Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 29 settembre 2017: prime rivalità

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne: nell'appuntamento del 29 settembre 2017 con il trono over, al centro degli studi del dating show di Canale 5 si accomoderanno alcuni dei nuovi personaggi della nuova stagione. La signora Titti ha riscosso grandissimo successo tra i cavalieri, mentre tra Manila e Federica si innescherà una rivalità dovuta alla frequentazione con Gaetano.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 29 settembre 2017: prime rivalità

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 29 settembre 2017, le anticipazioni e le news annunciano che i protagonisti continueranno ad essere le dame e i cavalieri del trono over. Maria De Filippi, dunque, dedicherà la sua attenzione ad altri nuovi attori del salotto di Uomini e Donne che, per questa edizione, ha deciso di puntare su molti volti ‘inediti’.

    Oggi, dunque, nella puntata del 29 settembre 2017, le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne raccontano che le storie di Gemma verranno messe momentaneamente da parte per dedicarsi ad altro. La Galgani, che ha concluso la relazione con Marco Firpo, ha deciso di gettarsi in una nuova conoscenza, ma la scelta è stata aspramente criticata da Tina Cipollari e dagli altri presenti. Intanto, Anna ha voltato pagine ed ha avviato una frequentazione con Angelo, ultimo arrivato nel dating show di Canale 5.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    Uomini e Donne, trono over: Manfredo conosce Titti

    Come svelato dalle prime anticipazioni sulla puntata di oggi del trono over, l’attenzione sarà concentrata sulla signora Titti.

    New entry del parterre femminile, la dama sembra essere riuscita ad affascinare moltissimi dei cavalieri di Uomini e Donne.

    Tra questi ci sarà proprio Manfredo, l’uomo che fece arrabbiare furiosamente Graziella perché, dopo un corteggiamento telefonico, decise di servirle un sonoro due di picche.

    I due, ad oggi, sembrano essere ritornati in buoni rapporti dopo una serie di litigi fatti di accuse reciproche, e pare che siano pronti per voltare definitivamente pagina.

    Manfredo, infatti, tenterà un approccio con Titti, ma quest’ultima ha già conosciuto altri signori: Gianfranco, Marco, Alessandro e Riccardo.

    Anticipazioni trono over, Manila vs Federica

    La puntata di oggi – 29 settembre 2017 – di Uomini e Donne proseguirà con la seconda e ultima diretta Facebook della giornata e porterà al centro dello studio Sossio e Gaetano.

    Entrambi i cavalieri hanno dimostrato interesse nei confronti di un’altra new entry del trono over, Manila, ma non si tratta di una conoscenza esclusiva.

    Il primo, infatti, sta frequentando anche Federica che, a sua volta, è in contatto con Marco: inizieranno, così, le prime rivalità della nuova stagione di Uomini e Donne.