Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 5 aprile 2017: la parodia di Gianni e Tina

Ritorna l'appuntamento del pomeriggio con il trono over di Uomini e Donne: cosa vedremo oggi in onda? Nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, le dame e i cavalieri torneranno ad essere protagonisti e la prima parte dell'appuntamento odierno sarà dedicata a Gemma Galgani. Non mancheranno gli interventi di Gianni e Tina che hanno in serbo per lei una piacevole - forse - sorpresa.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news annunciano il ritorno del trono over durante la puntata del 5 aprile 2017: le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornano ad essere protagonisti del pomeriggio di Mediaset con nuove storie e nuovi scontri. Dopo l’esterna di Gemma Galgani nella casetta sull’albero insieme a Marco Firpo, Gianni e Tina si divertiranno con una parodia della loro uscita che susciterà non poche risate.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 5 aprile 2017, di Uomini e Donne rivelano che la dama per eccellenza del trono over, Gemma Galgani, sarà ancora una delle principali protagoniste del primo pomeriggio di Canale 5. Abbiamo lasciato la signora un po’ intristita per le dichiarazioni di Marco Firpo che, dopo l’esterna insieme conclusasi con un bacio, ha ribadito di non essere predisposto a riallacciare una relazione sentimentale con l’ex compagna per via dei loro infelici precedenti. Resta, tuttavia, ancora valido l’invito rivolto a Gemma a trascorrere la Pasqua insieme: come andrà a finire?

    Uomini e Donne, l’intervento di Giorgio Manetti su Gemma e Marco

    Nell’appuntamento di oggi con il dating show di Canale 5, i due torneranno a confrontarsi al centro degli studi di Uomini e Donne dopo una seconda esterna nella quale il cavaliere si è mostrato sicuro delle sue idee: non ci sarà alcun ripensamento! Tuttavia, la dama continuerà ad essere ferma sulle sue idee e, ancora una volta, la sua ostinazione porterà Gemma ad essere bersagliata da Gianni e Tina e da Giorgio Manetti, suo ex compagno, che riterrà la situazione comica e surreale. Come accoglierà la Galgani le considerazioni negative – e a tratti ironiche – sul suo atteggiamento?

    Non è la prima volta che Manetti interviene nelle relazioni sentimentali di Gemma tanto che quest’ultima lo ha accusato di essere stato, insieme a Tina, la causa di tutti i suoi fallimenti amorosi. Al momento, però, le anticipazioni e le news sulla dama del trono over di Uomini e Donne rivelano un comportamento molto strano della signora che, se una volta pareva solita abbattersi e arrendersi ai primi ostacoli, questa volta con Marco pare sia proprio certa di voler conquistare nuovamente il cuore del suo amato. L’appuntamento con una nuova puntata del trono over di Canale 5 ci aspetta domani, 6 aprile 2017, puntuale alle 14.45.