Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: i nip di Temptation Island in studio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: i nip di Temptation Island in studio

Uomini e Donne oggi in onda con anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne: tornano due coppie di Temptation Island

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tante sorprese a Uomini e Donne oggi stando alle anticipazioni del Trono Classico. Come annunciato nel corso delle registrazioni di venerdì sera anche questa volta i tronisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli dovranno attendere qualche momento prima di assistere alla visione delle proprie esterne dando il via ai commenti. Infatti, torna il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, per commentare il percorso di altre due coppie che hanno preso parte al reality show estivo di Canale 5. Rivedremo, dunque, Emanuele Cirilli con Debora Onorato e Gabriele Caiazzo con Sonia Carbone: come ormai da tempo sappiamo, al termine delle tentazioni di Gaeta i due rapporti amorosi hanno avuto finali molto diversi.

    Scongiurato almeno per ora il pericolo di vedere la nuova coppia formata da Andrea Damante e Giorgia Lucini, avremo modo di scoprire come sono andati gli ultimi tre mesi di Emanuele e Debora e di Gabriele e Sonia. I primi due ci hanno abituato ad un rapporto abbastanza ‘piatto’ nel senso positivo del termine. Infatti, il calciatore di Nettuno, pur essendo fidanzato da soli quattro mesi, non ha mai dato pensiero alla sua compagna ma piuttosto ha rinnovato giorno dopo giorno la volontà di passare la vita insieme lei. Debora, seppur più socievole con tentatori e tentati, non è mai apparsa realmente distratta da qualcun altro ma solo un po’ glaciale rispetto al romanticissimo fidanzato. Nessun problema che l’assenza di telecamere non potesse risolvere tra i due, insomma, e tornati alla normalità hanno anche provato a favorire la vana riconciliazione di Manfredi e Giorgia.

    Ben più sofferto si preannuncia, invece, il confronto tra Sonia e Gabriele scoppiati principalmente a causa della tentatrice Laura Forgia (tornata a L’Eredità in veste di professoressa, ndr). Ben presto il napoletano si è pentito senza nascondere nemmeno agli esigui fan su Facebook l’attesa di riconquistare la sua ex come accaduto con questo messaggio pochi giorni fa: ‘È un pó che non scrivo sulla pagina, bhe dopo un po’ di giorni purtroppo non ci sono grosse novità, spero che il tempo possa portare vento di positività!‘. Ma la ventata benefica tanto attesa non soffia negli studi di Uomini e Donne dove Sonia avrebbe riconfermato la volontà di restare da sola. Sorretta dall’appoggio del pubblico, la ragazza ha svelato ulteriori retroscena consumatisi dopo Temptation Island ed ha condiviso i suoi dubbi su quanto possa essere accaduto alle sue spalle negli anni passati con Gabriele.

    Questo e non solo vedremo oggi a Uomini e Donne: appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne