Uomini e Donne oggi diventa Ragazzi e Ragazze: ecco cosa dovete sapere

Uomini e Donne oggi diventa Ragazzi e Ragazze: ecco cosa dovete sapere

Uomini e Donne diventa Ragazzi e Ragazze per un solo giorno e avrà come protagonisti nientepopodimeno che baldi giovani e allegre donzelle pronti a tutto pur di innamorarsi (?)

    ragazzi e ragazze uomini e donne tronisti giovani

    Lo sapevamo già da tempo, ma a Uomini e Donne, almeno sinora, non è stato annunciato nulla: Maria De Filippi non ha fatto un solo cenno al progetto che vedrà i tronisti under prendere il posto, pian piano, dei principi a cui siamo stati abituati sinora. La nuova formula si chiamerà Ragazzi e Ragazze e consisterà nel corteggiamento serratissimo tra baldi giovani e allegre donzelle: è chiaramente ispirato ai troni over, anche se – vista la fantasia di Nostra Signora TV – siamo sicuri che non mancheranno delle novità. Non si è parlato molto dei nuovi protagonisti: sappiamo soltanto che tra i volti noti ci sarà Roberta Ruiu delle ormai dimenticate Lollipop e un certo Daniele, non quel Daniele Cetra che corteggiò Natalia Angelini; è stata già registrata una puntata e, come i più informati sapranno, nessuno ha nascosto i propri drammi. Ma di questo abbiamo già abbondantemente parlato.

    Il programma sembra piuttosto interessante, anche perché ci permette di conoscere più tronisti alla volta. Le voci di corridoio continuano ad essere incessanti, ma dubitiamo che Maria abbia intenzione di sostituire completamente i troni regolari con questi: è un esperimento e, come tutti gli esperimenti, va prima abbondantemente testato.

    E poi, diciamocela tutta, pur mettendoci tanta buona volontà, ci riesce davvero difficile pensare a una settimana dominata interamente da Under e Over: siamo piuttosto ‘tradizionalisti’, in questo senso.

    A voi piacerebbe una programmazione del genere?

    360

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE