Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 27 settembre 2017: Gemma ha un nuovo amore?

Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne che oggi, nella puntata del 27 settembre 2017, sarà protagonista del dating show di Canale 5. Le anticipazioni e le news rivelano che, ancora una volta, Gemma Galgani sarà al centro dell'attenzione per un nuovo - presunto - amore con il cavaliere Gianfranco. Ritorneranno, poi, puntualmente le dirette Facebook con una sorpresa per Tina Cipollari.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 27 settembre 2017: Gemma ha un nuovo amore?

    Proseguono gli appuntamenti con Uomini e Donne che, oggi, secondo le anticipazioni e le news punterà l’attenzione sul trono over: nella puntata del 27 settembre 2017 le dame e i cavalieri torneranno ad essere protagonisti del dating show di Canale 5 con nuove storie d’amore, litigi e gossip. Come di consueto, dunque, Uomini e Donne over ospiterà Gemma Galgani che, dopo la fine della relazione con Marco Firpo, avrà una novità da raccontare.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 27 settembre 2017 – di Uomini e Donne raccontano che, prima dell’arrivo in studio della dama, Maria De Filippi manderà in onda il classico sfogo dietro le quinte della Galgani. Dopo l’ultima puntata durante la quale Gemma ha annunciato la separazione da Marco, la torinese si sfogherà con le telecamere di Uomini e Donne lamentando le accuse contro di lei e la mancata difesa da parte dell’ex compagno.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma conosce Gianfranco

    Tina Cipollari, stanca delle continue lamentele della nemica, continuerà ad inveire contro di lei presentandole una nuova mummia, mentre Firpo farà il suo ingresso in studio per un nuovo confronto.

    Marco, però, non si dirà affatto propenso ad un battibecco con la Galgani e, rinnovando l’affetto che nutre nei suoi confronti, deciderà di rimanere in disparte riconoscendo che qualunque tipo di relazione sentimentale con lei sarebbe impossibile.

    Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, però, svelano che nella puntata di oggi – 27 settembre 2017 – Gemma avrà un’importante novità da raccontare.

    Dopo le ultime registrazioni, la dama ha avuto modo di conoscere Gianfranco: i due hanno cenato insieme e tra loro è scattato anche un bacio.

    Davanti a queste dichiarazioni, la Cipollari non riuscirà a rimanere in silenzio e accuserà il cavaliere di essere il ‘classico fintone’ che corteggia Gemma solo per visibilità.

    Leggi anche: Uomini e Donne – anticipazioni trono over, registrazioni: Gemma esce con Gianfranco

    Uomini e Donne, le dirette Facebook durante il trono over

    La puntata di oggi – 27 settembre 2017 – di Uomini e Donne over, poi, continuerà con la novità delle dirette Facebook.

    Maria De Filippi presenterà i nuovi ospiti dell’appuntamento odierno e annuncerà una lieta novella per Tina Cipollari.

    L’opinionista, che aveva lanciato un appello per ritrovare uno dei suoi vecchi amori, avrà l’opportunità di parlare al telefono con David, il ragazzo che conobbe da giovane in America.

    Lui, purtroppo, ricorderà con difficoltà l’incontro con la Cipollari, ma la conversazione telefonica tra i due sarà esilarante.