luigi. George asciuga le lacrime della torinese e la invita a ballare.

    Aggiornamento del 7 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: George nel centro del mirino
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che anche durante questa puntata i riflettori saranno puntata sulla love story di George e Gem. La relazione tra dama e cavaliere sta destando parecchi dubbi non solo tra gli altri partecipanti al programma, ma anche tra gli opinionisti. Gianni e Tina infatti continuano a pensare che George non sia per nulla sincero, ma invitano anche Gemma a non farsi prendere in giro, dall’uomo che continua a conoscere nuove signore, che per lui giungono numerose.

    Durante l’appuntamento con Uomini e Donne, in onda oggi 3 aprile 2015 su Canale 5 alle 14.45, l’ingresso gioioso di Gem dovrà fare i conti con l’uscita che il suo George ha fatto con Tina, una donna giunta in studio per conoscere l’affascinante uomo che continua ‘ad andare a ruba’. Duri saranno i commenti di Gianni e Tina: secondo loro il cavaliere, che non lesina balli in studio con le altre donne, sta giocando con i sentimenti di Gemma, la quale chiede a Maria di non restare più seduta al centro dello studio quando arrivano nuove donne, ma che continua a soffrire tanto per l‘atteggiamento dell’uomo. Alla fine di ogni puntata, la torinese si sfoga con la redazione, ma poi quando esce con l’uomo vive bene la storia e dimentica ogni problema. Come reagirà la donna quando sarà attaccata per l’ennesima volta da Alba, che non sembra disposta ad arretrare rispetto alla storia che vede protagonisti dama e cavaliere? Prima parte del trono over tutta dedicata a George e Gem: quasto pomeriggio scopriremo tutti gli ultimi risvolti.

    Aggiornamento del 3 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gem lotta per la sua love story
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che anche durante questa puntata i riflettori saranno puntata sulla love story di George e Gem. Mentre la dama dopo la puntata scorsa si foga con la redazione, il cavaliere continua a conoscere nuove dame, tar cui Silvia, rimanendo fermo nella sua decisone di frequentare altre persone persone, anchese la torinese resta per lui al primo posto. Ma Gem non si arrende e lotta per difendere i suoi sentimenti.

    La storia tra George e Gem desta molta curiosità nel pubblico, per cui anche oggi 30 marzo la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over partirà da loro: nuove dame giungono per Giorgio, mentre Gemma non sembra voler arretrare. La dama lotta per la sua love story, respingendo al mittente anche le numerose critiche che le arrivano, sia dalle altre signore, in primis Alba, interessata a Giorgio, sia dagli opinionisti Gianni e Tina, i quali non credono alla sincerità del cavaliere. Dopo la lunga fase dedicata alla coppia, ci sarà tempo per parlare di Francesco e Gilda: pare che le cose tra i due non vadano troppo bene. Sembra partire con il piede giusto, invece, la conoscenza tra Maria e Giovanni e Leopoldo ed Angela, per i quali però la distanza potrebbe rappresentare un problema. Mente Rina e Giuseppe litigano, tra Fabio e Lisa il rapporto sembra consolidarsi.

    Aggiornamento del 30 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Giorgio non si accontenta
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che anche durante questa puntata al centro dell’attenzione ci sarà la coppia formata da Giorgio e Gemma. Il cavaliere si conferma il più ambito: la dama torinese continua a lottare per lui, ma Giorgio non sembra accontentarsi e si dice deciso a conoscere nuove donne, che continuano a giungere numerose per lui, oltre ad aver incontrato Roberta in settimana. Super-Gemma deve iniziare a preoccuparsi?

    Occhi puntati su Giorgio e Gemma: la storia tra i due tiene attaccati allo schermo i telespettatori di Canale 5, infatti il trono over è più seguito, in questo periodo rispetto a quello classico. Il cavaliere non è disposto a fermare il flusso di donne che chiama per poterlo conoscere, anzi, dicendo che finché starà con Gemma non avrà rapporti ‘particolari con le altre’, afferma che vuole incontrare le altre corteggiatrici. Gemma dal canto suo non sembra disposta a farselo portare via e si difende anche delle accuse di Alba la quale parla apertamente dell’intimità che lega la dama al cavaliere. A tal proposito interviene anche Gilda la quale rivela a tutti che Gemma è stata male in aeroporto per il comportamento di Giorgio: il cavaliere, però, è sincero, per cui se proverà qualcosa per le altre donne lo dirà. Un’altra coppia è uscita dallo studio: Giampietro e Barbara stanno insieme.

    Aggiornamento del 23 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: speciale pacco regalo per Giorgio
    Uomini e Donne oggi torna con un nuovo appuntamento dedicato al trono Over: le anticipazioni e news dopo la registrazione ci rivelano che i riflettori del talk dedicato ai sentimenti saranno puntati su la coppia Gemma-Giorgio. In particolare Maria De Filippi renderà noto al pubblico che il cavaliere è molto richiesto: ben cinque nuove corteggiatrici per lui, oltre ad uno speciale pacco regalo, che contiene una donna. Inoltre, conosceremo quali sono i progetti di nuove coppie che si stanno formando all’interno dello studio di Canale 5.

    Si rinnova l’appuntamento con Uomini e Donne: oggi 16 marzo 2015 assisteremo ad un’interessante puntata dedicata al trono over, che vedrà protagonisti, come spesso accade nelle ultime puntate, la love story tra Gemma e Giorgio. La dama torinese è ormai rimasta l’unica rappresentante della vecchia guardia, dopo l’addio di Giuliano, Guido, Elga, Antonio J. e Barbara, ed è desiderosa di costruirsi una vita lontana dalle telecamere. Meno convinto pare invece Giorgio: il cavaliere è molto conteso e dichiarando di non sentirsi ‘fidanzato‘ con Gemma, ha accolto cinque nuove corteggiatrici, che ha invitato a restare, più un particolare pacco regalo che conteneva un’altra donna. Tra il nervosismo di Gemma e le piccole polemiche innescate dagli opinionisti, vedremo anche il videoclip della cena di Dante ed Angela a casa di lei. la neo-coppia pensano ad un futuro insieme ed a un possibile trasferimento del cavaliere a casa della dama.

    Aggiornamento del 16 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Antonio J. lascia il programma
    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over, in onda su Canale 5 martedì 10 marzo. A tenere banco ancora la storia d’amore tra Gemma e Giorgio, ma non è mancato il colpo di scena: dopo 5 anni Antonio J. decide di abbandonare il programma per problemi famigliari. Non manca la commozione e i saluti di rito, ma il programma va avanti con nuove dame e nuovi cavalieri da conoscere, mentre dopo l’addio di Elga, Giuliano e Barbara sembra evidente che Maria De Filippi si sia riproposta di eliminate la casta dei senatori!

    Una nuova puntata dedicata al trono over andrà in onda oggi, martedì 10 marzo 2015. Dame e Cavalieri saranno i protagonisti dello studio di Canale 5, sotto la conduzione di Maria De Filippi. Nonostante la differenza d’età e le numerose corteggiatrici che arrivano per Giorgio, Gemma sarà sulle nuvole, come nota anche Tina: è felice per come sta andando avanti la storia con il cavaliere, con il quale si vede spesso, passando con lui anche una serata, notte compresa, ogni settimana. Non manca però la polemica in studio con Alba, la quale afferma di aver lasciato il numero a Giorgio. Mentre Dante e Angela proseguono la frequentazione, Samuel sente sia Maria che Jessica, ma si è recato a Napoli da Monica. A questo punto l’annuncio di Antonio: dopo 5 anni il senatore, commosso, dice addio al programma per problemi privati. In studio continua la conoscenza di dame e cavalieri: Franco vede con successo Sabrina, ma l’arriva della nuova corteggiatrice Eva, destabilizzerà la coppia che si sta formando?

    Aggiornamento del 10 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: storie a lieto fine?
    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora le vicende sentimentali della veterana Barbara De Santi. Quest’ultima, come già emerso dalle anticipazioni del Trono Over ha deciso di fare finalmente sul serio con Davide dopo le delusioni avute con Franco, Guido e Antonio. Il cavaliere è convinto dei suoi sentimenti, molto meno lo è della condotta da supervip della maestra mantovana.

    Tra Davide e Barbara non mancano i momenti di tensione: i due hanno passato dei bellissimi momenti insieme ma sono in cerca di una svolta. Davide dopo un momento di freddezza acconsente ad uscire con la dama dal programma per vivere finalmente la loro relazione. L’uscita della dama, dopo la cacciata di Giuliano Giuliani, la fuga di Elga e l’addio non ancora andato in onda da parte di Antonio Jorio non sembra casuale: finalmente la redazione ha accolto le numerose richieste di rinnovamento?

    Aggiornamento del 06/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gemma innamoratissima

    Felice come non mai nonostante le battutine indirizzatele spesso e volentieri dagli opinionisti, Gemma sembra toccare il cielo con un dito a ben vederla. Giorgio, invece, ha sentito anche Jessica che, tuttavia, tiene a rassicurare la dama sull’inconsistenza della loro conoscenza che non potrebbe mai decollare data la grande differenza d’età. Peccato, però, che Giorgio resti uno tra i più ambiti per il suo fascino a partire da Alba, ormai nemica per eccellenza di Gemma, la quale ribadisce il proposito di ‘corteggiare’ l’uomo finché lui non cederà. La cosa fa arrabbiare molto Gemma che deve vedersela poi con tre aspiranti corteggiatrici di Giorgio, letteralmente pronte a tutto pur di metterla sotto scacco: come andrà a finire?

    Aggiornamento del 05/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Barbara lascia il programma

    Tra Davide e Barbara non mancano i momenti di tensione: i due hanno passato dei bellissimi momenti insieme ma urge per entrambi un cambiamento. Davide vorrebbe il classico ‘un cuore e una capanna’ e la frizzante dama reagisce proponendo l’uscita del programma ma non dalle logiche dei social network. Dopo un momento di empasse a sorpresa arriva l’accordo tra i due: usciranno insieme dal programma per vivere finalmente la loro relazione. E mentre ad Aloisa viene presentato Leopoldo direttamente da C’è posta per te, Vincenzo ed Heléne escono allo scoperto come nuova coppia: il cavaliere è entusiasta della ragazza e Gianni Sperti si congratula finalmente con lui.

    Aggiornamento del 03/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Barbara e Davide in love?

    Intanto, ci sono grandi novità per Dante che sembra essersi definitivamente innamorato della signora Maria al punto da declinare gentilmente il corteggiamento di una nuova signora arrivata per lui. Intanto, Monica e Vincenzo sembrano desiderosi di riprovarci anche se irrompe un segreto in questo idillio: la donna sente Samuel e ci uscirà la sera stessa tanto da beccarsi le critiche di Gianni Sperti. L’uomo comunque può contare sull’arrivo di due donne per lui tra cui la bella Helene che suscita anche l’ammirazione dello stesso Gianni Sperti.

    Aggiornamento del 25/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Barbara contesa, Franco polemico

    Mentre Dante resta deluso dalla sua conoscenza con alcune donne che risiederebbero troppo lontano da lui, Franco e Barbara P. non sembrano andare poi così d’accordo. L’ex fidanzato della De Santi è convinto che la donna dica troppe bugie sulla sua età, sulla sua vita privata e sul suo lavoro di medico estetico. A difendere la donna in quella che diventa una discussione fin troppo accesa è Antonio e dalle sue polemiche se ne generano delle altre a macchia d’olio.

    Aggiornamento del 20/02/2015 a cura di Paola Zagami

    omini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gemma e la cotta per Giorgio
    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora le frequentazioni di Gemma e Barbara. Prima, però, c’è tempo per sorridere con l’attempato Gustavo che non riesce a trovare la donna giusta che lo raggiunga finalmente in quel di Fiano Romano: le lezioni di danza targate Garrison e Celentano lo aiuteranno a raggiungere l’ambito scopo?
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato anche a Gemma Galgani. La dama torinese si dice pressoché innamorata del più giovane Giorgio. I due hanno trascorso dei bellissimi momenti insieme e si sono anche baciati ma a turbare la serenità del momento sono gli interventi della conturbante Alba che svela altre frequentazioni telefoniche dell’uomo senza nascondere giudizi poco carini su questa nuova frequentazione. Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 19/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gemma litiga con Alba

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora le polemiche sentimentali riguardanti soprattutto Gemma che non tollera la concorrenza sleale di Alba: la matura e conturbante dama, un po’ per gioco un po’ sul serio sembra sempre sistematicamente interessata agli uomini che piacciono alla torinese.

    Gemma Galgani continua ad essere ‘sfortunata’ in tutti i suoi tentativi di trovare l’amore: lo dimostra Lillo, che dopo aver ricevuto il suo numero, si dichiara addirittura fortunato per non aver iniziato la frequentazione con la torinese visto che ha già sentito sia Ivana che la criticatissima Alba. Anche Barbara P. finisce nel mirino per il suo caratterino: seppur elogiata per la sua fisicità da molti uomini, nel backstage al femminile non riscuoterebbe alcun tipo di successo. Intanto, Gemma sembra oggetto di una persecuzione: di tre uomini arrivati per lei ne resta solo uno, ovvero il settantasettenne Amilcare. Intanto, su Barbara aleggia ancora lo spettro del suo sentimento per Franco che sta conoscendo Maria Rosaria.

    Aggiornamento del 13/02/2015 a cura di Paola Zagami
    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Gemma prende una cotta

    Anche per Barbara è riservato un momento di attenzione: la donna sembra essersi introdotta nel frequentazione tra Pierluigi e Cinzia e le polemiche non mancano. Per la mantovana arrivano due pretendenti – Francesco V., istruttore subacqueo e Davide, desideroso di trovare l’amore dopo un passato difficile. Intanto, Dante resta deluso dalla sua conoscenza con alcune donne che risiederebbero troppo lontano da lui. Si fa difficile, invece, la frequentazione di Franco e Barbara P.: il cavaliere mette in dubbio la professionalità del medico romano ed è subito bagarre.

    Aggiornamento del 06/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: Antonio nel mirino, Barbara insicura

    Intanto, Barbara è al centro delle preoccupazioni di Maria De Filippi, decisa ad accertarsi che non sia davvero più interessata al suo ex fidanzato Franco Garna. Per lei arriva un ristoratore dalla Svizzera di nome Antonino ma il disinteresse soprattutto fisico per la new entry stronca sul nascere questa possibilità. Intanto, si fa il punto sulla relazione in corso tra Graziano e Liat dopo la loro uscita da Uomini e Donne. I due hanno in cantiere dei progetti molto seri a differenza di altri nel programma, come Gemma, a cui le frequentazioni non sembrano mai andare a buon fine.

    Aggiornamento del 30/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi Over, anticipazioni e news dopo la registrazione: lite irreversibile per Gianni ed Elga

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni e news del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora le polemiche in merito agli ambigui atteggiamenti di Francesco. Quest’ultimo ha enormemente deluso Loredana dopo la loro travagliata frequentazione e mentre la donna accetta la corte di Sabino ed Ezio, Francesco infiamma lo studio svelando il suo nuovo interesse per la signora Cinzia.
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato anche ad Elga Profili. La bella dama non vuol vedere più Carmelo perché lavora in una multinazionale del tabacco. Gianni Sperti, alfiere della lotta contro chi non cerca il vero amore, si oppone con forza a questo atteggiamento ed accusa la stessa Elga di ‘vendere fumo’ nei suoi corsi motivazionali. Questo giudizio sulla sua professionalità fa infuriare la donna che, a quanto pare, ha lasciato per sempre il programma non avendo ricevuto le scuse dell’opinionista. Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 29/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne Trono Over oggi, anticipazioni e news dopo la registrazione: i tormenti di Barbara

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora i tormenti sentimentali di Barbara De Santi. La dama di Mantova appare ancora irrequieta ed amareggiata per come si è conclusa la sua relazione con Franco. Questi, che le avrebbe inviato dei messaggi per ribadire l’assenza di interesse verso Stefania, ribadisce di non essere più innamorato della donna che dal canto suo non fa altro che respingere nuovi pretendenti instillando dubbi su eventuali sentimenti mai sopiti per l’ex.
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato anche alle sfilate femminili supervisionate da Anahi Ricca. Il tema scelto per un confronto senza esclusione di colpi tra le dame è ‘Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros’. A sorpresa, la stylist del programma non smonta nessuna delle donne in passerella anche se Gianni Sperti non rinuncia ai commenti al vetriolo su Gemma, spesso ritenuta troppo audace nel look per la sua età. E presto arriva anche il riscatto emotivo per una sempre più malinconica Barbara: la fascia di meglio vestita. Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 23/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne Trono Over oggi, anticipazioni e news dopo la registrazione: Guido nella bufera

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio è la polemica che vede al centro Francesco, reo di aver illuso Loredana salvo poi chiudere ogni frequentazione con lei. La dama appare particolarmente amareggiata ed il cavaliere prova a spiegare le sue ragioni incontrando le resistenze degli opinionisti come Gianni Sperti, che condanna apertamente chi usa il programma solo per avere delle avventure.

    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato anche a Guido Soldati. Dopo la fallimentare frequentazione con Elga Profili, il cavaliere di Livorno ha scartato alcune pretendenti per vedere soltanto Maddalena. Peccato, però, che la donna venga spiazzata dall’improvvisa freddezza di Guido che dopo una certa intimità decide di risiedere in un albergo diverso dal suo.

    Evidentemente ‘smascherato’, Soldati diventa bersaglio di critiche e decide di uscire dagli studi tra le polemiche generali. Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 22/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne Trono Over oggi, anticipazioni e news dopo la registrazione: Barbara in lacrime

    Uomini e Donne Over torna oggi con le anticipazioni sul Trono. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono ancora le bizze di Barbara De Santi, una delle dame più famose del parterre Over. Le lacrime della mantovana sono causate dall’ex fidanzato Franco Garna che dopo l’interruzione del loro legame non ha certo scelto la via della castità. A far infuriare la De Santi, tra l’altro, ci sarà anche il ballo che l’uomo farà con la sua eterna rivale Elga.

    Anche gli altri protagonisti vecchi e nuovi di Uomini e Donne si sono dati da fare con le frequentazioni. Particolare attenzione ha suscitato Barbara P. che ha criticato Samuel per le sue telefonate hot, ha accantonato Antonio per la loro differenza d’età ed ha puntato su Carmelo che le preferisce Cinzia. Intanto, Francesco e Loredana svelano di essersi visti ma l’uomo non si dice molto sicuro della frequentazione e la donna si indispettisce. Va meglio al più attempato Dante con nuove pretendenti per lui mentre Aldo viene letteralmente mollato da Alba che non si fida di lui.

    Aggiornamento del 15/01/2015 a cura di Paola Zagami
    Uomini e Donne Trono Over oggi, anticipazioni e news dopo la registrazione: Mauro e Isabella tornano in studio

    Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over assisteremo ad un lungo momento dedicato a Barbara De Santi. La frequentazione di Franco e Cinzia, infatti, si interrompe bruscamente poiché il cavaliere ha preso le difese dell’ex fidanzata nella precedente registrazione. Peccato, però, che la De Santi non sappia del coinvolgimento di Stefania con Franco: la donna ha fatto amicizia con lei ma ha omesso questo dettaglio. Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Arbiter elegantiae con Barbara e non solo

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi è l’insolita partecipazione di Barbara alla gara di Arbiter elegantiae coordinata da Anahi Ricca. Dopo aver opposto un netto rifiuto a questa gara di cortesia, la dama di Mantova è pronta ad aprire le porte di casa sua ad altri tre partecipanti del programma: Erminia, Augusto e Dante. Come prevedibile, il confronto non sarà esente da polemiche che porteranno Barbara ad una sofferta decisione.
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato all’Arbiter elegantiae. Il Tea party offerto da Barbara non riceve ottimi voti proprio come Erminia mentre Dante e Augusto vengono promossi a pieni voti: il primo offre ottimi spaghetti al ragù, il secondo conta su un cordiale apericena. Vince alla fine Dante ma Barbara è scossa per le cattiverie di Franco e annuncia la sua uscita dal programma. Intanto, non si placa il contenzioso tra Samuel e Stefania: i due sono stati davvero ‘intimi’? Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 09/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: per Antonio ancora un nulla di fatto
    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si riprende da Luca, che ha frequentato già Elga in precedenza, ed è impegnato in una conoscenza con Lisa. Se quest’ultima appare molto presa e fiduciosa, il cavaliere sorprende tutti svelando che in realtà starebbe ancora pensando alla ex compagna e per questo motivo avrebbe intenzione di chiudere con la dama.
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato anche ad Antonio Jorio che da buon senatore non sembra avere alcuna voglia di lasciare il programma. Per lui è arrivata nel programma Alessandra con la quale è uscito incappando nel consueto nulla di fatto. I due si sono visti a Como: lui è apparso distratto e sofferente per la febbre, lei non ha sentito il brivido che si aspettava e la conoscenze giunge presto al termine. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 05/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: per Antonio ancora un nulla di fatto

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Gemma alle prese con tre corteggiatori – l’annoiato Pino, il focoso Aldo e il criptico Fabrizio – ma non mancano altre storie interessanti come quella di Elga e Guido. I due si sono riscoperti vicini nonostante macroscopiche differenze caratteriali e i dubbi su di loro si fanno insistenti.
    Nella puntata di oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato alla nuova discutibile coppia formata da Guido ed Elga. I due sembrano tutt’altro che interessati l’uno all’altra ed a sottolineare immancabilmente alcune contraddizioni non poteva mancare Barbara De Santi, ex fiamma del toscano nonché nemica giurata della dama umbra. Per gli opinionisti si tratta solo di una grande pagliacciata per restare all’interno del programma: chi ha ragione? Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 04/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: il ritorno dell’Arbiter elegantiae

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Samuel e Stefania che si sono frequentati senza alcun risultato apprezzabile. La donna, infatti, ritiene il cavaliere troppo ragazzino e soprattutto sarebbe rimasta delusa dalla sua scarsa iniziativa una volta usciti insieme.

    Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne assisteremo anche ad una nuova manche dell’Arbiter elegantiae coordinata dalla stylist Anahi Ricca. Gli sfidanti sono Liat, Gabriella, Antonio e Mauro. Le prime due non riscuotono molto successo per accoglienza e arte della conversazione mentre gli uomini, nonostante i giudizi severi, fanno meglio. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 01/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Guido ed Elga nuovamente uniti

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Elga e Guido che starebbero nuovamente in procinto di frequentarsi dopo un tentativo andato a male qualche tempo fa. In pochi credono nell’autenticità del loro reciproco interesse a partire da Barbara che si dice convinta della scarsa considerazione verso Elga da parte del toscano.

    Nella puntata di oggi assisteremo anche al confronto tra Antonio Jorio e Giusy. Questi ultimi si sono visti e sono stati bene insieme nonostante gli approcci focosi da parte del romano. Giusy ha respinto le esplicite avances del latin lover del programma dicendosi comunque divertita dal suo atteggiamento da manuale. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Nicola delude Gemma

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Gemma che dopo lo sfogo della precedente puntata a sorpresa rivela di averci ripensato su Nicola. Il commerciante, in realtà, piace alla dama che ancora una volta riceve una grande delusione: l’uomo sta frequentando un’altra donna ritenendo la torinese troppo pesante.

    Nella puntata di oggi assisteremo anche ad un momento dedicato alla conoscenza di Dante e Rosanna. L’uomo appare entusiasta al racconto delle focose avances fatte all’indirizzo della signora. Peccato, però, che anche stavolta la conoscenza non vada a buon fine: Rosanna non appare affatto convinta e le sue esternazioni provocano le vivaci polemiche degli opinionisti. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 27/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Graziano si concentra su Liat
    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Elga che polemizza con Vincenzo per il rifiuto di conoscerla apposto da quest’ultimo: non solo non condivide l’idea dell’esclusiva ma non ha particolare attrazione per la dama umbra. Neanche a dirlo ed Elga dà il via ad una nuova polemica.

    Nella puntata di oggi assisteremo anche ad un momento dedicato alla nuova coppia formata da Graziano e Liat che ricevono gli ironici auguri di Antonio. Intanto, Soraya e Francesco interrompono la loro frequentazione già avvelenata dalle dicerie sull’età. Invece, Luigi incorre in una grande contraddizione con Laura Jean scatenando un’altra polemica in studio. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 24/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Guido nella bufera

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Guido che continua a frequentare Alessandra pur accogliendo in studio tre nuove pretendenti. L’eccessiva complicità dei due mette in allerta gli opinionisti che credono si siano messi d’accordo per stare nel programma.
    Nella puntata di oggi assisteremo anche ad un momento dedicato alla bella Giusy che ha colpito l’attenzione di Samuel, Antonio e Franco. Col primo non si concretizza nulla, mentre gli altri due sembrano ancora in gioco: chi avrà la meglio? Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamenti del 21/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Gemma e il ritorno a sorpresa

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Antonio D. che non riesce a portare a termine la sua frequentazione con Elvira poiché lei non ha mai tempo per lui che di contro vorrebbe portare la conoscenza su un altro piano. Ma l’attenzione è tutta per Gemma alle prese con corteggiatori vecchi e nuovi.

    Nella puntata di oggi assisteremo a sorprendenti sviluppi riguardanti Gemma. La dama torinese porta avanti la sua conoscenza con Nicola ma a turbarla non poco è il ritorno in studio di Sabatino che dopo averla corteggiata qualche tempo fa aveva ripiegato su un’altra donna. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 20/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Elga polemizza con Luca

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le frequentazioni o le nuove conoscenze di molti volti noti agli spettatori. Si parte da Samuel che dopo aver temporaneamente accantonato il corteggiamento di Barbara si trova al centro dello studio per conoscere due nuove pretendenti: l’americana Shane e Sonia, che nonostante le buone intenzioni vengono congedate. Proprio in questa puntata, inoltre, Tina smentisce la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

    Nella puntata di oggi assisteremo anche all’ennesima frequentazione andata male ad uno dei ‘senatori’ di Uomini e Donne. Si tratta di Elga che chiude con Luca, colpevole di aver ballato con altre donne nel corso del programma e di essere stato in alcune occasioni un po’ aggressivo. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 17/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: i tormenti di Graziano

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le alterne vicende sentimentali di Guido e Graziano. Il primo non è visto di buon occhio per la sua frequentazione con la ventisettenne Vanessa. Ed insieme agli altri a dissentire c’è anche Alessandra, l’altra donna con cui il livornese si sta vedendo e che sarebbe appunto delusa dalla sua ‘propensione per le ragazzine’.

    Anche Graziano si trova al centro dello studio per i suoi tormenti sentimentali. Il napoletano sta vedendo Claudia che non è presente in studio per problemi personali. In realtà, però, è più preso da Liat che dopo qualche ripensamento chiude la frequentazione con Antonio e si dedica a Graziano con il quale si è già scambiata qualche bacio. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14/11/2014

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: arriva Rema, nonna di Beatrice Valli

    Rema e Beatrice Valli Uomini e Donne

    Simpatico esordio a Uomini e Donne oggi nonostante le anticipazioni sul Trono Over non si siano focalizzate su questo. Il riferimento va a Rema, nonna di Beatrice Valli. La signora, un vero peperino romagnolo, è single e molto giovanile. Lo dimostra il suo look – capelli color pastello ed abiti floreali – ma anche il suo modo di fare schietto e molto stravagante. La nonna dell’ex corteggiatrice a Uomini e Donne Over non può che essere salutato come una nuova boccata di ossigeno dopo i veleni culminati nella ‘sospensione’ di Giuliano Giuliani. Ma cosa sappiamo della simpatica nonnina? Poco o nulla ma di sicuro qualcosa in più di Soraya, mamma di Carolina Marconi.

    Rema ha una settantina d’anni e lavora ancora come cassiera nella discoteca gestita dal figlio. L’abbiamo conosciuta in prossimità della fatidica scelta come l’allegra nonna con cui Beatrice condivide parte del suo tempo visto che abita proprio vicino a lei. Amante della musica, ha bacchettato anche l’ex tronista Marco Fantini quando ancora sembrava indeciso tra Bea e Noemi Ceccacci. Adesso i due giovani sono felici e innamorati, tocca alla simpatica Rema trovare l’anima gemella in TV.

    Aggiornamento del 13/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Gemma nel mirino

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le alterne vicende sentimentali di Gemma. Rolando decide di troncare con lei definendola pesante e suscitando lo scetticismo di Gianni Sperti a proposito della dama di Torino. Quest’ultima, però, si consola ben presto con l’arrivo di due nuovi pretendenti: Giovanni e Nicola.

    Tocca, dunque, a Barbara De Santi che si ritrova davanti ben tre sedute con Raffaele, Samuel e Alessandro. Nessuno di loro sembra soddisfare a pieno la dama di Mantova: il primo avrebbe atteggiamenti troppo paterni, con il secondo non riesce a scattare il bacio mentre il terzo sarebbe troppo immaturo per gli standard della dama. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 13/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: sfilate con polemiche

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le sfilate femminili. Si parte con la sfida tra Mariangela e Gemma in base al tem aUna notte romantica a Parigi. Entrambe ricevono una sonora bocciatura da parte di Anahi Ricca ma la dama torinese ormai definibile una veterana riesca a vincere comunque a mani basse.

    Le sfide al femminile proseguono con la sfilata in base al tema ‘Picnic al parco’. Si parte da Barbara che viene promossa anche per aver distribuito gli amaretti, segue la sempre polemica Elga, poi Isabella promossa a metà, Laura Jean riempita di complimenti e Gemma. Quest’ultima viene criticata da Gianni Sperti per il look eccessivamente giovanile e la polemica tra i due si infiamma inevitabilmente. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 10/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: selfie in primo piano

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le ultime su Barbara ed i suoi numerosi pretendenti. Svettano per la dama mantovana l’altolocato Raffaele ed il più carnale Samuel ma l’incertezza e le polemiche regnano sovrane. L’ex di Elga ha anche mandato un selfie a Barbara proprio come fatto da Luca alla bella mediatrice che non perde tempo per mettersi in mostra.

    Intanto, Franco svela di essere uscito con Valeria (la ragazza scartata da Guido, ndr) e di essere stato bene. La cosa sembra turbare Barbara anche se la dama dissimula e si definisce ancora un po’ pensierosa circa la loro storia passata tanto da impensierire Samuel e lusingare l’ormai ex fidanzato. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 07/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Barbara e Tina ancora in guerra

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le polemiche senza esclusione di colpi tra Tina e Barbara. L’opinionista ritenuta tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi rincara la dose su quanto detto precedentemente ricordando i giudizi poco carini che la dama mantovana avrebbe riservato anche a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Ma la De Santi ha il suo asso nella manica.

    Particolarmente risentita per i giudizi sul suo lavoro di maestra, Barbara porta in studio la mamma di un suo allievo che si dice felicissima che il figlio abbia avuto una maestra come lei. Tina reagisce adottando l’atteggiamento consueto ovvero guadagnando l’uscita durante la testimonianza della mamma. Liat ricorda che questo come la faccenda dei profili Facebook non ha attinenza con lo scopo della trasmissione e Maria De Filippi ne approfitta per chiarire che chiunque dimostrerà scarso interesse per la ricerca dell’amore sarà allontanato dalla trasmissione.

    Aggiornamento del 06/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Guido conosce nuove donne

    Guido, infatti, acconsente all’ingresso di altre due donne per lui: Valeria e Vanessa. Il toscano tiene solo la seconda che ha ventisette anni scatenando le critiche di Tina Cipollari. A ‘recuperare’ Valeria è Franco che vuol prendere un caffè con lei suscitando una leggere inquietudine in Barbara. La dama, però, inizia a conoscere Raffaele, un uomo benestante del quale si parla ben presto. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 03/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Elga conosce una new entry

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le ultime su Elga e Marcello. Quest’ultimo continua a giocare con Tina Cipollari passando dal dileggio al corteggiamento in poco tempo. Peccato, però, che le sue pretendenti non fatichino ad esporre una serie di lamentele a suo carico: sarebbe troppo farfallone e poco interessato alla ricerca di una compagna.

    Dopo tanto parlare di sfilate e debiti altrui, Elga sembra essere proiettata verso una nuova relazione. Il fortunato è Luca che avrebbe intrigato la dama con un selfie a torso nudo. A rallegrarsi di questa novità è anche Samuel mentre il diretto interessato avvezzo anche alla maratona sembra molto preso dalla dama e dichiara di cercare una storia seria. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 31/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: le sfilate femminili

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le sfilate sul tema “Vernissage di una mostra d’arte”. Ancora una volta le creatività delle dame in fatto di moda dà la possibilità ad Anahi Ricca di sbizzarrirsi in severe votazioni e soprattutto sonore bocciature. Le signore, però, non sono rassegnate alle sconfitte e sono pronte a nuove sfide dirette non senza polemiche.

    Mentre Mariangela viene bocciata nonostante si sia ispirata a Gaudì, il meglio arriva prevedibilmente con Barbara che viene promossa non solo da Anahi Ricca ma anche da Gianni Sperti e dagli altri Over uomini. La dama viene raggiunta in finale da Laura Jean, Isabella, Gemma ed Elga che non a caso si aggiudica la vittoria e la sfida immediata della bella Soraya. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: finale di Arbiter elegantiae

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono nuovamente le polemiche con al centro Barbara. La dama mantovana continua a frequentare Samuel ma quest’ultimo è preoccupato sia per i suoi singolari ‘interrogatori’ su Elga che per la possibilità di un coinvolgimento ancora esistente nei confronti di Franco. Quest’ultimo, intanto, frequenta due donne ma tra distanza e problemi vari tutto si conclude in un nulla di fatto.

    Invece, Laura Jean inizia a frequentare Luigi dopo aver congedato Vincenzo. L’uomo sarebbe stato poco fine nei suoi confronti assumendo atteggiamenti ambigui confermati anche da Isabella e altre due donne. Nel corso della puntata di Uomini e Donne a cui assisteremo oggi ci sarà anche la finalissima di Arbiter Elegantiae con Gemma, Marcello, Graziano e Samuel. La dama torinese ha la meglio seguendo il tema ‘Serata araba’ ma anche in questo frangente le polemiche non mancano. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 27/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Antonio vs Barbara

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono nuovamente le polemiche con al centro Barbara. La dama mantovana continua ed essere il bersaglio di molti dei partecipanti del Trono Over e per svariati motivi come gli ‘ex’ Antonio e Ciro ma anche gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

    Chiusa apparentemente la querelle tra Graziano e Antonio per via di Elga si torna a parlare di Barbara. Proprio Antonio ribadisce di essere in possesso di sms della donna contro gli opinionisti del programma. Il romano decide di non divulgarli ma questa scelta non impedisce un nuovo durissimo confronto tra l’insegnante e Tina che polemicamente le fa segno di cedere il proprio posto. A questo si aggiunge l’ennesima bomba lanciata da Ciro: la storia tra Barbara e Franco sarebbe stata finta sin dal primo giorno. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 24/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Guido criticato, Giuliano attaccato

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le ultime frequentazioni di Guido. Il cavaliere si confronta con Fiorella e con Patrizia: con la seconda si trova meglio ed allora ci si chiede perché con l’altra si sia dimostrato semplicemente evasivo piuttosto che essere immediatamente chiaro: le critiche non mancano.

    Intanto, Francesca che era giunta a Uomini e Donne per Giuliano svela di frequentare sia Valter che Luigi. Quest’ultimo tiene ancora una volta a precisare di non aver avuto nessun coinvolgimento verso Gemma che coglie ancora l’occasione per attaccare Giuliano come presunto fautore dei suoi fallimenti sentimentali. Queste rivelazioni aprono il vaso di Pandora: molti ex partecipanti inviano sms compromettenti. Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 23/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Barbara e Ciro nel mirino

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le intricate vicende con al centro Barbara De Santi. La dama sta frequentando Samuel Baiocchi non senza incertezza tanto da indurre il romagnolo a credere che la donna sia ancora interessata all’ex fidanzato Franco. Come se non bastasse, al teatrino si aggiunge il prezzemolino Ciro che svela alcuni particolari dettagli.

    Si ritorna nel vivo della polemica con Ciro che mette in bocca a Daunia cose che lei non avrebbe detto a proposito della fantomatica serata con Barbara e Valentina. Come confermato anche da Franco, l’imprenditore avrebbe detto che le due donne avrebbero assunto atteggiamenti poco consoni in sua presenza suscitando l’indignazione della diretta interessata: chi dice la verità? Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 22/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: sfide di Arbiter elegantiae

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le sfide di Arbiter Elegantiae supervisionate da Anahi Ricca con quattro nuovi protagonisti. Intanto, si torna a parlare della frequentazione tra Samuel e Barbara che trovano come oppositori i rispettivi ex Guido ed Elga. Soprattutto quest’ultima tira in ballo delle rivelazioni che non fanno piacere al romagnolo.

    Si ritorna nel vivo delle sfilate dell’Arbiter Elegantiae che mettono a confronto Francesco, Soraya, Samuel e Alberina. Il primo fa un’ottima figura mentre Soraya pecca in nell’accoglienza ma non nella conversazione al contrario di Samuel che viene giudicato male per l’assenza di caffè in casa ed Anche Alberina non brilla nelle votazioni nonostante l’accorata difesa di Tina. Chi vincerà questa nuova sfida? Per scoprire questo ed altro non resta che seguire oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 17/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Tina in passerella

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio oggi sono le sflate supervisionate da Anahi Ricca con un’intrusa di lusso: Tina Cipollari. La bionda opinionista esibisce fieramente le sue curve nei panni di Anita Eckberg per far vedere al suo acerrimo nemico cosa significa davvero ‘Dolce vita’. Ci sarà da divertirsi prima di ritornare alle consuete polemiche degli Over in passerella.

    Si ritorna nel vivo delle sfilate femminili con la prima sfida tra Elga e Laura Jean nel tema ‘Una serata di gala alla Casa Bianca’. Essendo stata richiesta da entrambe in qualità di consulente, Anahi si limita a fornire alcuni abiti e secondo il parterre maschile la scelta migliore viene fatta dall’hostess americana. Laura accede di diritto alla nuova sfilata ‘Pigiama Party. Giusto il tempo di dare spazio ad ogni modella per un giorno e si tornerà a parlare di nuovi amori: chi sarà al centro dell’attenzione stavolta? Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 16/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: un bacio per Antonio

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio sono ancora una volta le rimostranze di Barbara verso chi mette in dubbio la sua buona fede. Stavolta la dama mantovana viene messa alle strette anche dalla conduttrice circa un ipotetico bacio con Ciro. Come prevedibile, la polemica è dietro l’angolo e la simpatica maestra mantovana non risparmia i suoi consueti rimbrotti.

    Si torna a parlare di Giuliano che dopo la mancata diplomazia usata nei confronti di Francesca vuol chiarire con la dama. Purtroppo per lui quest’ultima non vuol saperne e lo molla al centro studio mentre Gemma ha modo di ricordare che il ferrarese avrebbe parlato male di lei con i suoi ex in più di ogni occasione. Importanti sviluppi in vista anche per Antonio che ha baciato Debora. La stessa cosa non sarebbe accaduta tra Ciro e Barbara che decide di troncare la frequentazione e concentrarsi soprattutto su Samuel nonostante la paura delle critiche. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 15/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Ciro e Barbara sulla graticola

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over su Canale 5 non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Ma a tenere banco in studio è ancora una volta la singolare acredine tra l’opinionista Tina Cipollari e l’attempato Marcello. Stavolta l’ex gigolò giramondo porta con sé degli scatti giovanili ammonendo con un aforisma la bionda vamp che forse dovrebbe conoscerlo più approfonditamente prima di giudicarlo.

    Si torna a parlare della frequentazione di Ciro e Barbara dopo i numerosi equivoci tra loro. I due sono usciti insieme e progettano un weekend a due ma le rivelazioni di Daunia rovinano tutto: la donna sta sentendo Ciro che non le ha parlato molto bene di Barbara. Il cavaliere minimizza la cosa beccandosi anche gli attacchi di Guido il quale fa sospettare di un coinvolgimento amoroso mai superato. Intanto, Barbara decide di troncare con Ciro e svela di essersi sentita con Samuel. Come prevedibile, la conoscenza con l’ex di Elga non lesina critiche e polemiche che animeranno ancora una volta il Trono Over. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: il ritorno delle sfilate

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over , in onda per tre giorni di fila su Canale 5, non ha risparmiato i consueti colpi di scena con rivelazioni su curiosi retroscena di alcune frequentazioni. Se resta la curiosità a proposito della clamorosa uscita di Giuliano Giuliani, sappiamo per certo che dopo la discussa iniziativa dell’Arbiter elegantiae tornano le sfilate supervisionate dalla sempre esigentissima Anahi Ricca. Come sempre a Uomini e Donne Over ne vedremo delle belle tra polemiche ed improbabili outfit.

    Per la grande gioia di spettatori e non rivedremo oggi i partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne in passerella. Il tema deciso dalla stylist di Mediaset è ‘Party in piscina a Miami Beach’. Alcune delle partecipanti fanno a meno della consulenza di Anahi – Barbara, Soraya, Gemma, Laura Jean – mentre altre come Elga soddisfano a pieno le ambizioni della Ricca. Si chiude con la classifica ed una sfida che vede l’una contro l’altra Laura Jean ed Elga mentre prosegue la querelle tra Marcello e Tina. L’anziano signore che qualche giorno fa ha svelato di aver fatto il gigolò continua a punzecchiare l’opinionista confermando a detta di Maria di essere colui che più di tutti avrebbe fatto saltare i nervi alla Cipollari. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 08/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Giuliano e Ciro nel mirino

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Uomini e Donne Over , in onda a sorpresa ieri su Canale 5, non ha risparmiato i consueti colpi di scena con le clamorose rivelazioni di Marcello sul suo passato da gigolò. Neanche il sorprendente triangolo formato da Luigi, Anna ed Elga esaurisce le polemiche scaturite dagli equivoci pseudo sentimentali dei maturi partecipanti del Trono Over. Oggi al centro dell’attenzione ritroveremo i senatori Giuliano e Antonio ma anche Barbara e Ciro.

    Mentre Antonio congeda Debora per proseguire la conoscenza con Mariagiovanna e Mariangela, Giuliano finisce al centro delle critiche per la sua riottosità ad instaurare rapporti veri. Dopo essere stato smascherato da Carolina per il suo essere poco concreto, Giuliano si becca le dure critiche di Gianni Sperti e decide temporaneamente di lasciare lo studio. Successivamente tocca a Barbara e Ciro, il quale non risparmia scomode rivelazioni sulla dama a cui segue una ritrattazione. Tali rivelazioni non piacciono alla mantovana che si congeda dall’uomo senza se e senza ma. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 07/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: gare di Arbiter elegantiae

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. A Uomini e Donne Over non è tempo di sole polemiche ma anche di nuove conoscenze come quella tra Rosa e Salvatore che non va in porto a causa della distanza. Anche Rachele e Francesca sono in cerca dell’amore ma il cavaliere Bruno non sembra interessato alle loro proposte. Dulcis in fundo, le registrazioni si chiudono con nuove sfide di Arbiter elegantiae. Ma il bello di Uomini e Donne Over oggi non è solo questo.

    I nuovi quattro sfidanti scelti da Anahi Ricca per misurarsi nell’arte dell’accoglienza sono Francesca, Luigi, Isabella e Graziano. La prima in fatto di accoglienza e conversazione non raccoglie ottimi voti e reagisce male a questo scarso riscontro. Luigi, invece, si distingue per l’ottima accoglienza ma non per la capacità di coinvolgere gli ospiti nella conversazione. Isabella non ottiene voti soddisfacenti e la vittoria va quasi automaticamente a Graziano. Il bel napoletano vive a casa con il nonno ed ha fatto sentire gli ospiti a proprio agio con semplicità e allegria. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 03/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: conoscenze al capolinea

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. A Uomini e Donne Over non si placa l’ostilità reciproca tra Marcello e Tina. L’anziano signore ricorda all’opinionista che con il suo intervento avrebbe potuto renderla una vera donna salvo poi peggiorare la situazione ipotizzando un’assenza di specchi a casa sua. Intanto, Barbara e le infinite polemiche di cui è protagonista ormai da parecchie edizioni del dating show proseguono includendo Elga, Graziano e Valentina. Ma il bello di Uomini e Donne Over oggi non è solo questo

    Dopo aver litigato con Guido, Barbara fa notare con intento malizioso il ballo di quest’ultimo con la sua nemica giurata Elga. Intanto, Graziano chiude la conoscenza con Carmela e si dice infastidito dalla famosa cena a casa della donna con Barbara, Ciro e un’altra persona. Anche Antonio ha modo di conoscere Debora e Maria Giovanna. Il fatto che il celeberrimo senatore del Trono Over non escluda nessuna delle due fomenta la polemica naturalmente aizzata da Barbara. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Tina e Marcello in guerra

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Archiviata apparentemente la qurelle tra Gemma e Valentina per le incaute affermazioni di quest’ultima, Uomini e Donne Over è rianimata dall’ostilità reciproca tra Marcello e Tina. L’anziano signore bacchetta l’opinionista per il suo aspetto fisico e per i suoi modi ricevendo apprezzamenti analoghi in tutta risposta. Nonostante ciò, l’attempato Marcello riscuote successo e per lui arrivano in studio due signore delle quali tiene Paola, con cui balla. Ma il bello di Uomini e Donne Over oggi non è solo questo

    Esaurito il momento dedicato agli attacchi reciproci di Tina e Marcello, si passa a Barbara e Ciro che si sono visti in quel di Desenzano. L’affinità tra i due non sembra messa in discussione, nonostante prima Carolina e poi Elga facciano di tutto per obiettare. L’idea che Barbara abbia in programma di uscire con Guido suscita non poche perplessità anche negli opinionisti tanto che la discussione degenera e la mantovana decide che non vedrà mai più l’infermiere toscano. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: polemiche per le nuove sfide

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Archiviata apparentemente la qurelle tra Gemma e Valentina per le incaute affermazioni di quest’ultima, i maturi protagonisti di Uomini e Donne Over rimettono al centro dell’attenzione il proprio agonismo con la seconda sfida caratterizzata dal tema dell’Arbiter elegantiae con la supervisione di Anahi Ricca. La scelta dei quattro ospiti e le ruggini preesistenti tra alcuni di loro saranno l’ingrediente principale della puntata odierna che si preannuncia, neanche a dirlo, assai movimentata.

    I quattro sfidanti scelti da Anahi Riccaper animare le nuove sfide di em>Arbiter elegantiae sono Franco, Anna, Marcello e Daunia. L’aperitivo di Anna, complice le polemiche con Franco, non ottiene buoni voti proprio come accade a Daunia che accoglie i propri ospiti facendo preparare loro il pasto. I due a rivaleggiare per la vittoria sono Franco e Marcello, abili sia nell’accoglienza che nell’arte della conversazione. Il trionfo, però, spetta a Marcello nonostante l’ostilità di Tina. Questo ed altro accadrà oggi a Uomini e Donne : appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: nuove coppie e altre sfide

    Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni del Trono Over. Archiviata apparentemente la qurelle tra Anna, Franco e Barbara, i maturi protagonisti di Uomini e Donne Over rimettono al centro la propria situazione sentimentale con altri incontri e new entry interessanti quali il cavaliere Luigi ma anche discutibili frequentazioni come quell di Guido ed Isabella che prevede anche lo zampino di Elga. E tra una discussione e l’altra arriva anche il momento delle nuove sfide di Arbiter elegantiae con la supervisione di Anahi Ricca.

    Non finisce mai il tempo di rimuginare per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne come Gemma che non ha ancora digerito i commenti di Valentina in occasione delle sfide. Stavolta ad essere giudicati in fatto di accoglienza casalinga sono Franco, Anna, Marcello e Daunia. Le già ben note polemiche in studio si trasferiscono nelle rispettive case dei giudicati. In particolare, Franco non può godere di votazioni favorevoli al contrario di Marcello che riscuote grande successo come padrone di casa nonostante il vivace conflitto con Tina Cipollari. Appuntamento con Uomini e Donne Over alle 14,45 su Canale 5.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: Elisabetta e il fidanzato a sorpresa

    Uomini e Donne oggi torna con nuova anticipazioni del Trono Over. Esaurite almeno momentaneamente le molteplici diatribe legate alle sfide dell’Arbiter elegantiae, i maturi protagonisti di Uomini e Donne Over rimettono al centro la propria situazione sentimentale con nuovi incontri, propositi più o meno romantici e le immancabili polemiche. Non manca, tuttavia, un momento da incorniciare per chi crede nell’amore over 40 con l’arrivo in studio di una nuova ed imprevedibile coppia formata dall’energica Elisabetta Fantini e da Luigi Battaglia già noto agli spettatori del Trono Over di Uomini e Donne.

    Diverso il discorso per altri protagonisti di Uomini e Donne Over che non hanno trovato la medesima pace sentimentale della bella Elisabetta. Stando alle anticipazioni, infatti, proseguono le incomprensioni tra Franco, Anna e Barbara per le rivelazioni della seconda. Se Barbara si ostina a voler chiarire la faccenda in ogni aspetto, tra Franco e Anna è guerra aperta anche e soprattutto su Facebook. L’ultima dichiarazione di Franco su Facebook risale alla scorsa settimana ed è chiaramente rivolta ad Anna, colei che ha svelato di aver avuto una liason con lui: ‘Che dire, di solito sono gli uomini che sbandierano tutto, anche se non fatto… Ma una donna che lo fa, mi lascia basito… E poi lo rinnega nel web‘. Un affaire senza risoluzione univoca e con strascichi di puntata in puntata sempre più torbidi: chi dice la verità?
    Appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Over: chi vince la sfida di Arbiter elegantiae?

    Nuovo appuntamento di Uomini e Donne oggi! Le anticipazioni del Trono Over prendono le mosse dalla prima sfida voluta da Anahi Ricca per questa edizione: l’Arbiter elegantiae. Come già visto la scorsa settimana, alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne Over si sono misurati nell’arte dell’accoglienza di ospiti in casa propria mirando ad ottenere il massimo punteggio nella conversazione e nell’ospitalità. Per ora abbiamo visto in azione solo due personaggi cari agli aficionados di Uomini e Donne: un approssimativo Giuliano Giuliani nel suo pied-à-terre ed una premurosa Gemma Galgani regina di un appartamento pieno di ricordi, foto e rallegrato dall’ormai famoso gattino Piripicchio. Chi altro si misurerà in questa sfida e soprattutto chi avrà la meglio? Non resta che scoprirlo.
    Dalle gare di ballo alla sfida di Arbiter elegantiae passando per le sfilate ne è passato di tempo a Uomini e Donne Over. Complice la salace Anahi Ricca ed i commenti al vetriolo di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i maturi partecipanti di Uomini e Donne non prendono la cosa con filosofia ma virano piuttosto verso l’agonismo spinto con liti e strategie degne di veri guerrieri. Per fronteggiare il pericolo noia con le ennesime sfilate degli Over, la redazione di Uomini e Donne ha pensato bene di far rivaleggiare i partecipanti nell’accoglienza approfittandone per curiosare nelle loro vite al di fuori del programma. Abbiamo visto le telecamere di Canale 5 indugiare sul frigorifero vuoto di Giuliano e sulle belle foto di Gemma Galgani con rispettive critiche tutt’altro che cortesi: se il primo non è risultato ospitale, la seconda ha insistito troppo sul tasto commozione ricordando i propri genitori.

    Oggi tocca alla seconda parte della sfida di Arbiter elegantiae che prevede la visione delle performance di Antonio e Valentina. Decisamente più premurosi di Giuliano, i due hanno organizzato degli aperitivi mettendo a proprio agio i rispettivi ospiti senza rinunciare a qualche tiro mancino per aggiudicarsi la vittoria. A sorpresa, per esempio, Valentina critica l’affettuosa Gemma interrogandosi sulla possibile esasperazione dei sentimenti da parte della bionda dama torinese. I voti finali, tuttavia, incoronano la Galgani vincitrice della prima sfida meritatamente: sorrisi, tavola imbandita e persino il regalino per i commensali in perfetto stile Cortesie per gli ospiti di Real Time fanno la differenza. E gli intrighi amorosi targati Over sembrano in stand by se abbiamo fatto bene i nostri calcoli: per rivedere Guido ma anche Elisabetta ed il nuovo fidanzato dovremo aspettare la prossima puntata

    21783

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI