Uomini e Donne oggi, il trono classico nella puntata del 3 novembre 2017? Anticipazioni e news

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la puntata del 3 novembre 2017: in attesa di anticipazioni e news su ciò che vedremo in onda, le prime indiscrezioni parlano del ritorno del trono classico. Sabrina Ghio e Alex Migliorini potrebbero essere i principali protagonisti del dating show di Canale 5 per raccontare le rispettive esterne con i corteggiatori che hanno scelto di conoscere in modo più approfondito.

da , il

    Uomini e Donne oggi, il trono classico nella puntata del 3 novembre 2017? Anticipazioni e news

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 3 novembre 2017, potrebbe ritornare il trono classico. Le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 non rivelano chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Mediaset, ma secondo le indiscrezioni del web potrebbero essere proprio i tronisti e corteggiatori a ritornare davanti alle telecamere della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Tuttavia, il trono over potrebbe occupare ancora una volta il pomeriggio di Mediaset…

    Visto lo stop al trono classico dopo la puntata dello scorso lunedì, oggi, 3 novembre 2017, Uomini e Donne potrebbe tornare a concentrarsi sui giovani: le anticipazioni e le news sulla versione ‘young’ del dating show di Canale 5 annunciano che, se Maria De Filippi dovesse decidere di tornare in onda con i tronisti, l’attenzione delle telecamere verrà spostata su Sabrina Ghio – unica donna della prima parte della stagione televisiva – e Alex Migliorini – tronista gay.

    Anticipazioni trono classico: le esterne di Sabrina

    Dopo la segnalazione arrivata a Gianni Sperti su Nicolò Fabbri e riportata in studio, Sabrina ha deciso di lasciare il corteggiatore a casa dedicandosi ai suoi rivali.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 24 ottobre 2017: prima segnalazione su Nicolò F

    La Ghio, quindi, è uscita con Fabrizio e Nicolò Raniolo: la conoscenza con il primo, che sembrava essere ferma vista la precedente frequentazione del ragazzo con un’amica della tronista, procederà inaspettatamente.

    Sabrina rivaluterà il corteggiamento di Fabrizio facendo ingelosire i presenti in studio: l’avvicinamento al giovane, scatenerà dei dubbi in Nicolò Raniolo che continua ad essere ancora un po’ troppo freddo nei confronti della tronista.

    Nonostante l’esterna tra Sabrina e Nicolò, infatti, andrà molto bene, il corteggiatore sembrerà ancora un po’ troppo disinteressato e farà nascere dei forti dubbi negli opinionisti.

    Trono gay: Alex in lacrime, tensioni con Claudio

    La puntata di oggi – 3 novembre 2017 – di Uomini e Donne, poi, sposterà l’attenzione sul trono gay e esterne di Alex Migliorini.

    Nonostante gli avvertimenti di Mario Serpa, nuovo opinionista della trasmissione, Alex sembrerà essere molto coinvolto da Alessandro che organizzerà un’esterna durante la quale il tronista non riuscirà a trattenere le lacrime.

    Claudio, uno dei primi corteggiatori di Migliorini, rimarrà particolarmente scosso, però, dal feeling palpabile che si instaurerà tra Alex e Matteo: l’abbraccio finale della loro esterna lo turberà talmente tanto che Maria De Filippi gli suggerirà di uscire dagli studi per riprendersi.

    Anticipazioni trono over, Giorgio chiude con Paola

    Se nella puntata di oggi – 3 novembre 2017 – di Uomini e Donne dovesse, invece, andare in onda il trono over, le anticipazioni e le news svelano che sarà Giorgio Manetti a sedere al centro degli studi.

    Il cavaliere sta conoscendo la nuova arrivata Paola, ma la frequentazione tra i due avrà vita breve: per una serie di motivi, il ‘Gabbiano’ preferirà troncare ogni rapporto e dedicarsi a nuove corteggiatrici che approderanno in trasmissione per lui.

    Uomini e Donne, inoltre, dedicherà alcuni spazi ad alcune new entry del salotto di Canale 5: tre cavalieri si presenteranno al parterre femminile.

    Marco, Giuseppe e Roberto sono i nuovi arruolati dal dating show: riusciranno a trovare l’anima gemella?