Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio sceglie la sua compagna

Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio sceglie la sua compagna

Uomini e Donne oggi torna con le anticipazioni sul Trono Classico: in onda le esterne di Valentina, Amedeo e Fabio

da in Anticipazioni, Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che siamo giunti all’ultima puntata, per questa stagione tv, del programma di Maria De Filippi. Dopo aver assistito alla scelta di Amedeo, e, ieri, a quella di Valentina, Fabio sarà il protagonista: il tronista italo-argentino sceglierà la sua compagna. Dopo a delusione con Teresa, è arrivato il momento di uscire dallo studio felice per Fabio. Nicole o Silvia? Mentre sul web la polemica impazza, il tronista è certo della sua decisione: chi è la fortunata?

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 29 maggio 2015 punterà i riflettori su Fabio: dopo aver visto la bella scelta di Amedeo e quella di Valentina, adesso tocca al tronista italo-argentino sedersi sulle famose sedie rosse al centro dello studio. Per stemperare la tensione, si parte con i momenti più belli vissuti con Tina: l’opinionista lo ha sempre aiutato ed è felice del percorso del suo pupillo. Subito dopo si comincia con Nicole: dopo qualche comprensione iniziale, il tronista ha iniziato a capire la sua corteggiatrice, la quale dichiara di essere molto in ansia. Per quanto riguarda Silvia, dopo alcune litigate, le ultime esterne sono state le più belle. Dopo l’ingresso della mamma di Fabio, si inizia con le ultime esterne, partendo da quella con Silvia, che lo ha portato a Firenze. Nicole, invece ha organizzato per il tronista un percorso fatto da biglietti con frasi romantiche. Mentre le due rivali non perdono occasione di lanciarsi frecciatine, Fabio consegna regali a tutta la redazione, ma anche a Maria e agli opinionisti. Dopo aver fatto accomodare le ragazze fuori, la prima ad entrare è Silvia: quando la ragazza scopre di non essere la scelta la prende malissimo, anche la conduttrice gli fa notare che la reazione è normale. Adesso è il momento di Nicole: dopo aver ripercorso il loro cammino, Fabio le dice che gli ha dichiarato amore quando già era tardi, per cui non è la scelta. Ma quando la ragazza si alza per andare via, Fabio la prende e le dice che in amore non è mai troppo tardi. La puntata si conclude con una cascata di petali rossi.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina sceglie il suo compagno
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che finalmente è arrivato il momento di vedere la scelta di Valentina. Dopo la coppia formata da Amedeo e Alessia, e in attesa di visionare la scelta di Fabio Colloricchio, oggi assisteremo ad un’emozionante puntata che punterà i riflettori sulla tronista bolognese. Valentina è visibilmente emozionata ma allo stesso tempo sicura della sua decisione: Andrea o Gianluca? E poi, come avrà reagito il corteggiatore che non è stato scelto?

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 28 maggio 2015 punterà i riflettori su Valentina: dopo aver visto la bella scelta di Amedeo, adesso tocca alla ragazza di Bologna farci mostrarci verso chi il cuore l’ha spinta. La tronista è in studio con Mirko, il suo migliore amico: si parte subito con i best moment vissuti con Gianluca, che entrato in studio non nasconde l’emozione. E’ poi il momento dei momenti più belli con Andrea: dopo l’ingresso in studio del ragazzo, la tronista ammette di essere molto nervosa, così Maria De Filippi mostra l’ultima esterna con Andrea: il corteggiatore le ha fatto una sorpresa in albergo, per poi donarle una copia delle sue chiavi di casa dove ad attenderli c’erano la madre ed il fratello. Attraverso l’utilizzo di alcune maglie, Andrea mostra a Valentina una scritta ‘Ti amo, fidati di me‘, così la tronista, riutilizzando le maglie risponde ‘Mi Fido‘. Il momento è suggellato da un bacio. Gianluca, invece, ha portato Valentina a Napoli, dove le ha presentato il migliore amico. Successivamente, durante un giro in barca, su uno scoglio compare la scritta ‘sceglimi‘: un bacio anche per loro. Ma adesso arriva per i corteggiatori il momento di abbandonare lo studio. Il primo a rientrare è Gianluca: non è lui la scelta di Valentina. Il corteggiatore reagisce molto male, ammettendo di aver sbagliato ad aprirsi con lei. Subito dopo arriva Andrea: il corteggiatore l’ha saputa proteggere, ed è la scelta. Il corteggiatore, pur consapevole che sono uguali e che i litigi non mancheranno, si lascia trascinare dal suo cuore e per la bolognese arriva un sì.

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio e Valentina nel pallone
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che dopo aver assistito all’emozionante scelta di Amedeo Andreozzi che ha richiamato a sorpresa Alessia, Fabio e Valentina saranno i protagonisti di oggi. Valentina è tra due fuochi: Andrea e Gianluca non si risparmiano le frecciatine in studio, tanto che la tronista preferisce uscire innervosita. Anche per Fabio si avvicina la scelta ma le idee non sono molto chiare: il tronista si sente ‘un trofeo’ da conquistare, sia per Nicole che per Silvia.

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 22 maggio 2015punterà i riflettori su Fabio e Valentina: dopo aver visto la bella scelta di Amedeo, per i due tronisti in carica è il momento di tirare le somme, ma le idee non appaiono per nulla chiare. Si parte con Valentina: Andrea, dopo la puntata si sfoga con la redazione, perché non capisce cosa vada cercando la tronista. In studio scoppia la polemica con Gianluca, interrotta dalla visione dell‘esterna di Valentina con Andrea. Dopo aver ricordato il momento in cui è stato eliminato, per il legame con Mariano, i due si baciano. Gianluca, invece, ha portato la tronista a Napoli, dove abita: ha organizzato un flash mob per lei e le ha donato un anello, da tenere in qualunque caso. Valentina, provocando il nervosismo di Andrea, afferma di essere più a suo agio con Gianluca. E’ il momento di Fabio: Silvia dopo la puntata si sfoga, certa che non sarà la scelta. Fabio la incontra pe rincoraggiarla, ma la corteggiatrice non ne sembra molto convinta. Nicole, invece, afferma ancora una volta di essere innamorata e fa volare con lui le lanterne esprimendo un desiderio. In studio non si placano le polemiche tra le due rivali: Fabio non è per nulla contento, perché pensa di essere diventato un ‘trofeo’ per entrambe. Intanto, Andrea invita Valentina per un ballo: Gianluca si innervosisce ed esce per un attimo dallo studio. Al suo ritorno, i corteggiatori discutono ancora: la tronista stanza esce e Andrea la segue.

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: un colpo di scena per Amedeo
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che è arrivato il momento tanto atteso, per i fan del programma, di vedere la scelta di Amedeo. Dopo l’ingresso di Fabio e Valentina, i riflettori infatti saranno puntati sul tronista napoletano. In studio saranno ospiti Beatrice e Marco, la coppia è felicemente fidanzata da un anno e convive. Che sia di buon auspicio per la nascita di una nuova coppia? Vediamo come si svolgerà l’emozionante puntata.

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 21 maggio 2015punterà i riflettori su Amedeo: dopo aver annunciato la presenza in studio di Beatrice e Marco, ecco che Maria informa tutti che Amedeo farà la sua scelta, non prima di aver mostrato un video dell’ultima litigata con Alessia. Amedeo chiede di partire dall’esterna di Veronica: la ragazze le organizza un’esterna, ma nessun contatto per loro. Lo stesso vale per Lidia: la ragazza è pronta ad uscire con lui, ma Amedeo non si sbilancia. Tina comincia ad insinuare l’idea che la scelta di Amedeo non sia in studio. Si passa ad Alessandra: è la ragazza con cui ha passato più tempo, ma nessun bacio tra loro. Infine, le ragazze escono dallo studio: Amedeo le chiama una ad una ma nessuna è la sua scelta. Maria, a questo punto, mostra un filmato in cui Amedeo rimane perplesso davanti alla reazione di Alessia che si mostra in lacrime dopo la sua eliminazione. Alessia viene convocata in studio, ma non sa che oggi è il giorno della scelta. Appena arriva, la corteggiatrice vede un video in cui il tronista descrive i suoi sentimenti per lei. Amedeo ed Alessia si baciano ed ecco la cascata di petali: Alessia afferma di amarlo, anche se lo ha odiato per quello che le ha fatto.

    Aggiornamento del 21 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Amedeo elimina Alessia
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che dopo aver parlato di Valentina, che ha clamorosamente eliminato Mariano, che si è subito mostrato disperato, oggi i riflettori saranno puntati su Fabio ed Amedeo. Se l’italo-argentino si dimostra molto confuso, diviso tra Nicole e Silvia, il napoletano dopo aver visto le sue corteggiatrici in esterna decide di eliminare Alessia, ma il suo atteggiamento con le altre ragazze non apparirà chiaro. Cosa ha in mente il tronista?

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 15 maggio 2015punterà i riflettori su Fabio e Amedeo: si parte subito dal tronista italo-argentino. Fabio ha incontrato Nicole: la corteggiatrice lamenta il fatto che viene spesso messa in dubbio, ma i due non riescono a trovare un punto d’incontro. Fabio e Silvia hanno si sono visti a bordo piscina e poi hanno fatto un bagno condito da molti baci. Le due ragazze discutono tanto in studio, ma Fabio decide di fare una sorpresa in albergo a Nicole: i due sembrano riavvicinarsi, ma Fabio si dice molto confuso e chiede un parere a Maria. Passando ad Amedeo, Alessia lo incontra nei camerini perché non è stata portata in esterna: la corteggiatrice confessa di provare amore nei suoi confronti, ma in studio il tronista dopo aver valutato gli aspetti positivi e quelli negativi della loro unione, decide di eliminarla. Alessia nel backstage scoppia in lacrime. Intanto, vediamo che nell’esterna con Livia la ragazza fa trovare una scritta ‘ti porto via con me‘. Arrivano molti baci, ma anche con Veronica non cambiano le effusioni, mentre quest’ultima lamenta che Amedeo potrebbe scegliere Alessandra o Alessia. La ragazza viene rassicurata: rappresenta la donna ideale di Amedeo.

    Aggiornamento del 15 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina elimina
    Mariano

    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che dopo l‘ingresso di Fabio, Amedeo e Valentina, si partirà proprio dal percorso di quest’ultima che oggi si concluderà con una clamorosa eliminazione: Mariano infatti lascerà lo studio scoppiando in lacrime nel backstage dopo le dichiarazioni della tronista che affermerà di essere più attratta da Andrea e Gianluca. Valentina è vicina ad una scelta? Lo scopriremo seguendo la puntata, che si aprirà con un’esibizione di Ambra Angiolini, alias Tina.

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 14 maggio 2015punterà i riflettori su Valentina: vediamo subito l’esterna con Mariano. Il corteggiatore ha parlato dei lavoretti svolti per aiutare la famiglia e sembra che i due si siano riavvicinati, ma quando Mariano, pur cedendo alla richiesta delle tronista di mostrare il suo cellulare scoppia in una risata vedendo l’operatore delle riprese prossimo ad una caduta, Valentina va via innervosita. Tina sostiene che la sua reazione inseterna sia solo un pretesto per litigare. Con Andrea va meglio: Valentina organizza un’esterna e mostra un video con i loro momenti più belli. Ci sono molti baci, che vengono poi aspramente criticati da Gianluca e Mariano. Anche per Gianluca è Valentina ad organizzare l’esterna: la tronista organizza lo studio pronto per una scelta e il corteggiatore si dice pronto a lasciare il programma con lei. Visto ciò, Mariano si lamenta, ma a questo punto la tronista afferma che se rimane deve essere consapevole del fatto lei prova sentimenti più forti per gli altri due ragazzi, così il ragazzo esce e scoppia in lacrime nel backstage dove è seguito da una telecamera. Intanto scopriamo che Valentina in settimana ha rivisto Gianluca nela città del corteggiatore, conoscendo la mamma ed il fratello, anche in questo caso i baci non mancano. Fuori dallo studio Tina e gli altri tronisti cercano di confortare Mariano che appare sempre più disperato.

    Aggiornamento del 14 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio mette alla prova Nicole e Silvia
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che, dopo essersi occupata di Valentina, oggi i riflettori saranno puntati sulle esterne di Fabio e le prove a cui mette Silvia e Nicole, ma prima Maria De Filippi ci racconterà i risvolti dell’avventura di Amedeo all’interno del programma. Dopo aver visto nella puntata di ieri, il tronista impegnato in uno scontro con Alessia, Amedeo organizza un’esterna alla corteggiatrice per mostrarle il suo album di famiglia, ma il bacio non arriva e l’uscita si conclude male. Cosa accadrà oggi ai due tronisti?

    La puntata di Uomini e Donne di oggi 8 maggio 2015, sarà incentrata sui troni maschili: dopo aver visto come si evolve la storia di Valentina con i suoi corteggiatori, e dopo aver visto le prime esterne di Amedeo, si riprende proprio da lui. Il tronista si dice deluso dall’atteggiamento di Alessia, la quale continua a rifiutare i suoi baci, forse perché è troppo sicura di se stessa: queste affermazioni accendono la polemica, tanto che la ragazza decide di abbandonare la sua sedia per rifugiarsi nel backstage. L’estera con Alessandra va molto bene: al corteggiatrice ammette che vuole farlo innamorare, così l’uscita si conclude a telecamere spente. La cosa fa infuriare Livia: anche lei aveva chieste chele telecamere si allontanassero per un poco, ma il tronista si era rifiutato. Intanto Alessia torna in studio, ma Amedeo si nega ad un ballo con lei. E’ il momento di Fabio: il tronista mette alla prova Nicole e Silvia. La redazione propone loro il trono: Nicole rifiuta, mentre Silvia se non dovesse essere la non si preclude questa possibilità. Fabio afferma che non avrebbe accettato un’altra risposta da Nicole: la ragazza in esterna le dice di essere innamorata, ma per il tronista potrebbe già essere troppo tardi. Silvia, in esterna, invece afferma di non essere ancora innamorata, ma di essere molto attratta. Il bacio con la ragazza fa uscire fuori dagli studi Nicole e Fabio si mostra turbato.

    Aggiornamento dell’8 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea è il preferito di Valentina
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che, dopo l’ingresso in studio di Fabio, Amedeo e Valentina si parte proprio da quest’ultima. Dopo aver visto il riassunto della puntata precedente, scopriremo che Gianluca si è sfogato con la redazione a seguito della lite in studio. Il corteggiatore ha dichiarato tra le lacrime che ha avuto un’infanzia difficile con un padre assente. Valentina non può che scusarsi per la durezza mostrata in puntata. Come reagiranno gli altri corteggiatori, quando la tronista dichiarerà di avere un preferito?

    Con la presenza in studio di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, che racconteranno le ultime news sulla coppia, i riflettori sono puntati su Valentina Dallari, oggi 7 maggio 2015: prima di parlare di Fabio ed Amedeo, infatti, Maria De Filippi ci mostrerà a che punto è arrivato il percorso della tronista. Dopo aver fatto le sue scuse a Gianluca, per l’atteggiamento ‘poco morbido’ mostrato nei suoi confronti, Giuliano decide di lasciare lo studio dopo aver dichiarato l’insoddisfazione per non essere stato portato in esterna. Valentina ha visto Mariano subito dopo la puntata: un’esterna che pareva iniziata male, dà invece la voglia alla tronista di concedere ancora una volta la sua fiducia al ragazzo, il quale decide poi di andare a trovarla in albergo. Mariano cerca un bacio che però non viene concesso, anche se si dice felice per aver fatto ridere a bolognese, la quale dal canto suo cerca di più che il divertimento. Esterna romantica quella con Andrea: il corteggiatore organizza una cena e le invia un abito elegante. Valentina è emozionata ed ammette che Andrea è la persona con cui sta meglio all’interno del programma e finisce per baciarlo. Tornati in studio, nonostante le critiche di Mariano, Valentina confessa che è stata un’esterna stupenda e balla ancora con Andrea.

    Aggiornamento del 7 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: la provocazione di Valentina
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che Maria De Filippi, dopo essersi occupata di Fabio ed Amedeo, parlerà del percorso di Valentina. La tronista ha avuto tante sorprese da parte di Mariano: il corteggiatore non è andato in esterna, ma ha voluto far sentire la sua presenza alla ragazza: prima una collana con un bigliettino, poi la dedica di una canzone alla radio ed infine un mazzo di rose fatto consegnare alla stazione da uno sconosciuto. Come avrà reagito la tronista? Le critiche porteranno ad una provocazione.

    Riflettori puntati su Valentina Dallari, oggi 30 aprile 2015: Mariano ha fatto molte sorprese alla tronista, ma questa una volta in studio afferma subito che nonostante abbia gradito, avrebbe preferito avere un contatto diretto con il corteggiatore per poter parlare con lui. A queste parole, Mariano replica e tra i due comincia una discussione molto dura, in cui interviene anche Amedeo: secondo il tronista, Valentina sta prendendo in giro il suo corteggiatore, ma la ragazza risponde con una provocazione. Se Amedeo è così interessato e geloso del suo trono forse dovrebbe prendere posto tra i suoi corteggiatori: la risposta tende a placare gli animi, infatti il tronista afferma di aver voluto dare solo un suo parere a tutta la vicenda. Dopo l’intervento di Gianni, che appoggia le critiche di Amedeo, si prosegue con l’esterna di Giuliano: secondo Valentina è un bravo corteggiatore, e con lui sta molto bene. Tutto ciò provoca la reazione di Gianluca, il quale dopo aver visto un bacio in esterna con Andrea, rivive la sua esterna. La tronista ha finto di essere poco interessata per dimostrare il comportamento del corteggiatore in studio che non si occupa di lei. L’atteggiamento di Valentina provocherà un dubbio in Jack: perché tiene Gianluca se lo massacra ad ogni puntata?

    Aggiornamento del 30 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: i baci di Amedeo
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che Maria De Filippi, prima di affrontare la situazione di Fabio e Valentina, si concentrerà su Amedeo. Dopo aver messo le sue corteggiatrici alla prova, il tronista raggiungerà in camerino Alessia ed Alessandra. Con la prima c’è una grossa discussione e la ragazza sembra pronta ad abbandonare il programma, invece le cose sembrano andare meglio con Alessandra. Dopo aver litigato, la corteggiatrice lo raggiunge a Napoli, nella sua città ed il bacio giunge in modo naturale.

    Oggi 29 aprile 2015 i riflettori di Uomini e Donne saranno puntati su Amedeo: il trono classico riserva ancora tante sorprese. Dopo le discussioni nei camerini con Alessia Alessandra, quest’ultima lo raggiunge a Napoli: sebbene riluttante nel mostrare in tv i luoghi della sua vita privata, Amedeo ne rimane colpito. Alessia, però, ha la stessa idea, e dopo una lite furiosa decide di andare dal tronista e non ha problemi a dichiarare, di fronte ad una domanda diretta del tronista, che se lui la scegliesse risponderebbe di sì. Non c’è un bacio tra loro, ma Alessia apprezza, visto che poco prima aveva avuto delle effusioni con Alessandra. Amedeo ha visto anche Livia: dopo essersi tolto qualche dubbio su una precedente storia d’amore con la corteggiatrice, anche con lei si arriva al bacio, e non è finita qui. Durante l’esterna con Tina, scatta l’attrazione anche con lei. Di fronte alle critiche dell’opinionista per i tanti baci, Amedeo confessa che è vicino alla scelta: c’è già una donna nella sua mente!

    Aggiornamento del 29 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Amedeo alla ricerca di conferme
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che dopo aver parlato di Valentina, i riflettori saranno puntati su Fabio ed Amedeo. Si prende il via da un video che riassume le ultime vicende riguardanti il tronista italo-argentino: dopo la lite in studio con Nicole, la discussione è continuata anche nei camerini, ma poi la corteggiatrice fa una sorpresa a Fabio andando a trovarlo in albergo.Arriveranno, però, parole di apprezzamento per Silvia. Amedeo, invece, ha messo alla prova le sue corteggiatrici come avranno reagito?

    Oggi 24 aprile 2015 i riflettori di Uomini e Donne saranno puntati su Fabio ed Amedeo: il trono classico non smette di regalarci emozioni forti. Fabio, dopo la registrazione, ha visto Nicole ma i due hanno continuato a discutere. La pace arriva quando la corteggiatrice lo raggiunge in albergo: dopo un lungo abbraccio, Nicole torna in studio, ma non riceverà parole di incoraggiamento due fanno pace, perché Fabio affermerà che con Silvia è più a suo agio. Dopo un bacio con Martina, Jonas Berami consiglia a Fabio di dedicarsi solo ad alcune ragazze, anche se l’italo-argentino in esterna bacia anche Silvia: da lì nasce uan polemica con le altre ragazze che ipotizzano la presenza di un fidanzato e di una storia furi dallo studio: Fabio si dichiara stanco di dover ascoltare tutte queste illazioni. Amedeo invece decide di mettere alla prova le sue corteggiatrici: fa inviare un biglietto nei camerini in cui afferma che non farà esterne con nessuna, per vedere le loro reazioni. Alessia non dice molto, mentre Alessandra appare indifferente. Livia sembra la più sincera nelle sua reazione e Veronica piange: Amedeo lascerà a casa solo Alessandra, decidendo di fare un’esterna con tutte. Amedeo ci tiene a chiarire che non vuole persone che stiano in studio solo per farsi notare, ma solo ragazze che tengono realmente a lui.

    Aggiornamento del 24 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Jonas in studio, Valentina delusa
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che, prima di parlare di Fabio ed Amedeo, la puntata prenderà il via dal percorso di Valentina. Oggi c’è una gradita sorpresa per i fan del programma: Jonas Berami sarà in studio. Poiché Rama Lila è in Marocco dai suoi fratellini, l’attore è da solo, ma per lui arriva una sorpresa, cioè un videomessaggio da parte di Rama. Sempre spiritosa, la bella studentessa di Milano ha fatto sorridere il suo fidanzato. Riuscirà anche Valentina a trovare l’amore? La tronista si dice delusa dal comportamento di alcuni corteggiatori.

    Oggi 23 aprile 2015 i riflettori di Uomini e Donne saranno puntati su Valentina: il trono classico non smette di stupirci. Dopo un ‘siparietto’ dedicato a Jonas, ecco che si parte subito con la bolognese: la tronista ha richiamato Alessandro. Pare che tra di loro sia tornata l’intesa durante l’esterna tanto che il corteggiatore afferma deciso che non lascerà più la sedia, per poterla conquistare. Gianluca e Giuliano vengono attaccati da Alessandro, ma Valentina dovrà, nel frattempo, tenere testa a Mariano: il ragazzo trova poco giusta la scelta di portare fuori Gianluca, visto che quest’ultimo non si espone mai. La tronista, a sorpresa, ha un video che riguarda proprio Mariano: è di gennaio scorso e in quella circostanza il corteggiatore affermava di essere innamorato della sua ex e di volere tornare con lei. Anche se Mariano afferma che si tratta di una storia finita, i ‘rivali’ non perdono occasione per attaccarlo. Tra Gianluca e Valentina scatta il bacio durante un’esterna che si è svolta proprio a Bologna dopo una sorpresa del corteggiatore, ma la tronista è uscita anche con Giuliano ed è rimasta positivamente colpita. Andrea, dopo la puntata, l’ha raggiunta in camerino: Valentina è delusa dalla mancata reazione di Gianluca dopo la visione delle esterne con gli altri.

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Amedeo bacia Alessia
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che la protagonisti della puntata saranno Fabio ed Amedeo. Dopo aver dato largo spazio alle vicende di Valentina, l’attenzione si concentrerà sui tronisti uomini. Le prime esterne che vedremo riguardano Amedeo: è stato il tronista ad organizzarle per farsi conoscere meglio dalle sue corteggiatrici e arriva il tanto atteso bacio con Alessia. Ma le sorprese non sono finite, perché Fabio è andato a trovare Silvia nella sua città: come avrà reagito Nicole?

    Oggi 17 aprile 2015 i riflettori di Uomini e Donne saranno puntati su Fabio ed Amedeo: il trono classico non smette di stupirci. Oggi vedremo le esterne che Amedeo ha organizzato per le sue corteggiatrici, in particolare per Alessandra ed Alessia. Per la prima le cose non vanno molto bene, in quanto il tronista ha sbagliato chiamandola ‘Alessia’ per ben due volte e lei alla fine va via stizzita. Bella e romantica l’esterna con Alessia: lui le legge una lettera e infine arriva il tanto atteso bacio tra i due. E’ il momento poi di parlare di Fabio: dopo i dubbi riguardanti Silvia, il tronista decide di andare a trovarla in camerino finita la puntata scorsa per chiarire la situazione. Successivamente, Fabio decide di andare a Catanzaro dove abita la ragazza, sul posto di Lavoro: Silvia è molto felici e lo è ancora di più quando l’italo-argentino le regala un braccialetto con il suo profumo. Nicole, che già dopo la scorsa puntata aveva avuto uno scontro con Fabio, vista l’esterna decide di alzarsi e andare via infuriata. Tornerà?

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Mariano ed Andrea perdonati
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che la protagonista della puntata sarà Valentina. Prima di conoscere le news che rigurdano Fabio ed Amedeo, infatti, i riflettori saranno puntati sulla tronista bolognese, che durante la scorsa puntata aveva deciso di mandare via Andrea e Mariano, dopo aver scoperto che i due nei camerini si divertono e scherzano insieme. I corteggiatori torneranno in studio, ottenendo il perdono di Valentina? Scopriamo cosa ci aspetta oggi in puntata a partire dalle 14.45!

    Riflettori puntati su Valentina: oggi, 16 aprile, la puntata del trOno Classico di Uomini e Donne sarà tutta dedicata a lei. Infatti, la tronista, dopo la rivelazione di Alessandro, che ha fatto notare l’amicizia che lega Andrea e Mariano nei camerini, ha deciso di uscire con il corteggiatore per capire meglio la situazione. A sorprendere molto Valentina è Gianluca, il quale ricrea la stanza della tronista: il corteggiatore le promette che potrà sempre contare su di lui. Mentre Luca decide di lasciare il programma, ecco che si parla ancora di Mariano: il corteggiatore dopo l’eliminazione chiede di vedere Valentina, ma la lite continua anche fuori dallo studio. Anche Andrea vorrebbe vedere Valentina, ma anche lui non ha esito migliore. Andrea ha tentato di vedere Valentina raggiungendola a Bologna, così interviene la redazione: la tronista non sembra però disposta a tornare sui suoi passi. Essendo in studio, Mariano ed Andrea vengono fatti accomodare: dopo aver ascoltato le parole di entrambi, la bolognese gli concede di restare, ma per loro il cammino sarà molto difficile. Intanto, mentre Alessandro decide di abbandonare lo studio, ecco che Valentina è uscita anche con Giuliano: si è rivelata un’esterna molto interessante.

    Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: lo scontro tra Fabio e Silvia
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che i protagonisti della puntata saranno Fabio ed Amedeo. Dopo la puntata di ieri dedicata a Valentina, si prosegue con le storie dei due tronisti uomini. Si partirà subito da uno sfogo post-puntata di Silvia, corteggiatrice di Fabio, che afferma di conoscere ‘due Fabio‘, cioè uno in esterna ed uno in puntata, per questo non si presenterà all’esterna: ma lo scontro tra i due proseguirà anche in studio, tanto che dopo un bacio con Nicole, la corteggiatrice lascerà lo studio.

    Riflettori puntati su Fabio ed Amedeo: oggi, venerdì 10 aprile 2015, protagonisti della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico saranno i due ragazzi. In studio, si parte subito dal tronista italo-aergentino: è scontro con Silvia. Mentre la corteggiatrice lamenta un atteggiamento poco coerente da parte di Fabio, quest’ultimo ribadisce che lui le ha dato finora molte conferme e mentre lei non si presenta in esterna, lui conosce meglio le altre. Infatti in esterna con Nicole, il tronista sta così bene da dare un bacio alla ragazza, che provocherà l’uscita di Silvia dallo studio. Anche con Martina le cose vanno bene: Fabio ribadisce il suo interesse per la ragazza oltre ad affermare che non accetta restrizioni durante il suo percorso. Anche Amedeo prosegue con la conoscenza delle sue corteggiatrici: per lui una cena romantica con Alessia, ma la ragazza si sottrae al bacio. Una nuova corteggiatrice giunge in studio per lui.

    Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: la difficile scelta di Valentina
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che la protagonista della puntata sarà Valentina. Prima di vedere le esterne di Fabio ed Amedeo, i riflettori saranno dunque puntati sulla tronista bolognese che dovrà affrontare una situazione poco piacevole in studio: per Valentina diventa sempre più difficile analizzare i comportamenti dei suoi corteggiatori, tenendo conto che alcune rivelazioni capovolgeranno le idee che si è fatta fino ad oggi, costringendola a prendere una decisione difficile che riguarda Andrea e Mariano.

    Riflettori puntati su Valentina Dallari: oggi, giovedì 9 aprile 2015, protagonista della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico sarà la ventunenne bolognese. Subito dopo la scorsa puntata, Gianluca, avendo avuto l’ennesima discussione con Valentina, decide di raggiungerla nei camerini per avere un confronto diretto con lei: pare che i due finalmente si siano chiariti e Gianluca ribadisce che tiene fortemente alla tronista, sebbene Andrea non creda troppo alle sue parole. Largo spazio, dunque, alle esterne: la prima che vedremo oggi è quella tra Mariano e Valentina. La tronista dubiterà che lui possa sentire ancora la sua ex: il corteggiatore si rifiuterà di mostrare il suo cellulare, così l’esterna finisce molto male. Tornati in studio, Mariano affermerà che si tratta solo di fiducia. Si proseguirà con l’esterna di Andrea: Valentina non potrà fare a meno di ammettere che con lui si trova bene. Ma per Valentina arriverà anche un momento difficile: cosa deciderà la tronista quando scoprirà che Andrea e Mariano sono grandi amici nei camerini?

    Aggiornamento del 9 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Amedeo tiene Alessia per dispetto?
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci svelano che i protagonisti saranno Fabio ed Amedeo. Dopo la puntata di ieri dedicata alle vicende di Valentina, si parla di trono blu. Non mancano neanche oggi le polemiche. Si parte dal post-puntata con Nicole: la ragazza parla con Fabio del suo passato difficile a causa del bullismo, che le ha fatto alzare un muro per non soffrire più, ma, sebbene l’italo-argentino resti colpito dal racconto, in studio imperversano le discussioni tra Nicole, Silvia e Alessia, corteggiatrice di Amedeo.

    Oggi, 2 aprile 2015, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne saranno Fabio ed Amedeo. Si parte subito dall’esterna che il tronista italo-argentino fa con Silvia: dopo un bacio, Fabio le presenta la mamma, poiché l’esterna si svolge a casa di lui. L’esterna con Martina iniziata male, termina con un avvicinamento: in studio la corteggiatrice critica Silvia. Veronica, invece, esce con Amedeo: durante l’esterna, la ragazza chiede spiegazioni su Alessia. Lo stesso fa durante la sua esterna Alessandra: e se Alessia fosse stata tenuta da Amedeo solo per dispetto? A questa ipotesi proposta direttamente dal tronista, Alessia esce dallo studio, per poi rientrare quasi subito, tra le critiche. Infine vedremo l’esterna tra Alessia e Amedeo, in cui i due si avvicinano: il tronista si chiede come mai la ragazza non si lascia andare, generando dubbi e sospetti nel tronista, ma anche tra gli opinionisti. Alessia, non sopportando le critiche, a fine registrazione lascia lo studio: tornerà?

    Aggiornamento del 2 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina si avvicina a Mariano ed Andrea
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 mercoledì 1 aprile 2015 ci svelano che la protagonista sarà Valentina. Prima di vedere le esterne di Fabio e Amedeo, si partirà quindi dalla tronista bolognese: dopo la discussione con Gianluca, avvenuta alla fine della scorsa puntata, Valentina, che vorrebbe vedere reazioni più vere, non può negare il suo interesse nei confronti del corteggiatore, il quale si scusa per il comportamento tenuto durante il confronto nei camerini. Ma come reagirà quando vedrà le esterne con Mariano ed Andrea e di primi baci?

    Protagonista della puntata di oggi, mercoledì 1 aprile 2015 sarà Valentina: dopo un’accesa discussione con Gianluca, che comunque continua ad interessarle molto, Valentina è stata molto bene in esterna con Mariano ed Andrea, tant’è che con entrambi arriva il primo bacio. Reazione dura quella di Mariano: dopo la sua esterna, il corteggiatore è costretto a vedere un altro bacio con il ‘rivale’ Andrea. Anche Gianluca non reagisce bene, infatti decide di abbandonare lo studio, mentre Valentina rimprovera Andrea per la poca serietà dimostrata in questo frangente: il corteggiatore sapeva che lei aveva già baciato un altro e non ha detto nulla. Non è tutto, altri colpi di scena ci attendono: Gennaro segue Gianluca fuori dallo studio. Valentina seguirà il consiglio di Fabio che la invita ad andare fuori per riprendere Gianluca? Lo scopriremo in puntata, oggi alle 14.45 su Canale 5!

    Aggiornamento 1 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa e Salvatore ospiti in studio
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci rivelano che la puntata si aprirà con l’ingresso di due graditi ospiti: Teresa e Salvatore. Fabio si scuserà con il siciliano per non aver creduto ai suoi sentimenti e la coppia mostrerà un video che li vede intenti a cercare casa insieme a Roma. Si prosegue con l’avventura dei nuovi tronisti: Valentina si è sfogata con la redazione, in quanto nessun tronista la capisce e lei ci sta male. Riuscirà qualcuno a donarle serenità?

    Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 marzo 2015, vedremo che Valentina sarà triste perché non aver ancora trovato l’uomo in grado di farla stare serena: Mariano, dopo la discussione della scorsa puntata, decide di non presentarsi in esterna e tra tronista e corteggiatore c’è un nuovo diverbio. Gianluca, invece, tenta di guadagnare campo e organizza un’esterna con un cartellone dedicato alla bolognese, che apprezza molto il gesto. Andrea porta Valentina a casa della nonna, ma la tronista dopo aver sentito dell voci per cui lui non è realmente interessato si dimostra fredda e distante. E’ stato proprio Gennaro nell’esterna precedente a rivelarle questi pettegolezzi. Valentina si domanda se durante questo percorso riuscirà a trovare un ragazzo sincero: lo scopriremo durante le prossime registrazioni.

    Aggiornamento del 27 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: primo bacio vero per Fabio
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci rivelano che la puntata vedrà protagonista Fabio, con riferimento anche alle corteggiatrici di Amedeo, mentre probabilmente le esterne di Valentina verranno mostrate già domani. I due tronisti stanno entrando nel vivo delle conoscenze: tra corteggiatrici indecise e prese di posizioni, finalmente arrivano i primi baci. Serviranno queste dimostrazioni d’affetto a convincere Fabio ed Amedeo che le ragazze sono sincere nei loro confronti? Le puntate del trono classico si fanno sempre più interessanti, inoltre ospiti in studio torneranno Teresa e Salvatore.

    Oggi, giovedì 26 marzo 2015, torna il trono classico di Uomini e Donne: secondo le ultime anticipazioni, protagonisti della puntata odierna saranno Fabio ed Amedeo. Si parte subito dal tronista italo-americano: dopo aver fatto il punto della situazione con il solito videoclip riassuntivo, Maria De Filippi ci introduce l’esterna con Martina, che potremmo definire ‘stuzzicante’, visto che dopo aver bendato la corteggiatrice, Fabio le propone diversi cibi da assaporare. Romantica e dolce l’esterna con Silvia, che porta il tronista in riva al mare e dopo aver lasciato alle onde una bottiglia con un biglietto che riporta un desiderio per entrambi, ecco che arriva il bacio. Non va bene con Nicole: dopo una lite la corteggiatrice va via, perché è gelosa di Alessia corteggiatrice di Amedeo. Intanto, faranno il loro ingresso in studio Teresa e Salvatore: come reagirà Fabio?

    Aggiornamento del 26 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Gianluca è il preferito di Valentina
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 ci rivelano che, dopo la puntata di ieri dedicata ai troni di Fabio e Amedeo, Valentina sarà protagonista questo pomeriggio, infatti, vedremo tutte le esterne della bolognese, che sta facendo un percorso sempre più interessante, considerato che gli spunti per capire chi sono i preferiti della ragazza, non mancano di certo. Entrando nel vivo dei rapporti sentimentali del programma condotto da Maria De Filippi, si partirà dall’estera di Andrea e Valentina, e i colpi di scena di certo non mancheranno!

    Attesa la puntata di oggi 20 marzo 2015 di Uomini e Donne, dedicata al trono classico: oggi sarà Valentina a tenere banco. La tronista ha visto in esterna Andrea e Agostino, ma il vero colpo di scena ci sarà durante l’esterna che la bolognese fa con Mariano. Mentre i due si trovano nel paese in cui vive il ragazzo, Gianluca che abita da quelle parti fa una vera e propria incursione andando a salutare la ragazza. Il gesto viene molto criticato dagli altri corteggiatori, ma anche da Tina Cipollari non risparmia il suo biasimo. Valentina, pur comprendendo che il gesto non è stato educato nei confronti di Mariano, ammette che se ha fatto questo, allora è veramente interessato. Dopo aver ballato con lui, la tronista ammette che per adesso Gianluca è il suo preferito, almeno dal punto di vista estetico.

    Aggiornamento del 20 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: bacio a stampo tra Fabio e Nicole
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda oggi ci rivelano che Alessia ha deciso di cambiare corteggiatore, da Amedeo a Fabio: il corteggiatore chiarisce subito in esterna con al ragazza che non è in cerca di amiche. Alessia si è trovata molto bene con l’italo-argentino, considerato anche che ha provato una grande delusione quando ha visto Amedeo tornare da Nicole, che però bacia a stampo Fabio. Amedeo attacca la sue ex corteggiatrice: la definisce incommentabile. Il tronista però si consola uscendo con le altre ragazze.

    Riflettori puntati sui tronisti uomini durante la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 19 marzo 2015 su Canale 5: oltre al cambio di Alessia, che adesso ha deciso di corteggiare Fabio, anche Amedeo è impegnato nella conoscenza delle ragazze scese per lui: Martina e Nadia decidono di lasciare il programma. Le cose vanno meglio per Fabio che oltre a prendere campo con le corteggiatrici in studio, riesce a rubare un bacio a stampo a Nicole, mentre si trovano sotto il piumone per un’esterna romantica durante la quale ascoltano la canzone Guerriero di Mengoni. Amedeo riesce ad avere una bella esterna con Letizia, un giro in macchina in cui sta per scapparci anche il bacio, anche se deve salutare Noemi Ceccacci che ha deciso di andare via. Per vedere cosa succederà alla tronista Valentina, dobbiamo attendere le anticipazioni della seconda parte del trono classico, in onda probabilmente domani.

    Aggiornamento del 19 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina delusa dai suoi corteggiatori
    Uomini e Donne oggi: le anticipazioni sul Trono Classico che vedremo in onda ci rivelano una grande delusione di Valentina nei confronti dei suoi corteggiatori. La tronista bolognese ha uno sfogo con la redazione, alla fine delle sue esterne. Ma durante la puntata di oggi, ci sarà il tempo anche di vedere le esterne dei due tronisti uomini. Infatti, sia Amedeo che Fabio, nonostante l’indecisione (strategica?) di alcune corteggiatrice stanno provando a conoscere le ragazze per testare l’effettiva sincerità. Entriamo nel vivo dei rapporti dei tronisti!

    La puntata di Uomini e Donne in onda oggi ci mostrerà le esterne di tutti e tre i tronisti in carica. Partendo da Valentina, vedremo l’uscita con Mariano, che l’ha portata a fare una passeggiata al mare. Invece, per quanto riguarda Agostino, dopo aver incontrato la bolognese in camerino dopo la puntata, momento durante il quale Valentina chiede più partecipazione in studio, i due si vedono anche per un’esterna. L’uscita non soddisfa la bella tronista, che si ritrova a sfogarsi con la redazione a causa della delusione che le provocano i suoi corteggiatori. Amedeo, invece, chiede di vedere il carattere di Alessia, durante un’esterna in giardino su un’amaca. Martina sembra pronta a lasciare lo studio, dopo l’ultima uscita, mentre Nicole sarà protagonista di un chiarimento con il tronista dopo le sue dichiarazioni. Fabio si ritrova a chiarire con Silvia, che non ha portato in esterna, in quanto il tronista la vede ‘finta’. E mentre Silvia lamenta di non riconoscere il Fabio visto mentre era corteggiatrice, le cose procedono molto bene con Nicole.

    Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina bacia a stampo Gianluca
    Torna con un nuovo appuntamento Uomini e Donne oggi su Canale 5. Le anticipazioni del trono classico, di cui avevamo già parlato lunedì, andranno in onda questo mercoledì 4 marzo, in quanto la programmazione di rete è cambiata: largo dunque ai giovani, oggi, con le attenzioni tutte rivolte a Valentina Dallari, che si confronterà con Mariano, il cui atteggiamento è parso esagerato nelle puntate precedenti, ma ci sarà spazio anche per vedere le esterne: nuovi corteggiatori potrebbero conquistare la bella bolognese. Ci aspetta una puntata molto densa di avvenimenti.

    Dopo il video in cui Fabio decide di tenere 5 nuove ragazze, e dopo aver visto Amedeo impegnato nella conoscenza delle sue ragazze, l’attenzione della puntata di oggi, che doveva essere trasmessa già lunedì, ma che poi è slittata per un cambio di programmazione di Canale 5, sarà concentrata su Valentina. Mariano, dopo la lite con Gianluca, deciderà di andare in camerino scoppiando in lacrime, ma la tronista ribadisce, dopo averlo raggiunto, che continua a sentirlo falso ed esagerato nelle reazioni: pensa che si stia costruendo un personaggio, più che pensare a lei. Oggi verranno mostrate due esterne. In quella tra Gianluca e Valentina, lui si scuserà della lite avuta con Mariano in puntata, e vista la complicità scatterà un bacio a stampo, legato ad un complimento sulla fisicità della tronista. Ottimo feeling anche con Gennaro: i due sono in gommone per un aperitivo. Tornati in studio Gennaro dice di essersi trovato a suo agio, tanto che i due riescono a parlare anche di argomenti personali, come la famiglia. Sarà l’inizio di una conoscenza più approfondita?

    Aggiornamento del 4 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina esce con Gennaro e Gianluca
    Torna con un nuovo appuntamento Uomini e Donne oggi su Canale 5. Le anticipazioni del Trono Classico previste per oggi si concentrano soprattutto sul percorso della tronista Valentina Dellari alle prese con un parterre maschile tanto variegato quanto indecifrabile. Nella puntata di lunedì 2 marzo 2015si faranno i conti con l’assenza temporanea di Mariano, evidentemente ancora scosso dalla discussione con Gianluca. Il napoletano, raggiunto in camerino, non ha convinto molto la ragazza sorpresa in negativo dalle sue lacrime e da una serie di eccessi che lei considera più un’indice di falsità che un segnale di autentico interesse nei suoi confronti.

    Sembra andar meglio con Gianluca, che in esterna con Valentina pensa subito di scusarsi per l’aspro confronto avuto Mariano. Valentina sembra gradire molto la compagnia del corteggiatore tanto da parlare con lui di temi spinosi come la gelosia. La sintonia è palpabile e Valentina regala al corteggiatore un bacio a stampo ed un apprezzamento assai lusinghiero sulla sua fisicità. Parte decisamente più svantaggiato Gennaro, anche se la sua esterna con Valentina è una vera e propria rivelazione. In gommone i due sono particolarmente a proprio agio, cosa che confermano in studio, anche se proprio Mariano sottolinea che i due hanno anche parlato di lui.

    Aggiornamento del 02/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio criticato, Amedeo ambiguo?
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi su Canale 5. Le anticipazioni del Trono Classico segnano la messa in luce di corteggiatrici come Nicole e Alessia. A proposito della prima corteggiatrice sembra chiarirsi il mistero a proposito delle presunte avances con quasi bacio da parte di Amedeo: la prova video contraddice quanto detto dalla corteggiatrice visto che il fantomatico avvicinamento del tronista sarebbe stato solo una boutade.

    Mentre Alessia finisce col dichiararsi inequivocabilmente ad Amedeo, Fabio continua ad essere bersaglio di critiche da parte di Rosy, che ne osserva con particolare attenzione la postura durante un ballo. Secondo la spettatrice in studio il ragazzo si sarebbe già montato la testa per l’incredibile mole di corteggiatrici giunte per lui. Paradossalmente dello stesso avviso è l’opinionista Gianni Sperti che al contrario della sua collega Tina Cipollari non è più molto convinto della genuinità dell’italoargentino che per lui ha sempre la frase giusta al momento giusto proprio come chi sta studiando per diventare attore.

    Aggiornamento del 27/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina è già attratta da Mariano?

    Mentre Mariano e Gianluca pensano a stuzzicarsi, Agostino prova ad attirare l’attenzione di Valentina e ci riesce con un’esterna condita da una bella caccia al tesoro. Anche Gennaro, a posteriori, cattura l’attenzione di Valentina che decide di uscire con lui dandogli una chance. Nel frattempo, Fabio finisce nel mirino di Gianni Sperti e di Rosy del pubblico che ritengono che si sia montato la testa. Fortunatamente in suo soccorso interviene la fida Tina Cipollari ed intanto tra le sue nuove pretendenti svetta Noemi, nota per essere stata la corteggiatrice respinta da Marco Fantini.

    Aggiornamento del 26/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa e Salvatore in studio

    Non proprio incurante della presenza della tronista un tempo corteggiata, Fabio Colloricchio continua la sua fortunata esperienza da tronista con l’arrivo di numerose corteggiatrici. Ancora una volta l’italo-argentino si ritrova a dover fare una vera e propria cernita e Maria De Filippi spiega questa incredibile situazione con il cosiddetto ‘effetto internet’. Intanto, Valentina si dedica alla conoscenza di alcuni corteggiatori: Agostino avrebbe voluto beccarla in treno ma poi si è adeguato ai dettami della redazione, mentre Gianluca svela che Mariano, al quale la tronista dedica particolare attenzione, sarebbe fresco reduce da una rottura. Questa divulgazione di informazioni non piace al diretto interessato e, come prevedibile, è subito bagarre.

    Aggiornamento del 23/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa e Salvatore in viaggio d’amore?

    Dal sito di Uomini e Donne abbiamo soltanto visto i due piccioncini prima in aeroporto e poi ospiti d’onore ad una cena organizzata dalla famiglia del biondo calciatore. Dopo tanti dubbi e tentennamenti la bella ragusana ha coronato il suo sogno d’amorecon l’unico dei corteggiatori in grado di colpirla al cuore. Salvatore dal canto suo ha abbandonato l’aria impostata e le battute tranchant per abbandonarsi a questo nuovo sentimento. Pochi giorni fa l’ormai ex tronista non nascondeva la sua felicità: ‘Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione,persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa. Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore. Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno‘.

    Aggiornamento del 18/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Valentina dubita di Mariano

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Valentina Delleri, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo le prime esterne a fungere da ‘riscaldamento’ i tre tronisti iniziano a farsi un’idea su alcuni dei corteggiatori e delle corteggiatrici approdati per loro nel dating show. Si parte da Valentina che sembra intrigata da Mariano ed al tempo stesso tende a respingerlo per assenza di fiducia nella sua buona fede.
    La sfiducia di Valentina nei confronti di Mariano parte da una rivelazione di Gianluca in esterna. Secondo il corteggiatore, il ‘collega’ Giacomo gli avrebbe raccontato che Mariano si sarebbe espresso in maniera poco carina nei confronti della nuova tronista. Interpellato al telefono perché a casa con la febbre, Giacomo nega tutto ma cambia ben poco: la tronista non ha alcuna voglia di chiarire con Mariano. Invece, Amedeo si concentra sulla conoscenza della discussa Nadia: lei appare sicurissima di sé in esterna nonostante l’ambiguità di comportamento circa l’eventualità che Fabio volesse uscire con lei. Peccato, però, che le altre corteggiatrici non siano affatto d’accordo e sfoderino delle inattese rivelazioni. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 17/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Fabio tronista tra critiche e incoraggiamenti
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Fabio Colloricchio, Valentina Delleri e Amedeo Andreozzi prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo aver finalmente assistito alla scelta di Teresa Cilia, tocca entrare nel vivo delle esterne con i nuovi tronisti. L’unica donna del parterre, Valentina Dellari, prima di avere spazio concentrato tutto su di sé deve fare i conti con l’incredibile popolarità di Fabio, rifiutato da Teresa Cilia ma promosso all’ambita postazione.

    Dopo l’iniziale riluttanza per la proposta ricevuta, Fabio fa il suo ingresso in qualità di tronista nella registrazione che vedremo oggi. Tina Cipollari non riesce a nascondere l’entusiasmo per la promozione del suo pupillo all’ambita postazione. Per lui non mancano le critiche del pubblico in studio, Rosy in testa, che sottolinea come si sia velocemente ripreso dopo la batosta ricevuta da Teresa. Poco male per il bell’italo-argentino che ha subito modo di restare sorpreso dal suo appeal: una cinquantina di ragazza sono scese per corteggiarlo.

    Aggiornamento del 11/02/2015 a cura di Paola Zagami
    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Amedeo Andreozzi si presenta

    Amedeo Andreozzi si presenta per chi non ricordasse nulla di lui: è di Napoli, ha già corteggiato Teresa Cilia nel corso della formula di Ragazzi e Ragazze e dichiara di non essere mai stato innamorato. Da subito, però, il bel ragazzone viene messo in ombra da Fabio Colloricchio, corteggiatore fresco di rifiuto da parte della tronista al quale si propone l’ambitissima postazione. La confusione e la necessità di riflettere da parte dell’italo-argentino assai caro all’opinionista Tina Cipollari non dureranno poi molto: il sentimento per Teresa non era così travolgente e la possibilità di essere corteggiato davanti alle telecamere fa gola proprio a tutti.

    Aggiornamento del 10/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea lascia il trono

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo aver dato l’addio ad Andrea Cerioli beccato con Valentina Rapisarda, vedremo finalmente la scelta di Teresa Cilia. Come ormai tutti sanno, il fortunato è stato Salvatore Di Carlo ma al pretendente rifiutato, Fabio Colloricchio, è stato riservato un vero e proprio premio di consolazione.

    Una scelta molto più che annunciata è stata quella di Teresa Cilia a Uomini e Donne: nonostante l’attrazione per Fabio Colloricchio, la predilezione per il calciatore siciliano è stata da sempre fin troppo evidente. Nonostante le bizze iniziali, il corteggiatore è rimasto conquistato dal carattere della ragusana ed ha ammesso su domanda di Maria De Filippi di essersi reso conto del suo sentimento piano piano. E se i due ragazzi sono usciti dal programma ed hanno in viaggio una trasferta a due con le telecamere al seguito, Fabio potrà non disperarsi: seduta stante il pupillo di Tina Cipollari viene promosso sul trono. Per vedere questo ed altro appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 04/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea lascia il trono

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni.

    In attesa della scelta di Teresa Cilia, sarà presentata in anteprima la sua ‘sostituta’, ovvero la nuova tronista, Valentina, che ha 21 anni e arriva da Bologna proprio come Andrea Cerioli. Proprio quest’ultimo, prima della discesa di petali rossi per la siciliana, sarà protagonista di un lungo e controverso momento.

    Come ormai ampiamente dibattuto sul web, Andrea Cerioli ha lasciato il trono senza scegliere nessuna tra le corteggiatrici rimaste Valentina e Sharon. Prima di comunicare la sofferta ma forse inevitabile decisione, il bolognese noto per la partecipazione anche Grande Fratello vive le ultime due esterne. Con Valentina non manca la tensione per la sfiducia in lei che dal canto suo si dice molto presa e desiderosa di intraprendere una storia fuori. Ad intuire qualcosa è Sharon che si rassegna mestamente alla decisione del tronista che lascia spazio alla Cilia. Non resta che munirsi di fazzoletti e assistere alla scena: appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 03/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: la scelta di Jonas in onda
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo tanta attesa tocca alla scelta di Jonas, che per un lungo momento ruberà i riflettori ai vicini di trono. Se, infatti, Teresa è sempre più divisa tra Salvatore e Fabio, Andrea non riesce a dare soddisfacenti spiegazioni a Sharon e Valentina, le due corteggiatrici rimaste in studio per lui. E mentre i due si struggono ancora in TV, Jonas ha finalmente posto fine al suo trono.
    Come da copione targato Uomini e Donne, toccherà vedere le ultimissime esterne di Jonas che furbescamente non ha annunciato le sue intenzioni alle corteggiatrici. Le due rivali presunte di Rama – Giulia e Selma – sembrano uscire con rassegnazione di scena già dalle esterne. La conferma arriva ovviamente da quanto seguirà dopo: una serie di scherzetti che ricalcano le ormai celebri gaffes di Rama che finisce col piangere tra la gioia e l’incertezza. Il resto si sa: Jonas svela alla corteggiatrice la sua voglia di stare con lei e riceve un bel sì tra i petali rossi. Non resta che munirsi di fazzoletti e assistere alla scena: appuntamento alle 14,45 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: l’inquietudine di Teresa

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. In attesa dell’ormai ‘spoilerata’ scelta di Jonas, oggi assisteremo ad un nuovo round dedicato a Teresa e ai due suoi contendenti Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio decisi a conquistarla e soprattutto ad essere la sua scelta. Peccato, però, che tra i due litiganti la terza, ovvero la tronista, sia nel bel mezzo di una vera e propria crisi interiore.
    Dopo la precedente registrazione con Teresa in preda ai dubbi, è arrivato il momento dei chiarimenti con i due corteggiatori. Si inizia dal preferito di Tina, Fabio, che lascia alla tronista come pegno in vista della scelta una collanina regalatagli dalla nonna. Stavolta l’argentino decide di non mettere fretta alla ragazza e per rendere più serena la sua decisione sceglie di non baciarla. Dopo il solito confronto pseudodialettico tra i due arriva, però, la sorpresa: Teresa e Salvatore vanno in esterna a Venezia e in questa romantica cornice scatta finalmente il primo bacio. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 27/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea spiazza le corteggiatrici

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Quest’oggi assisteremo al momento della verità per il tronista Andrea Cerioli. Dopo aver stimolato Valentina e Sharon a tornare per lui, il bolognese decide di eliminare tutte le altre corteggiatrici come Noemi, la cugina di Mia Cellini che per lui aveva cambiato idea su Jonas.

    Intanto, Jonas decide di conoscere altre ragazze a parte Rama Lila. C’è complicità con Giulia che si spinge a parlare della sua rivale in termini poco lusinghieri. C’è una buona chimica anche con la neo arrivata Selma, però, come la scelta registrata ieri ha ampiamente dimostrato, Rama resta sicura dei loro sentimenti reciproci e del fatto che abbiano già costruito qualcosa di importante. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 21/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa e i dubbi sui corteggiatori

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Quest’oggi assisteremo ad un lungo momento dedicato alla tronista nata a Ragusa che non riesce a nascondere il suo disagio per l’incertezza generatale dagli ambigui atteggiamenti di Fabio e Salvatore. I due diversissimi pretendenti delle verace siciliana non sembrano affatto affidabili nonostante i tentativi di rassicurazione.

    Teresa si è sfogata nel backstage della precedente puntata svelando tutte le sue insicurezze e la voglia di essere amata da un uomo. Se Fabio risulta adirato dopo tale sfuriata, Salvatore punta sulla dolcezza in esterna sfoderando le sue coccole per farla sorridere. Il punto da chiarire per la tronista resta sempre uno: chi tra i due sarebbe davvero disposto a fare qualcosa di importante per lei? Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 20/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: il matrimonio di Aldo e Alessia

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico stavolta non riguardano Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli ma il matrimonio di Aldo e Alessia. Come già anticipato qualche tempo fa proprio da Maria De Filippi, finalmente assisteremo al grande giorno della coppia formatasi grazie al programma nel febbraio dello scorso anno. Come i fan più accaniti di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sanno perfettamente, i due si sono uniti in matrimonio civile il 19 dicembre a Vizzini, in provincia di Catania. Emozioni, risate e forse una bellissima notizia in anteprima saranno gli ingredienti della puntata odierna?

    Sono passate ben quattro settimane dalla celebrazione delle nozze di Aldo e Alessia, che dopo una breve luna di miele anticipata a Parigi, si sono concentrati sui preparativi del grande giorno coincidente con il ventiquattresimo compleanno dell’ex tronista catanese. Poche sono state le immagini riprese dall’evento che in effetti troverà la sua vera copertura all’interno del programma nel quale i due sposi si sono conosciuti e innamorati. Resta ancora ignota la scaletta della puntata: vedremo solo ciò che è accaduto quel giorno o i signori Palmeri commenteranno in studio? Per scoprirlo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 16/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: per Jonas e Rama nuovo tira e molla

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Quest’oggi ad un lungo momento dedicato all’attore de Il Segreto. Come prevedibile, Rama è al centro dei pensieri del ragazzo tra dubbi ed attrazione reciproca più che palpabile, eppure la scelta sembra allontanarsi.

    Rama e Jonas continuano a non capirsi, come dimostra una nuova esterna sotto il piumone in cui tra una coccola e l’altra Jonas ribadisce alla corteggiatrice di non fidarsi di lei tanto da suscitarne le lacrime. E in studio non va meglio: lei farebbe la ‘bip’ perché è delusa e dopo un confronto nel backstage anche lei svela di non avere fiducia in lui. Intanto, il tronista ha modo di conoscere anche Giulia, che sembra essere entrata nelle sue grazie. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 13/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea accoglie Noemi

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Quest’oggi assisteremo all’arrivo di Noemi tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli. Dopo aver per qualche tempo spasimato per Jonas Berami, la cugina di Mia Cellini non nasconde più il proprio debole per il bolognese che da subito appare assai preso da lei .
    Ad essere soddisfatto del passaggio di trono realizzato da Noemi è Rama Lila. Peccato, però, che nonostante una rivale in meno la bella milanese non abbia acquisito punti agli occhi di Jonas Berami, la cui diffidenza riduce in lacrime la corteggiatrice. Ancor meno sostenuta da tronista e opinionisti è Sharon che per la sua ‘convinzione’ viene criticata da Tina e fortemente ridimensionata da Andrea. E non va meglio a Teresa, che continua ad essere alle prese con le intemperanze di Salvatore e Fabio. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento dell’08/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa litiga con Fabio

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Quest’oggi Tina Cipollari delizierà gli spettatori calandosi nei panni della cantante Loredana Bertè e Karina Cascella farà il suo ritorno in studio in qualità di opinionista ‘ospite’. Ma a tenere banco nella parte iniziale della puntata sarà anche stavolta il trono di Teresa che litigherà con i suoi pupilli e assisterà all’autoeliminazione di un corteggiatore.
    Si comincia con la visione di un singolare backstage: Teresa raggiunge Fabio in camerino per esprimergli tutte le sue perplessità a proposito dell’assenza di reazioni da parte del corteggiatore davanti alle esterne con Salvatore. Come prevedibile, il confronto è acceso e Fabio in studio tira fuori l’indiscrezione secondo cui la tronista si sarebbe incontrata con Salvatore quasi clandestinamente. A sostegno dell’italoargentino arriva Tina che, però, dovrà scontrarsi con Gianni il quale ha un parere del tutto opposto. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 07/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea in esterna bacia Sharon?

    Sono passati pochi giorni dalle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne e anticipazioni dal web rimescolano le carte a proposito dell’approssimarsi della scelta del tronista Andrea Cerioli. Sharon Bergonzi resta la favorita nonostante la presenza di Valentina Rapisarda e la new entry Noemi Piarulli e gli ultimi dettagli emersi da indiscrezioni fornite dai fan della corteggiatrice di Formicola non fanno che rafforzare la convinzione di molti: la scelta di Andrea sarà Sharon.

    Andrea e Sharon sono stati beccati in questi giorni insieme per un’esterna che sarà presumibilmente vista nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne fissate per il 7 gennaio. Stando al racconto di chi li ha visti ad un parco giochi in provincia di Roma, i due sembravano molto affiatati tanto che a riprendere la testimonianza è stata la fanpage ufficiale della corteggiatrice: ‘Ho visto sharon e andrea a rainbow di valmontone..erano bellissimi insieme presi entrambi e si vede ke si vogliono..io sbirciavo da lontano e c’è stato un bacio appassionato tra loro! Andrea a Sharon fisicamente piace ed è molto evidente‘. Il trono di Andrea è deciso o dovremo aspettarci colpi di scena?

    Aggiornamento del 04/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea in esterna con Sharon

    Le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne oggi prendono il via dall’esterna che Andrea ha fatto a Formicola, il paese in cui abita Sharon. Sebbene il programma sia attualmente in pausa per il periodo delle festività natalizie, non si fermano le indiscrezioni sugli amati tronisti: la redazione del programma condotto da Maria De Filippi, che riprenderà regolarmente la sua messa in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45, non è andata in ferie. Andrea Cerioli, infatti, è stato visto a Formicola. A quanto pare l’ex gieffino, dopo il ritorno in studio di Sharon, ha raggiunto la corteggiatrice per un’esterna che ha avuto come location proprio il paese in cui vive la ragazza.

    Uomini e Donne riprenderà dopo il 6 gennaio 2015, ma le news del mondo dei tronisti non si fermano neanche durante le festività natalizie: attraverso i post presenti nelle fan page di Andrea e Sharon, è noto che il tronista ha deciso di incontrare la corteggiatrice nel paese di quest’ultima: che sia stata una sorpresa a ridosso di Natale? Non vi sono ancora certezze, sta di fatto che appare comunque un buon segno ai fan della coppia, sempre più numerosi.

    Dopo il ritorno in studio della ragazza, che si è dichiarata innamorata dell‘ex gieffino, l’uscita dei due potrebbe segnare finalmente la parola pace, ma per sapere i risvolti dell’esterna dobbiamo ancora aspettare le anticipazioni sulla prossima registrazione in studio, o qualche informazioe sui social network. Proprio i social network continuano ad essere per Sharon un palco in cui mettere in pubblico i suoi sentimenti per Andrea: tra frasi romantiche e citazioni, la casertana sembra voler sciogliere ogni dubbio del tronista. Ci riuscirà?

    Aggiornamento del 18 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: il ritorno di Sharon Bergonzi
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo aver inspiegabilmente strigliato Noemi, Jonas ha modo di approfondire la conoscenza con Giulia grazie ad un’esterna nei pressi dell’università in cui studia. Rama, come sempre, è più irruente: si presenta da lui con le valigie simulando un trasloco anche se il finale della loro uscita lascia sempre qualcosa di irrisolto tra i due.
    Esaurito il capitolo Jonas si passa alle vicende dell’intemperante Andrea che appare molto attratto dalla new entry Valeria a discapito di Valentina, per la quale nutrirebbe solo un po’ di affetto stando al giudizio degli attenti opinionisti tra cui Jack Vanore. Ma a destabilizzare i ritmi della puntata è il ritorno della corteggiatrice Sharon Bergonzi, che nonostante le scuse a tutto il parterre non sembra convincere del tutto lo stesso tronista. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 12/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa e Salvatore ai ferri corti

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo l’animata discussione in trasmissione Teresa e Salvatore si ritrovano in studio ed in quest’occasione si fanno vedere i rispettivi sfoghi con la redazione. Dopo il no preannunciato dal corteggiatore la ragazza piange e ribadisce quanto non si sia mai sentita corteggiata dal calciatore che la pensa in tutt’altro modo. Secondo Salvatore, infatti, le tenerezze con gli altri corteggiatori sono umilianti per lui che ha già deciso di andare per la propria strada.

    Tornati in studio i due continuano a non accordarsi sui rispettivi punti di vista: lei gli rinfaccia i tentativi di avvicinarsi e lui ribadisce con convinzione il suo no. Nella discussione si inserisce anche Fabio che spiega l’assenza di bacio tra Salvatore e Teresa in una mancata attrazione da parte del siciliano. Tocca anche a Vincenzo darsi da fare in esterna con Teresa, anche se la sua sollecitudine non convince molto gli opinionisti. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 11/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Jonas riscopre Noemi

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Raffaella Mennoia ha annunciato che fino a venerdì gli spettatori potranno seguire le avventure dei protagonisti del trono classico e dopo aver visto in azione l’irrequieto Andrea Cerioli con le sue intemperanti corteggiatrici si torna a parlare di Jonas e Teresa. Il primo, dopo gli equivoci con Rama, scopre con piacere dei momenti con Noemi in una bellissima esterna.
    Come promesso da Noemi, Jonas in esterna incontra la nonna della ragazza e dopo qualche attimo di commozione arriva nuovamente il bacio. Situazione molto diversa per Teresa che si trova nella difficile situazione di dover decifrare il vero interesse di Vincenzo. Il ragazzo prova a convincerla della sua buona fede e lei ci crede anche se per concedersi ad un nuovo coinvolgente bacio dovrà sicuramente aspettare un po’. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 10/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: tronisti divisi tra le corteggiatrici

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni ampio spazio alla bella tronista di Ragusa si torna al trono di Jonas Berami che dopo una musica di flamenco accoglie tra le lacrime la sua mamma che siede vicino a lui in studio. E questo è solo uno spunto per entrare nel vivo delle esterne di Andrea che stavolta deve affrontare anche le ire di Valentina, stanca dell’accondiscendenza di lui verso Sharon.
    Intanto, Andrea pensa bene di andare a fare una visita a sorpresa a Sharon. Dopo aver conosciuto la mamma di lei arriva il confronto e dopo il dono di un braccialetto arriva un bacio che scatena le tifoserie in studio. Baci e sensualità arrivano anche con Valeria e Valentina e la reazione piccata di Sharon non si fa attendere. Triangolo quasi analogo tocca anche al bel Jonas che è diviso tra i baci in esterna con Noemi e Rama Lila. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 03/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa tra new entry e segnalazioni

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo gli ormai consueti siparietti di Tina nei panni di Tinas Cebolla, si torna a parlare della bella tronista di Ragusa. La ragazza ha modo di portare in esterna la new entry Simone. Questi, seppur conscio di avere poco tempo per conoscerla, è ottimista, le ricorda di averle già parlato durante una serata in discoteca e si lancia in giudizi severi sugli altri corteggiatori.
    Intanto, Vincenzo è al centro di una scomoda segnalazione telefonica: sarebbe stato beccato insieme alla sua ex ragazza intento a fare delle effusioni in pubblico. Già reduce da una discussione con Teresa, Vincenzo fa di tutto per smentire l’indiscrezione ed il consueto controllo degli sms sul telefono cellulare potrebbe dargli ragione. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 02/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Jonas mette alla prova Rama

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Jonas è sempre più diviso tra Noemi e Rama Lila. Con la prima le cose vanno molto bene e lo dimostra l’esterna con bacio e le esternazioni particolarmente ottimistiche del tronista. Peggio va con Rama Lila, poco chiara per Jonas nonostante le sue dichiarazioni d’amore che agli occhi dell’attore hanno sempre meno valore.

    Andrea, a differenza del collega di trono, non ha ancora finito di conoscere nuove ragazze. Oggi è il turno di Valeria e Sylvie anche se tengono banco le imprese di Valentina e Sharon. La prima fa innervosire Teresa con i suoi commenti mentre la seconda fa una bella sorpresa ad Andrea andandolo a trovare a Bologna anche se la pace tra i due è quantomeno precaria. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 26/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa bacia Fabio
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Teresa deve affrontare stavolta il malcontento di Vincenzo che è molto deluso dal fatto che la tronista abbia fatto restare Fabio dopo tutti gli equivoci che lo riguardano. Tuttavia, la ragazza non nasconde i suoi dubbi su di lui sottolineando la sua assenza di reazioni nei momenti più importanti.

    Mentre anche Jack riflette sul comportamento di Vincenzo, Fabio e Salvatore guadagno terreno con la bella Teresa. Infatti, il siciliano finalmente si lascia andare e vive con Teresa un’appassionata esterna a cui manca solo un romantico bacio. Quest’ultimo dettaglio non manca, invece, nell’uscita con Fabio che bacia dopo un confronto sincero la tronista nella cui città si è recato per l’occasione. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 25/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Jonas riflette su Rama Lila

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Jonas si ritrova a riconsiderare la posizione di Rama Lila all’interno del suo trono. Per l’attore spagnolo la giovane milanese si starebbe adagiando fin troppo sulla sua sicurezza accantonando il corteggiamento. Per questo motivo, inaspettate new entry del parterre sembrano prendere terreno.

    Mentre Rama Lila si trova di fronte ad un bivio con Jonas, questi deve fare i conti con l’uscita senza preavviso della corteggiatrice Cinzia. Fortunatamente per lui c’è Noemi che si dimostra particolarmente premurosa in un’esterna con colazione a sorpresa. Rama non sembra preoccupata e questo sembra irritare non solo il tronista ma anche altri protagonisti di Uomini e Donne. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 19/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa rivaluta Salvatore
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Teresa deve capire chi tra Salvatore, Fabio, Vincenzo e gli altri corteggiatori potrà davvero essere il compagno della sua vita. A sorpresa, grazie ad un’esterna con un confronto autentico la tronista ed il calciatore siciliano appaiono più vicini. Il bacio non scatta ma un caldo abbraccio sembra il preludio ad una bella sintonia.

    Mentre Vincenzo prova a convincere Teresa della sua autenticità, si torna a parlare di Fabio dopo le rivelazioni di Veronica Valà. Tina Cipollari si dice convintissima della sua sincerità al contrario di un assai polemico Gianni Sperti. A godersi questo momento è proprio Salvatore che fa di tutto per dimostrare la propria diversità dal rivale di origini argentine. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 18/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Nelly del Trono Under alla corte di Andrea
    Uomini e Donne oggi si affida alle vecchie conoscenze stando alle anticipazioni del Trono Classico. Dopo l’approdo della nonna di Beatrice Valli a Uomini e Donne Over è la volta di Nelly Vitiello del Trono Under o anche Ragazzi e Ragazze. Dopo l’esaurimento di spunti di interesse nella formula sperimentata dalla redazione del programma la ragazza si è riproposta come corteggiatrice di Andrea Cerioli che nel bel mezzo della sua impasse con pretendenti esigenti ha pensato bene di tenere la ragazza.

    Per chi non lo ricordasse, Nelly Vitiello ha partecipato a Uomini e Donne Under soprattutto all’esordio della nuova e presto accantonata formula di ‘Trono Misto’. Ben presto la giovane mamma campana ha iniziato una relazione con Valerio Lippolis tanto da uscire abbastanza rapidamente dal programma proprio insieme a lui. La storia non è durata moltissimo ed in maniera tutt’altro che polemica i due ragazzi si sono detti addio. Mentre lui risulta impegnato con un’altra ragazza Nelly è chiaramente single: saprà destare l’interesse dell’inquieto bolognese?

    Aggiornamento del 13/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Maria scrive ad Andrea, ritornerà?

    Uomini e Donne oggi ha fornito una puntata vivace ma le prossime anticipazioni del trono classico extra piccolo schermo promettono ancora meglio. Questo è il caso dell’odierna sortita di Maria Lebano, corteggiatrice ‘dimissionaria’ di Andrea Cerioli che nonostante il palpabile feeling ha lasciato il programma. La bella napoletana ha scritto su Facebook una sorta di lettera aperta al tronista di Uomini e Donne senza nascondere una punta di amarezza per come sono andate le cose. Intanto, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo e gieffino affronta i problemi di incomunicabilità con Sharon Bergonzi: è pronto il ritorno in studio di Maria? Le sue parole non escluderebbero tale possibilità.

    Dopo aver ricordato, in maniera un po’ prolissa in verità, la conoscenza con Andrea esterna dopo esterna, Maria Lebano va al sodo e si rivolge ad Andrea con qualcosa in più che nostalgia: ‘Il tuo cambiamento verso di me, il tuo trattarmi sempre diversamente, come se fossi un’estranea, come se fossi una ragazza qualunque conosciuta da un giorno. Non ho capito il tuo comportamento da strafottente e il tuo modo arrogante di rispondermi e di cambiare idea nell’arco di un secondo… per questo sono andata via ma tu forse non l’hai mai capito! Tu mi piacevi realmente ma ero bloccata dal contesto, bastava un tuo sguardo o una parola ed io mi sarei sciolta come non mai! Ma purtroppo è tutto finito, tutto il nostro percorso è svanito così nel nulla per colpa dell’orgoglio perché non voglio pensare che di me non te n’è mai fregato nulla…‘. La prossima mossa in teoria tocca ad Andrea: raccoglierà quello che sembra una richiesta di pace?

    Aggiornamento del 12/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea Cerioli si confronta con Sharon

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo un lungo momento dedicato a Teresa ed i suoi corteggiatori con la scomoda testimonianza su Fabio fatta da Veronica e Manfredi tocca finalmente ad Andrea parlare delle sue frequentazioni. Come prevedibile, Sharon Bergonzi è al centro dell’attenzione per il suo mutato atteggiamento: non più coccolona la ragazza respinge gli approcci del bolognese in esterna.

    A deviare l’attenzione di Andrea arriva Valentina che nonostante una bella esterna non sembra far breccia nel cuore del pubblico. Intanto, il tronista fa in modo di rivedere Stephanie, ex corteggiatrice del collega di trono Jonas Berami e la rivalità tra i due sfocia inevitabilmente in un litigio tutto al maschile. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 12/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Manfredi e Veronica in studio
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo la singolare interrogazione che Teresa ha sottoposto ai suoi corteggiatori Fabio finisce nel mirino. Il ragazzo, infatti, avrebbe risposto no in caso di scelta ma nel corso dell’esterna ha modo di contraddirsi clamorosamente. E a peggiorare le cose arriva anche una testimonianza scomoda, ovvero quella dell’ex tentatrice Veronica Valà che ha qualcosa da ridire su di lui e Manfredi Ferlicchia .

    Secondo Veronica sia Fabio che Manfredi sarebbero molto attivi nel giro delle serate in discoteca. Entrambi negano la complicità di cui l’agguerrita Veronica è certa ma a rompere le uova nel paniere arriva il corteggiatore Salvatore Di Carlo che svela di essere stato contattato da Manfredi per le serate ma di aver rifiutato. Peccato, però, che anche per lui dopo sia prevista la resa dei conti. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento dell’11/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Cinzia si congeda con polemica

    Uomini e Donne oggi non fa mancare anticipazioni sul Trono Classico anche in assenza di registrazioni. Questo è il caso del chiacchiericcio di Facebook in cui i protagonisti del programma ormai fuori dal circolo mediaticio affidano riflessioni e propositi da condividere con tutti. L’ultima riflessione social arriva da Cinzia Fuentes, corteggiatrice di Jonas Berami autoeliminatasi nel corso delle precedenti registrazioni di Uomini e Donne. Sul social network la ventiduenne ha svelato di aver intenzionalmente lasciato il programma dopo le registrazioni poiché non si sentiva abbastanza adeguata a quel contesto. Indispensabile elemento a far maturare tale decisione è naturalmente Jonas Berami, nel cui cuore non ha fatto breccia per ovvi motivi presto citati.

    Secondo Cinzia, la scelta di Jonas sarebbe ormai scontata: ‘Come avete potuto vedere, Jonas oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche una bellissima persona e gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa sua esperienza e gli auguro tanta tanta fortuna per la sua scelta (che è più che scontata). Infine ringrazio tutta la redazione che mi è stata vicina, truccatrici e costumisti‘. Secondo Cinzia, dunque, la bella Rama Lila sarebbe la prescelta di Jonas Berami: il trono dell’attore spagnolo si può dire già finito?

    Aggiornamenti del 10/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia interroga i corteggiatori

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo il sofferto confronto con Rama che svela di essere innamorata di lui, Jonas appare dubbioso sulle sue corteggiatrici e si dice alla ricerca di una ragazza trasparente. Ancor peggio, però, sono le riserve della bella Teresa Cilia che non riesce a capire se e quanto i suoi corteggiatori siano interessati a lei. Per risolvere il problema pensa, dunque, ad un singolare stratagemma.

    Teresa si trova sempre meglio con Vincenzo in esterna ma i suoi dubbi riguardano la mancata iniziativa di baciarla da parte del corteggiatore che pensa bene di rassicurarla sulla faccenda. Ulteriori punti interrogativi per la tronista sono rappresentati da Fabio e Salvatore tanto che aiutata dalla redazione la tronista pensa ad uno stratagemma: l’ingresso di una cabina all’interno della quale i corteggiatori possono scrivere in forma anonima il proprio responso in case di scelta: le risposte saranno sorprendenti. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 05/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea Cerioli attratto da Teresa?

    Grande subbuglio a Uomini e Donne oggi dopo le anticipazioni sul Trono Classico relative alle registrazioni di ieri. Andrea Cerioli è al centro di un nuovo chiacchiericcio per delle indiscrezioni equivoche emerse dal resoconto sul sito ufficiale del programma. Il tronista di Bologna, infatti, sembra stanco dell’atteggiamento delle sue corteggiatrici Maria Lebano e Sharon Bergonzi tanto da non nascondere la voglia di conoscere ragazze dal carattere più forte e meno propenso alla sceneggiata: che sia il caso di Teresa Cilia?

