Uomini e Donne oggi: il trono over si ripete, Francesco attesissimo

Uomini e Donne oggi: il trono over si ripete, Francesco attesissimo

Pur essendo attesissimi, i nuovi tronisti, Francesco Monte soprattutto, non sono stati i protagonisti di questa prima puntata di Uomini e Donne

    francesco monte uomini e donne prima puntata

    Cresce l’attesa per il trono a quattro di Uomini e Donne, con una Maria De Filippi sempre più interessata, invece, a dare spazio ai suoi vecchietti preferiti, da Rosa a Rosetta, passando per Antonio, Ennio, Margherita e chi più ne ha più ne metta. La Sanguinaria sembra infischiarsene delle richieste dei più giovani, che vorrebbero vedere sul trono Francesco Monte, Cristian Gallella, Riccardo Martini e il meno atteso Emanuele: non per niente, la prima puntata del programma è stata interamente dedicata alle peripezie degli “over” e alle coreografie, le stesse da un anno, della simpaticissima Angela (la Favolosa Cubista, per chi non dovesse conoscerla).

    Iniziato con il ritorno di Antonio e il matrimonio di cui abbiam parlato diversi giorni fa, il primo appuntamento con la De Filippi si è concluso con Ennio e Gemma per l’ennesima volta in contrasto: lui prova a non farla soffrire; a fare il “bravo ragazzo” e il perfetto uomo di casa, ma proprio non gli riesce. Se a tutto questo aggiungete l’ipotesi “tradimento”, cui la sua fidanzatina ha alluso più volte, avrete il quadro completo della situazione.

    La lite tra i due “pupilli” di Tina Cipollari è stato l’argomento più interessante della puntata. Tanto per cambiare, direte voi, ma tant’è: fino a quando gli ascolti andranno alla grande, Maria non cambierà modo di agire.

    Questo è poco ma sicuro.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    298

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE