Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 5 ottobre 2017: Titti piena di corteggiatori

Quarto appuntamento della settimana con Uomini e Donne: nella puntata di oggi, 5 ottobre 2017, le anticipazioni e le news annunciano la presenza del trono over. Il dating show di Canale 5 avrà come protagonisti le dame e i cavalieri: Titti tornerà ad accomodarsi al centro degli studi Mediaset per raccontare l'evoluzione delle sue conoscenze. Nuovo appuntamento con la diretta Facebook.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 5 ottobre 2017: Titti piena di corteggiatori

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 5 ottobre 2017 annunciano che il trono over continuerà ad essere protagonista dell’appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5. Dopo una prima parte dedicata alla scelta di Gianfranco di salutare definitivamente Gemma, la discussione tra i due si spegnerà difficilmente.

    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, dunque, la puntata di oggi – 5 ottobre 2017 – vedrà nuovamente al centro dello studio la signora Titti, new entry del parterre femminile di Canale 5. Grande chiacchierona, simpatica e divertente, la dama è riuscita a catalizzare l’attenzione di molti cavalieri, tra i quali proprio Gianfranco. Venuta a conoscenza della frequentazione con Gemma, però, Titti ha preferito lasciarlo alla rivale dedicandosi ad altri uomini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

    Anticipazioni trono over: Titti manda a casa Manfredo e Alessandro

    L’appuntamento di oggi con Uomini e Donne proseguirà, quindi, con il ritorno di Titti, pronta a raccontare come si siano evolute le sue frequentazioni con alcuni dei cavalieri prescelti.

    Brutte notizie, però, per Manfredo, che verrà rispedito a casa dalla signora, insieme ad Alessandro: Titti, infatti, deciderà di conoscere solo Ruggero per prendere con lui un aperitivo.

    Dopo la querelle che ha coinvolto Manfredo e Graziella durante la scorsa stagione televisiva, sembra proprio che il cavaliere non riesca a convincere nessuna delle donne presenti.

    Uomini e Donne, la nuova diretta Facebook

    Le anticipazioni e le news sulla puntata del 5 ottobre 2017 di Uomini e Donne, inoltre, annunciano l’appuntamento con la diretta Facebook, diventato momento fisso del trono over.

    Maria De Filippi ospiterà in studio Valeria, che cerca Adriano, Gioia, che offre lavoro in un ristorante, e Flavio, collezionista di memorabilia di Coca Cola.

    L’appuntamento con il trono over è fissato, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5: in trasmissione, come sempre, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.