Uomini e Donne oggi, in onda trono classico o over? Anticipazioni e news puntata 28 aprile 2017

Quale trono andrà in onda oggi a Uomini e Donne: trono classico o over? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 28 aprile 2017 non svelano ancora chi saranno i protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: gli ultimi due appuntamenti sono stati dedicati a Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta, quindi al centro dell'attenzione potrebbero tornare le dame e i cavalieri del salotto senior di Mediaset.

da , il

    Cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne: trono classico o over? Le anticipazioni e news sulla puntata del 28 aprile 2017 del dating show di Canale 5 non rivelano ancora chi saranno i protagonisti del primo pomeriggio di Mediaset. Dopo una serie di ponti e festività, Maria De Filippi è tornata a sedere sullo storico gradino raccontando le vicende dei tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta. Secondo il meccanismo classico del programma, dunque, oggi le telecamere potrebbero tornare a puntare l’attenzione sulle dame e i cavalieri.

    Trono classico o over: cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne durante la puntata del 28 aprile 2017? Sono ancora poche le anticipazioni e le news su ciò che vedremo nel dating show di Canale 5, gli ultimi due appuntamenti della settimana sono stati dedicati ai ragazzi del ‘trono giovane’: Marco Cartasegna è stato duramente attaccato da Gianni e Jack, Désirée Popper ha dato il primo bacio a Mattia Marciano, Rosa Perrotta ha perso la fiducia in Alex Adinolfi e Luca Onestini sembra essersi riavvicinato a Giulia Latini. Intanto, mentre i tronisti vanno avanti nelle loro conoscenze, anche le dame e i cavalieri proseguono con storie d’amore più o meno intense.

    Uomini e Donne, trono over: dove eravamo rimasti?

    Secondo le anticipazioni e le news sulle registrazioni del trono over, infatti, la redazione di Canale 5 non ha ancora mandato in onda per intero una puntata: abbiamo lasciato Gemma e Marco molto vicini dopo un’esterna al lago e Giorgio Manetti infuriato con la Galgani tanto da averla accusata di aver inscenato con lui un amore che, in realtà, non ha mai provato. Tuttavia, gli ospiti del salotto senior di Maria De Filippi, sono stati anche coinvolti in una sfilata dal titolo ‘Aria di primavera’ che non è ancora stata trasmessa: sarà questo l’argomento della puntata di oggi, 28 aprile 2017, di Uomini e Donne o la redazione deciderà di raccontare i risvolti della conoscenza tra Firpo e la Galgani?

    Non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5 che da più di vent’anni fa compagnia al pubblico da casa. Come di consueto, i telespettatori si dividono tra fan del trono classico e fan di quello over che, negli ultimi tempi, sta riscuotendo enorme successo.

    Uomini e Donne non va in onda l’1 maggio 2017: nuovo ponte per il dating show

    Intanto, per conoscere ulteriori news e anticipazioni sul dating show di Canale 5, dovremo attendere il 2 maggio: Uomini e Donne non andrà in onda l’1 maggio 2017 osservando la festività. Già negli ultimi giorni il programma condotto da Maria De Filippi è andato in pausa nei giorni del 24 e 25 aprile per poi tornare, puntuale come sempre, mercoledì 26.

    Uomini e Donne, Trono Classico