Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli ha cercato Adriana Peluso?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli ha cercato Adriana Peluso?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli ha cercato Adriana Peluso dopo la sua eliminazione?

    L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne anadata in onda ha visto l’abbandono di Adriana, corteggiatrice di Andrea Cerioli, la quale si è sentita offesa dal comportamento del tronista che non l’ha mai difesa da tutti gli attachi subiti. Inoltre Andrea ha scatenato l’autoeliminazione dell’ex-gieffina perchè ha preferito portare fuori altre ragazze, piuttosto che lei. Andrea è apparso irritato per le parole usate nei suoi confronti ed ha deciso di accogliere con favore la richiesta della ragazza di andare via. Avrà deciso di cercarla dopo la fine della puntata?

    Dalle recenti dichiarazioni di Adriana Peluso, sembra evidente che Andrea Cerioli non ha fatto alcun passo verso di lei. Contrariamente a quando lo avevamo visto uscire dallo studio per andare dietro Sharon, in questa occasione il tronista ha deciso di non andare a riprendere la ragazza, almeno finora. Ma Adriana, oltre ad esprimere la sua incompatibilità caratteriale con le favorite per la scelta, Sharon e Maria – di cui sappiamo dalle ultime anticipazioni che è uscita dallo studio a seguito dell’ennesima effusione di Andrea con un’altra corteggiatrice-, ha anche affermato che qualora il tronista andasse a cercarla la sua risposta sarebbe comunque negativa. Sarà vero, oppure spera solo di stuzzicare con le sue parole l’ex concorrente del Grande Fratello? Per la risposta dovremo attendere le prossime registarzioni.

    Aggiornamento del 27/10/2014 a cura di Francesca Ajello

    Andrea Cerioli da Uomini e Donne alla recitazione: il tronista vuole fare l’attore
    Andrea Cerioli a Uomini e Donne sta riscuotendo un certo successo. Reduce dalla triste perdita della mamma e dalle polemiche dell’ultimo GF al quale ha partecipato, Andrea sta facendo cambiare idea sulla sua persona scoprendosi sensibile, tenero e anche molto romantico. Ben contento di lasciare andar via Adriana Peluso per concentrarsi su Maria e Sharon (la quale allo stato attuale risulta autoeliminata per le solite polemiche) il tronista bolognese ha svelato al settimanale Vip una velleità speciale, quella recitativa. E questa non è l’unica sorprendente rivelazione che Andrea Cerioli riserva a chi lo segue.

    Come ogni buon tronista che si rispetti anche Andrea Cerioli è abbastanza concreto nel pensare al suo futuro professionale: ‘Avviare un’attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l’attore.

    Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l’altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso‘. Per ora l’unico ruolo che Andrea ha all’attivo è quello di gieffino che diede vita a parecchie polemiche nella Casa di Cinecittà. Fortunatamente con il suo atteggiamento da tronista ha fatto ricredere le corteggiatrici sul suo carattere: ‘Se arrivano con l’idea che si sono fatte al Grande Fratello ovviamente si ricredono. E’ successo: già due ragazze hanno detto che si aspettavano fossi diverso da quello che in realtà sono. Poi sicuramente sono cambiato rispetto alle prime puntate: l’imbarazzo per la novità mi ha reso distaccato. Ma sono una di quelle persone che vuole mettere sempre a proprio agio chi ha di fronte‘.

    In tanti già fantasticano sulla scelta in favore di Sharon con relativo sì – anche il padre di lei ha scritto su Facebook al tronista augurando ad entrambi i ragazzi il meglio – ma Andrea ancora non si sbilancia e piuttosto svela quello che è il traguardo sognato per la sua vita personale: ‘Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo‘. Non resta che augurare ad Andrea Cerioli una rapida realizzazione di tutti i suoi desideri che includano magari una romantica scelta con sì a Uomini e Donne per la gioia degli spettatori!

    713

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI