Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 6 ottobre 2017: pace tra Manfredo e Graziella

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 6 ottobre 2017 - di Uomini e Donne: il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 e l'attenzione verrà puntata su Manfredo e Graziella. I due, dopo un anno di litigi, faranno pace, mentre Giorgio si dedicherà alla conoscenza di due nuove signore.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 6 ottobre 2017: pace tra Manfredo e Graziella

    Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: la puntata di oggi – 6 ottobre 2017 – sarà incentrata sul trono over. Le anticipazioni e le news rivelano che la terza parte della versione over del dating show di Canale 5 si concluderà con una pace inattesa tra Manfredo e Graziella, mentre Giorgio si dedicherà alla conoscenza di due nuove dame appena approdate in trasmissione.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 6 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, l’attenzione delle telecamere di Mediaset si sposterà sui nuovi protagonisti del salotto televisivo. Dopo un appuntamento dedicato alle controversie sentimentali di Gemma, Maria De Filippi deciderà di volgere lo sguardo altrove: il parterre, maschile e femminile, si è arricchito di nuovi personaggi in cerca di un amore maturo ed è a loro che l’ultima puntata della settimana verrà dedicata.

    Anticipazioni Uomini e Donne over: il ballo tra Manfredo e Graziella

    Dopo l’approfondimento delle frequentazioni di Titti, si passerà alla presentazione di due nuovi cavalieri appena entrati a far parte della scuderia del trono over.

    La signora Titti, anche lei appena arrivata a Uomini e Donne, ha scelto di approfondire la conoscenza con Ruggero mandando a casa Alessandro e Manfredo.

    Proprio quest’ultimo sembra essere uno dei cavalieri più ‘sfortunati’: dopo la fine turbolenta della relazione con Graziella, il cavaliere non riesce a convincere nessuna delle signore presenti.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono over, Graziella contro Maria Pia: dame in rivolta, il pubblico urla ‘fuori!’

    Manfredo e Graziella, infatti, sono stati protagonisti di discussioni molto violente durante la scorsa stagione televisiva e la signora raccontò dettagli inediti – e privati – della frequentazione che gettarono un’ombra sull’uomo.

    Ad oggi, però, sembra che tra i due ci sia un rapporto civile e, infatti, entrambi stupiranno concedendosi un ballo nella puntata di Uomini e Donne.

    Trono over, Giorgio Manetti e le nuove conquiste

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono over, inoltre, a conclusione dell’appuntamento odierno, troveremo Giorgio Manetti al centro dello studio.

    Il cavaliere – storico ex compagno di Gemma Galgani – è uscito a cena con due nuove signore, Mariangela e Federica.

    Leggi anche: Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata? Il cavaliere di Uomini e Donne insieme ad una bionda

    Quest’ultima, però, sta intrecciando una conoscenza anche con Gaetano che, alla notizia della frequentazione con Giorgio, si infurierà particolarmente.

    Alcuni inizieranno a sospettare che tra lui e Federica ci possa essere stato molto di più, ma entrambi negheranno decidendo di concedersi una seconda possibilità.