Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 5 maggio 2017: nuovo amore per Anna?

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 5 maggio 2017, di Uomini e Donne: il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con nuove storie sulle dame e i cavalieri ospiti del salotto di Maria De Filippi. Anna Tedesco racconterà la nuova conoscenza con Antonio, mentre Nino Castanotto rivelerà di aver intrapreso una frequentazione con Serena. Nuovi flirt, dunque, per la ex coppia che ha animato le scorse puntate del programma.

da , il

    Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne: secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 5 maggio 2017, il trono over concluderà la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima parte incentrata sulla Pasqua di Gemma e Marco, l’attenzione delle telecamere si sposterà sugli altri protagonisti del salotto senior di Mediaset: dopo la fine della relazione tra Graziella e Manfredo si tornerà a parlare di una vecchia coppia. Anna e Nino, infatti, si sono detti definitivamente addio e stanno conoscendo nuove persone.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 5 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, l’attenzione delle telecamere di Canale 5 si sposterà da Gemma e Marco verso gli altri protagonisti del trono over. La Galgani ha catalizzato gran parte dell’attenzione del primo appuntamento con il dating show e, finalmente, Maria De Filippi deciderà di raccontare l’evoluzione delle conoscenze o degli amori tra gli protagonisti del suo salotto televisivo. Tra storie che finiscono ed altre che nascono, l’appuntamento con il programma sarà sempre pieno di grandi sorprese per i telespettatori.

    Uomini e Donne, Giovanna e Francesco la nuova coppia

    Nella puntata di oggi, 5 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, si tornerà a parlare di Giovanna e Francesco: i due, conosciutisi davanti alle telecamere, dopo un iniziale battibecco che sembrava aver messo fine alla frequentazione, decideranno di lasciare insieme la trasmissione tra gli applausi del pubblico. Da diverso tempo non si vedeva una coppia del trono over abbandonare il programma e Gianni Sperti esprimerà grandi apprezzamenti nei loro confronti.

    Uomini e Donne, la nuova vita di Anna e Nino

    Per una storia che inizia, però, ce n’è un’altra che finisce: Anna e Nino si sono lasciati definitivamente e, come rivelano le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, oggi i due annunceranno di aver iniziato delle nuove frequentazioni. Anna siederà al centro con Antonio, mentre Nino racconterà della sua conoscenza con Serena. Non mancheranno, tuttavia, gli interventi di Tina Cipollari che concluderà la puntata con un rimprovero per Sossio, reo di aver rilasciato delle dichiarazioni ‘sconcertanti’ su Gemma in una recente intervista.

    L’appuntamento con Uomini e Donne tornerà la prossima settimana, puntuale come sempre alle 14.45 su Canale 5.

    Maria De Filippi