    Le dichiarazioni di lui – il desiderio di una donna di carattere – e le vicende di lei – corteggiatori più interessati alle telecamere e alle polemiche che al corteggiamento vero e proprio – potrebbero fare il paio con l’atteggiamento complice che i due con Jonas hanno sempre mostrato. Qualora il tronista mollasse il suo parterre per unirsi ai bellimbusti di Teresa . Salvatore e Fabio in primis – l’esperienza della siciliana, almeno televisamente parlando, diventerebbe di colpo più frizzante. Si tratta naturalmente di supposizioni ma in rete si fa presto a trasformare un’indiscrezione in realtà.

    Aggiornamento del 30/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Andrea Cerioli tra Maria e Sharon

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo il bacio speciale dato a Rama Lila, Jonas non perde tempo nemmeno con la sensuale Cinzia ed in esterna arriva il contatto ravvicinato anche con lei. Come prevedibile le rivali interessate al divo de Il Segreto non fanno mancare le loro critiche mentre proprio Rama appare ancora molto sicura di sé.

    Note ben più dolenti toccano, invece, ad Andrea Cerioli che deve misurarsi con le intemperanze delle sue corteggiatrici Sharon e Maria sempre prossime all’uscita. Il bacio con la terza incomoda Valentina provoca ulteriori fughe incontrollate ed il tronista sembra sempre più stanco di questa situazione. Intanto, proseguono le incomprensioni tra Teresa e Salvatore con relative polemiche di pubblico e corteggiatori. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 30/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia sorpresa da Salvatore

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo una nuova esibizione canterina e ballerina di Tinas Cebolla per Jonas Berami si torna a parlare di corteggiatori e corteggiatrici. Il momento più turbolento delle registrazioni realizzate la settimana scorsa ha come protagonista la tronista divisa tra più di un ragazzo. E questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Nel backstage l’incomprensione tra Salvatore e Teresa è ancor più forte dopo lo sfogo del corteggiatore che viene fortemente osteggiato da Fabio per il suo comportamento. Criticata da Rosy del pubblico, Teresa viene difesa da Gianni ma la sostanza non cambia: tutto sembra spingere la tronista ad eliminare il controverso biondino siciliano ma nonostante la consolante presenza della new entry Vincenzo, Teresa si interroga ancora sul suo pupillo. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 29/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Adriana Peluso si elimina

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo l’impasse di Andrea Cerioli diviso chiaramente tra le due corteggiatrici Sharon e Maria, la discussa gieffina Adriana Peluso decide di eliminarsi senza trovare nel bolognese alcuna resistenza. Soprattutto Teresa avrà modo di conoscere ulteriormente i suoi corteggiatori incorrendo ancora nelle critiche del pubblico parlante. E questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Teresa sembra sempre più affiatata con il nuovo corteggiatore Vincenzo che anche in quest’ultima esterna riesce a farla stare bene. Permane il punto interrogativo su Salvatore che incontra dietro le quinte e che prova a convincerlo della sua buona fede con scarsi risultati. Dopo un battibecco con Fabio, Salvatore compie un vero e proprio passo falso ballando con Cinzia tanto per scatenare l’ira di Teresa. Intanto, per Andrea rientra in studio Sharon ma la decisione di lei potrebbe non piacere al tronista. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 21/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Jonas Berami scopre la storia di Rama

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Jonas Berami, Teresa Cilia, e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo l’esordio di Tina nei panni di Donna Francisca de Il Segreto ritorna in studio il brio di Tinas Cebolla. La cantante e ballerina si esibisce con un ballerino ma Maria De Filippi le farà notare che la sua canzone non è esattamente un inedito ma porta già la firma di una nota showgirl italiana. E questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Si inizia col parlare della situazione di Jonas Berami che esce con Cinzia. La ragazza sfodera la sua sensualità rubando un bacio all’attore spagnolo e suscitando la reazione di Rama che ribadisce di avere bisogno di più tempo per lasciarsi andare. A questo punto si mostra un filmato della corteggiatrice risalente alle precedenti registrazioni in cui lei accenna a dei dolorosi dettagli della sua vita privata. Criticata dalle rivali, Rama viene confortata anche dalla telefonata dei genitori adottivi di lei che forniscono elementi importanti al tronista per capire il carattere della ragazza. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 20/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia spiazza i corteggiatori

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico su Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli prendono le mosse da quanto accaduto nelle precedenti registrazioni. Dopo l’esordio di Tina nei panni di Donna Francisca de Il Segreto e l’ingresso in studio di Marco e Beatrice, Andrea e Jonas hanno affrontato con fortuna alterna le proprie corteggiatrici. Lo stesso farà la ragusana che dopo una fase di incertezza vuol capire chi tra i tanti ragazzi in studio è davvero interessato a lei. Ma questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Dopo l’iniziale idillio Teresa spiazza Salvatore ammettendo pubblicamente di non volere un uomo che ha difficoltà ad esporsi. Va meglio con Vincenzo che la fa commuovere con discorsi speciali mentre su domanda di Fabio circa la sua mancata esterna la tronista spiega di averlo visto solo preso da sé. Finalmente c’è spazio anche per la conoscenza di altri ragazzi come Mattia, Ezio e Riccardo. Rosy del pubblico avverte Teresa circa il suo atteggiamento impetuoso ma la ragazza non sente ragioni. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 13/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Marco e Beatrice tornano in studio

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico prendono le mosse dalle registrazioni della scorsa settimana con interessanti news sui tronisti in carica Teresa, Jonas e Andrea con le loro esterne. Dopo l’esordio dell’irresistibile Tinas Cebolla seguito a quello di Soledad ed Enriqueta de Il Segreto, l’opinionista di Uomini e Donne torna a stuzzicare Jonas Berami calandosi nei panni di un personaggio ostile al suo Juan Castaneda: la perfida Donna Francisca. Ma questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.
    Oggi vedremo tornare in studio Marco Fantini e Beatrice Valli. I due sono più felici che mai e raccontano la loro routine segnata dalla convivenza a tre anche con il piccolo Alessandro, figlio di lei. Invece, la registrazione si apre con Jonas e la sua esterna con Rama Lila in cui il tronista appare più distaccato. Il cambio repentino dell’attore si conferma con quanto accadrà dopo: la simulazione di una scelta con Rama in cui anziché proporre una relazione Jonas raccomanda alla ragazza di dare il via ad un vero e proprio corteggiamento. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 10/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia contesa

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi dopo parecchi giorni di programmazione dedicata al Trono Over. Le anticipazioni del Trono Classico prendono le mosse dalle registrazioni della scorsa settimana con interessanti news sui tronisti in carica Teresa, Jonas e Andrea con le loro esterne. Dopo l’esordio dell’irresistibile Tinas Cebolla seguito a quello di Soledad de Il Segreto, l’opinionista di Uomini e Donne torna a stuzzicare Jonas Berami calandosi nei panni di un personaggio ostile al suo Juan Castaneda: la perfida Enrichetta, peraltro assassina del controverso personaggio interpretato nella telenovela. Ma questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Oggi vedremo la bella Teresa Cilia alle prese con quello che si preannuncia come il primo triangolo della stagione di Uomini e Donne. Infatti, l’innegabile interesse della bella siciliana per Salvatore non sfugge agli spettatori ed agli opinionisti che credono molto poco all’autenticità del biondo calciatore. Ma queste lunghe discussioni non frenano l’avanzata di Fabio nel cuore di Teresa che in esterna con il bell’argentino si lascia andare a più di un bacio stavolta nemmeno rubato. Non mancherà spazio anche per gli altri die tronisti alle prese con corteggiatrici birichine. Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 09/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia elimina tutti

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico prendono le mosse dalle registrazioni della scorsa settimana con interessanti news sui tronisti in carica Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli con le loro esterne. Dopo l’esordio dell’irresistibile Tinas Cebolla, l’opinionista di Uomini e Donne torna a stuzzicare l’attore de Il Segreto calandosi nei panni di un personaggio molto caro al suo Juan Castaneda: la bella innamorata Soledad. Ma questo sarà solo l’inizio: tronisti e corteggiatori anche oggi daranno da discutere.

    Oggi vedremo la bella Teresa Cilia alle prese con un passo falso dei suoi corteggiatori: cena extra telecamere con le corteggiatrici e selfie annesso a fornirne la prova. La ragusana non perdona e lo dimostra con la sua clamorosa decisione di cacciare i ragazzi autori dell’invito via sms coinvolti in ciò che lei ritiene una scorrettezza. Intanto, dopo le polemiche della puntata precedente Andrea esce con Adriana che ne approfitta per rivolgere una frecciatina a Jonas. Andrea è ancora scettico mentre lo spagnolo decide di non replicare e concentrarsi sulle proprie corteggiatrici a partire da Rama.
    Per vedere questo e non solo appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con Uomini e Donne.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Adriana Peluso nel mirino

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne anche oggi. Le anticipazioni del Trono Classico prendono le mosse da quanto accaduto ieri. Dopo la lunga riflessione riservata alla coppia scoppiata a Temptation Island e formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone è tempo di accogliere Emanuele Cirilli e Debora Onorato che sono ancora felicemente fidanzati. Confortati dalla presenza di Filippo Bisciglia in studio, i ragazzi di Nettuno hanno modo di commentare l’esperienza nel reality show che ha contribuito a rendere ancora più salda la loro storia nata da soli quattro mesi. Giusto il tempo di fare un impietoso parallelo tra le due coppie di nip giunte in studio in diverse condizioni e tocca finalmente ai tronisti in carica Teresa, Jonas e Andrea con le loro esterne.

    Sono ancora in fase di rodaggio le frequentazioni dei tronisti anche se si delineano i primi personaggi ‘scomodi’ così come i preferiti di Teresa, Jonas e Andrea. Il divo de Il Segreto sembra particolarmente rapito da Rama e la sintonia prosegue nonostante un inevitabile neo: il lavoro di lei in discoteca. Anche Teresa prosegue la sua conoscenza con alcuni corteggiatori e tra i suoi pupilli svetta Salvatore, già ex corteggiatore di Anna Munafò nonché tentatore di Temptation Island. Il biondino siciliano non dispiace affatto a Teresa che continua a frequentare anche l’italoargentino Fabio Colloricchio foriero di grandi consensi femminili sui social network.

    A dividere spettatori e tronisti ci pensa, però, la corteggiatrice Adriana Peluso che oggi sarà nel mirino per i suoi atteggiamenti contraddittori. Poco convinto dall’ostentata sicurezza della ragazza è Jonas Berami che elimina l’ex gieffina privandola della possibilità di temporeggiare ancora un po’ nel dichiararsi. Assisteremo, però, all’esterna della ragazza con Andrea Cerioli che non sortirà gli effetti sperati. Il ragazzo, infatti, pur trovandosi bene con Adriana, solleva dei dubbi sul suo interesse verso i tronisti generando una piccola nevrosi. Svelando, infatti, il suo lato più fragile Adriana scoppia in lacrime trovando il sostegno del corteggiatore Alessio e persino della tronista Teresa. Pare, dunque, che Andrea abbia sospeso il giudizio sulla mora tutto pepe che non sembra così vicina all’uscita di scena come si crede. Per ora basterà sapere che la bella salernitana conta su una discreta mole di detrattori proprio quanto di sostenitori: chi ha il coraggio di eliminare un personaggio con tali potenzialità.

    Non resta che seguire Uomini e Donne su Canale 5: appuntamento alle 14,45!

    19793

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/05/2015 10:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI