Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 30 marzo 2017: rose rosse per Valentina

Le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 continuano ad essere ospiti di Maria De Filippi: stanno per nascere nuove coppie?

da , il

    Uomini e Donne continua con il trono over: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 30 marzo 2017, le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continueranno ad essere protagonisti della trasmissione. Dopo una prima parte dedicata a Marco Firpo e Gemma Galgani, a chi toccherà sedere al centro degli studi televisivi per raccontare l’evoluzione – o la fine – delle conoscenze e di eventuali amori in erba?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 30 marzo 2017, di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi volterà pagina e incentrerà la propria attenzione sugli altri ospiti del salotto senior. Dopo un appuntamento dedicato interamente a Gemma e Marco – che si sono ritrovati in una romantica esterna durante la quale è scattato un bacio che è stato, poi, ridimensionato dal cavaliere – le telecamere della trasmissione pomeridiana si rivolgeranno su Sossio Aruta, altro grande protagonista di questa stagione televisiva.

    Il cavaliere, che dopo aver partecipato alle Olimpiadi della tv sembra aver scoperto un sentimento nei confronti di Valentina, continuerà a corteggiarla davanti alle telecamere di Uomini e Donne omaggiandola con un mazzo di rose rosse. La signora, però, pare non essere affatto convinta di poter iniziare una conoscenza importante con Aruta e, alla fine, apprezzando il gesto galante, gli concederà un ballo ma nulla di più. Intanto, un’altra coppia potrebbe iniziare a formarsi all’interno del trono over: come svelato dalle anticipazioni e le news sulla puntata del 30 marzo 2017, Sabrina e Mauro hanno iniziato a conoscersi.

    Tuttavia, nonostante la situazione possa sembrare una delle più classiche della trasmissione, tra di loro si intrometterà Valentina: tra lei e Sabrina i rapporti non sono mai stati idilliaci e le due si scontreranno furiosamente lanciandosi reciproche accuse. Insomma, l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne riserverà momenti di risate, liti e polemiche come nel classico stile del dating show di Canale 5, ma per conoscere novità sulla relazione tra Anna e Nino dovremo aspettare la puntata di domani, 31 marzo 2017.