Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 7 aprile 2017: Nino vicino a Simona?

Ultimo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e Donne: le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi concludono la settimana tra amori e discussioni. Le anticipazioni e le news raccontano la vicinanza di Nino all'ex fiamma Simona: sarà questo l'argomento principale della puntata di oggi, 7 aprile 2017.

da , il

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 7 aprile 2017, il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento delle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, dunque, riporterà ancora una volta l’attenzione sulle dame e i cavalieri del salotto senior: Nino, apparentemente vicino a Simona, subirà l’ennesimo attacco da parte di Gianni.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 7 aprile 2017, di Uomini e Donne, dunque, dopo un appuntamento dedicato interamente a Gemma Galgani e Marco Firpo – simpaticamente omaggiati da Gianni e Tina con una parodia – e un altro incentrato sulle storie naufragate o pronte a sbocciare tra le dame e i cavalieri del trono over, l’attenzione tornerà ad essere concentrata su Nino e Anna: i due si sono lasciati, pare in modo definitivo, e il signore sembra essere molto vicino a Simona. Che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma?

    Uomini e Donne – trono over: Simona è il ‘dopo Anna’?

    La puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, vedrà Nino Castanotto ancora sotto accusa: accomodatosi al centro degli studi televisivi confermerà a Maria De Filippi la volontà di interrompere qualunque tipo di relazione con Anna Tedesco. Gianni Sperti, che non ha mai creduto al suo interesse nei confronti della signora, lo accuserà di essere particolarmente vicino a Simona, sua ex fiamma poi messa da parte per un comportamento ambiguo con Sossio.

    Tra l’opinionista e il cavaliere si innescherà l’ennesimo scontro ma non sarà l’unico del trono over: deposta l’ascia di guerra, Anna e Nino balleranno insieme ma, al termine della musica, i due torneranno a discutere animatamente. Questa storia d’amore – o presunto tale – è davvero arrivata al capolinea o c’è ancora qualcosa di non detto? Nuove news e anticipazioni sul salotto senior di Uomini e Donne sono destinate alla prossima settimana: il dating show di Canale 5 va in pausa nel fine settimana e ritorna, puntuale, alle 14.45 lunedì 10 aprile 2017.

    Maria De Filippi