Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono Over: il ritorno di Guido e Barbara in coppia?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono Over: il ritorno di Guido e Barbara in coppia?

Uomini e Donne oggi in onda con il Trono Over: le anticipazioni riguardano Guido e il rapporto con Barbara

    Esaurite le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, oggi è tempo di commentare i rumors relativi al ritorno di Guido e Barbara in coppia. I due ex fidanzati di Uomini e Donne Over, infatti, sono tornati nel programma da single dopo la fine delle rispettive relazioni con Franco e Francesca e l’elettricità tra loro è tornata più forte che mai. Lungi dall’etichettare frettolosamente i loro scambi d’opinione come le solite bagarre del programma di Canale 5, gli spettatori sui social network hanno ricominciato a sognare prefigurando un vero coup de théâtre con clamoroso ritorno di fiamma. Se riconciliazione sarà, probabilmente non avverrà adesso ma parecchi elementi fanno ben sperare.

    Ritrovatisi l’uno di fronte all’altro in quel di Uomini e Donne, Guido e Barbara hanno destato scalpore svelando l’intenzione di voler nuovamente uscire insieme per chiarirsi. Tale motivazione non ha convinto nessuno – Maria De Filippi in primis ma anche gli opinionisti – ed ha iniziato ad insinuarsi il dubbio che i due fossero ancora attratti l’uno dall’altra. La loro storia si è conclusa da quasi tre anni ma il coinvolgimento reciproco è sempre stato forte nel bene e nel male. La ben nota pignoleria della maestra di Mantova e la perenne incertezza sentimentale dell’infermiere toscano non hanno favorito l’evoluzione del loro rapporto ma questa tendenza ad attrarsi tanto quanto a respingersi è sospetta: vero amore o vera sceneggiata per tenere desta l’attenzione a Uomini e Donne?

    Aggiornamento del 03/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono Over: il ritorno di Guido e le sfide di bon ton

    Dopo due giornate calde con il trono classico torna Uomini e Donne oggi con le anticipazioni del Trono Over. Vedremo finalmente la seconda parte delle registrazioni dedicate agli Over 40 che al loro ritorno non hanno mancato di suscitare polemiche e vivaci querelle. Certi, almeno per ora, di non rivedere la coppia scoppiata formata da Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, potremo contare comunque sul discusso ritorno di Guido Soldati dopo la rottura con la fidanzata Francesca ma anche la prosecuzione della diatriba tra Anna, Franco e Barbara. Ciliegina sulla torta e presumibilmente sul finire della puntata, assisteremo alle nuove divertenti sfide ordite e giudicate dalla salace stylist Anahi Ricca.

    Inutile nasconderlo, tutta l’attesa della puntata odierna è per il ritorno di Guido Soldati. Belloccio toscano noto per la controversa relazione con Barbara e la fugace frequentazione con Elga, è reduce dalla rottura con Francesca, conosciuta proprio a Uomini e Donne.

    L’ex coppia proprio durante l’estate ha partecipato a Uomini e Donne e poi raccontando la loro bellissima routine: lei ha lasciato la sua regione per trasferirsi in Toscana e lui ha potuto contare sulla vicinanza di una compagna preziosa in un momento di difficoltà. Tutto questo è ormai da relegare ai ricordi visto che i due si sono lasciati e Francesca non ha nascosto la delusione per il ritorno di lui a Uomini e Donne con un messaggio su Facebook: ‘Valori zero …. moralità zero ….. dignità nemmeno a parlarne …… se non si prendessero tra di loro ma chi se li prenderebbe poverelli …… lo schifo più totale‘.

    Il toscano starebbe conoscendo in via esclusiva Isabella e si sarebbe avvicinato anche a Barbara, ancora al centro della querelle con Franco e Anna. A sorpresa, piuttosto che coalizzarsi contro il furbetto dalla capigliatura sempre immobile, le due donne starebbero battagliando tra loro sui social network per la ritrattazione di alcune dichiarazioni scomode. Infatti, la statuaria Anna avrebbe smentito la notte d’amore con Franco rivendicando solo la condivisione del letto e Barbara avrebbe provveduto a sbugiardarla raccontando gli scabrosi dettagli che la dama rivale le avrebbe raccontato ferendola e disgustandola. E in questo scenario degno di un plot alla Beautiful tornano i veterani più attempati e giocherelloni come Antonio, Elga, Gemma e Giuliano. Per questi ultimi sembrano ben più appaganti le sfide da Arbiter elegantiae giudicate da Anahi Ricca: quando ci si diverte senza freni a Uomini e Donne da tempo immemore la ricerca dell’amore è secondaria. Appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne!

    733

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI