Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 3 marzo 2017: Gemma di nuovo single

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 3 marzo 2017: Gemma di nuovo single

La settimana si conclude con le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 e l'ipotesi che la Galgani sia ancora innamorata di Giorgio

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 3 marzo 2017, rivelano che il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 e, ancora una volta, Gemma Galgani sarà al centro dell’attenzione. Dopo l’abbandono della trasmissione ed il rientro grazie all’intervento di Giorgio Manetti, una nuova vita attende la dama ospite di Maria De Filippi. Cosa bolle in pentola e quali novità la attendono?

    Le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne e sulla puntata di oggi, 3 marzo 2017, rivelano ulteriori risvolti nella vita di Gemma Galgani. La dama, che da alcuni anni è una delle grandi protagoniste del salotto di Maria De Filippi, vive una vita turbolenta a causa di amori infelici che si susseguono di settimana in settimana. Nonostante l’età, però, Gemma continua a ricercare l’amore vero, quello che potrebbe prendere il posto dell’indimenticabile Giorgio. Michele sembrava essere una valida possibilità, ma le ultime dichiarazioni della signora Cristina hanno profondamente turbato Gemma.
    Nelle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, infatti, sembrava che la Galgani avesse deciso di riallacciare i rapporti con D’Ambra, ma le scottanti confessioni di Cristina hanno capovolto la situazione. Pare che il cavaliere abbia parlato male di lei con la rivale utilizzando epiteti che hanno profondamente ferito e turbato Gemma, tanto da spingerla ad uscire dagli studi televisivi di Canale 5. L’intervento di Giorgio sembrava avesse tranquillizzato la signora ma, le anticipazioni e le news sul trono over rivelano che, ancora una volta, l’attenzione tornerà a concentrarsi sulla Galgani e sul suo rapporto con Michele.
    Con grande sorpresa, nella puntata di oggi, 3 marzo 2017 di Uomini e Donne over, nonostante il cavaliere si fosse dichiarato pronto ad abbandonare il programma per vivere Gemma lontano dalle telecamere e conoscerla per come è – o potrebbe essere – nella vita reale, lei è giunta ad un’amara decisione: la sua storia con Michele non ha futuro e lei non è più interessata a conoscerlo.

    Gli opinionisti di Maria De Filippi, però, iniziano a pensare che la signora sia ancora troppo legata alla figura di Giorgio per imbastire delle nuove relazioni. La settimana con il dating show di Canale 5, dunque, si chiuderà con un altro punto interrogativo per Gemma: per conoscere ulteriori news e anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti con il trono over e con le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteUomini e Donne