Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 28 settembre 2017: sorpresa per Tina

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 28 settembre 2017 rivelano che l'attenzione continuerà ad essere incentrata sulle dame e i cavalieri del trono over. Tina Cipollari riceverà una sorpresa, mentre Anna racconterà la nuova conoscenza con Angelo.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 28 settembre 2017: sorpresa per Tina

    Le anticipazioni e le news su ciò che accadrà a Uomini e Donne oggi: il trono over continuerà ad essere protagonista della puntata del 28 settembre 2017 con nuove storie, intrighi e litigi che riguardano le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi. Dopo una prima parte dedicata a Gemma Galgani, alla fine della relazione con Marco Firpo e alla conoscenza con Gianfranco, Uomini e Donne over proseguirà con nuovi attori.

    Nella puntata di oggi – 28 settembre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, partirà da Tina Cipollari: le anticipazioni e le news raccontano, infatti, che la storica opinionista del dating show di Canale 5 riceverà una sorpresa. In una delle prime dirette Facebook, la vamp aveva raccontato di un vecchio amore di nome David risalente alla sua giovinezza in America. Il signore, quindi, si collegherà telefonicamente con lo studio e la Cipollari sarà, per la prima volta (forse), davvero imbarazzata.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: accuse contro Annamaria

    Poi, l’attenzione delle telecamere di Canale 5, si sposterà su un’altra nota dama del trono over, Annamaria.

    La signora, single e incapace – almeno finora – di trovare l’uomo adatto a lei, è uscita con Carlo ma, anche in questo caso, la frequentazione si ridurrà in un nulla di fatto.

    Nessuno dei presenti a Uomini e Donne sembra riuscire a soddisfare le esigenze della dama che, più volte incitata da Tina e Gianni, fatica a relazionarsi con persone troppo diverse e lontane dal suo stile di vita.

    Trono over, Anna conosce Angelo

    Intanto, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 28 settembre 2017 – di Uomini e Donne svelano che dal parterre delle signore verrà chiamata Anna.

    La dama, ricordata per la storia turbolenta con Nino che abbandonò la trasmissione per un’altra donna conosciuta lontano dalle telecamere, ha avviato una nuova conoscenza con Angelo.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono over, Nino Castanotto e Gianni Sperti: rissa sfiorata

    Tra loro c’è un’importante differenza di età che, però, sembra non poter intralciare l’inizio di una bella relazione, d’amore o d’amicizia.