Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 8 marzo 2017: Michele rifiutato da Gemma

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 8 marzo 2017: Michele rifiutato da Gemma

I protagonisti del salotto senior di Maria De Filippi tornano su Canale 5 e, al centro dell'attenzione, ci sarà ancora la dama torinese ex di Giorgio Manetti

da in Anticipazioni, Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono gli appuntamenti con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata dell’8 marzo 2017, torna il trono over a fare compagnia al pubblico di Canale 5 e, nel salotto di Maria De Filippi, Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista della prima parte del dating show. La dama, dopo lo scontro avvenuto con Michele e la solidarietà dimostratale da Giorgio, potrebbe essere giunta ad una conclusione che farà scontento qualcuno.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 8 marzo 2017, di Uomini e Donne rivelano che il trono over tornerà ad essere protagonista di Canale 5 dopo due appuntamenti dedicati al trono classico. Gemma Galgani, che nelle ultime puntate con il salotto senior di Uomini e Donne ha dovuto confrontarsi anche con Maria De Filippi in merito al suo rapporto e ai suoi sentimenti per Giorgio, tornerà a sedere sulla classica seggiola rossa. I dubbi sulle emozioni della dama nei confronti dell’ex compagno restano nonostante lei confermi di essere ormai lontana dal ‘Gabbiano’, ma la decisione di dire definitivamente addio a Michele potrebbe essere solo una scusa per riavvicinarsi a Manetti.
    La puntata di oggi, 8 marzo 2017, di Uomini e Donne prosegue con il trono over e con Gemma Galgani che, secondo le anticipazioni e le news rilasciate dalle ultime registrazioni, scriverà l’atto finale della sua storia con Michele D’Ambra: reo di aver rifiutato di incontrarla perché stanco, il cavaliere sarà messo sotto accusa e, ancora una volta, verrà imputata a lui la causa della fine della conoscenza con la Galgani.

    Non mancheranno, però, i colpi di scena e, come rivelato da Maria De Filippi, Gemma e Giorgio, dopo l’incontro avvenuto dietro le quinte, sono tornati a sentirsi tramite qualche messaggio.
    I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, nella puntata di oggi, 8 marzo 2017, parleranno dell’attuale rapporto e, nonostante in tanti credano che Gemma sia ancora sentimentalmente legata al ‘Gabbiano’, lui confermerà di nutrire solo affetto e stima nei suoi confronti escludendo qualunque ritorno di fiamma o ripensamento. Michele, però, non accetterà questa intromissione di Manetti e si scaglierà contro di lui. Per conoscere ulteriori news e anticipazioni su Uomini e Donne over, dovremo attendere la puntata del 9 marzo 2017 dedicata, ancora una volta, agli ospiti del salotto senior di Maria De Filippi.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Uomini e Donne