Uomini e Donne oggi: la scelta di Anna Munafò avvelenata dai dubbi su Emanuele

Uomini e Donne oggi: la scelta di Anna Munafò avvelenata dai dubbi su Emanuele

A Uomini e Donne oggi la prima parte della scelta di Anna Munafò con qualche polemica

    Dopo tanta attesa Uomini e Donne oggi ha mandato in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò. Alla presenza di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia la tronista di Milazzo ha svelato a sorpresa la voglia di metter fine a dubbi e polemiche scegliendo finalmente il potenziale compagno della sua vita. Unico neo sono state le insinuazioni su Emanuele Trimarchi seguite alla visione dell’ultima lunga esterna.

    La scelta di Anna Munafò, come sanno ormai tutti, è ricaduta su Emanuele Trimarchi, aprendo automaticamente la strada al trono per Marco Fantini. Eppure, quanto visto oggi in studio ha rovinato ciò che di bello dovrebbe esservi prima della fatidica caduta dei petali rossi dal soffitto. Tutto è nato dall’ultima esterna di Anna ed Emanuele, ritrovatisi al ristorante insieme alla mamma ed alla nonna del corteggiatore oltre che ad Eliana, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed oggi alla guida di un’agenzia di spettacolo. Alla luce delle lunghe polemiche che hanno costellato il trono della siciliana – il sospetto che il ragazzo fosse legato ad Eliana non solo per amicizia ma anche per lavoro e dunque anche imbeccato sul comportamento da tenere in studio ed in esterna – Anna non ha nascosto il disagio tanto da indispettire la nonna del futuro fidanzato. Emanuele, seppur spinto a ragionare sull’opportunità della sua scelta, non ha sentito ragioni: Eliana è una sua grande amica e la presenza anche dell’altra socia dell’agenzia di spettacolo era determinata solo dalla necessità di far compagnia alla sorella.

    In studio non mancano gli scettici come Tina Cipollari, grande simpatizzante di Emanuele, Eugenio ed anche Tommaso con il quale ha luogo anche uno screzio. Maria De Filippi, dal canto suo, non nasconde una visione schietta e comunque equilibrata: Emanuele è un bravissimo ragazzo che non fa nulla con malizia, eccetto in alcune occasioni in cui non avrebbe agito con la propria testa.

    Ma a sganciare la bomba ci pensa Gianni Sperti che svela di aver ricevuto molte mail da parte di persone che sanno per certo di uno strettissimo legame di Emanuele con la suddetta agenzia. Ben diversa appare l’esterna di Marco ed Anna – il cameriere di Carpi presenta la sorella che fa anche un regalo ad Anna – che vede la tronista quasi ammirata dal candore del ragazzo. Tuttavia, al cuor non si comanda e sappiamo che di lì a poco Anna avrebbe scelto Emanuele nonostante tutto. Tuttora i detrattori della coppia scommettono sulla fine di questo amore da qui a breve tempo, noi, invece, auguriamo ogni bene ai due piccioncini prendendo questi equivoci come le schermaglie iniziali prima di innamorarsi. La felicità di Emanuele ed Anna è palpabile grazie alle ultime notizie su di loro e Marco torverà presto un nuovo amore: poteva andare meglio di così a tutti i protagonisti?

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE