Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 26 ottobre 2017: Sossio e Manila al capolinea

Ultimo appuntamento con il trono over che oggi, nella puntata del 26 ottobre 2017, si conclude con la terza e ultima parte: secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, l'attenzione delle telecamere sarà rivolta su Emy - rifiutata da un cavaliere - e Manila e Sossio, che discuteranno animatamente.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 26 ottobre 2017: Sossio e Manila al capolinea

    Cosa accadrà nella puntata di oggi – 26 ottobre 2017 – di Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news svelano che il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con la terza ed ultima parte della trasmissione dedicata a dame e cavalieri. Maria De Filippi, dunque, proseguirà con altre coppie del salotto televisivo, pronte a raccontare come procedono le conoscenze.

    Dopo le vicende di Gemma Galgani, le anticipazioni e le news annunciano che il trono over di Uomini e Donne proseguirà nella puntata di oggi – 26 ottobre 2017 – con le storie riguardanti i grandi protagonisti di questa stagione televisiva. Giovanni e Maria P sono stati i primi a dire addio alle telecamere perché innamorati, mentre Gaetano e Federica hanno deciso di separarsi definitivamente. I due sono tornati a casa senza riuscire a raggiungere un accordo, con grande dispiacere per la dama che sembrava essersi davvero innamorata del signore.

    Anticipazioni trono over, Emy rifiutata

    La puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, si dedicherà ad Emy, una delle signore più conosciute dal pubblico di Canale 5.

    Negli ultimi appuntamenti con il trono over, la dama aveva fatto una precisa richiesta: voleva che si facessero avanti per lei dei nuovi uomini, possibilmente più giovani perché in grado di capirla meglio.

    Così, oggi, Emy si farà avanti con Guido che, però, le servirà un sonoro due di picche: il signore è interessato solo ad Annamaria ed è con lei che proseguirà la sua conoscenza.

    Trono over, Manila in lacrime per colpa di Sossio

    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, poi, l’attenzione verrà rivolta su Sossio e Manila.

    Lui è uno dei cavalieri più criticati di sempre per il suo atteggiamento da classico don Giovanni: nonostante i buoni propositi per il nuovo anno, infatti, Sossio continua a dedicarsi a conoscenza multiple senza individuare una donna ben precisa.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 settembre 2017: i buoni propositi di Sossio

    Negli ultimi periodi ha imbastito una relazione con Manila, ma nella puntata di oggi – 26 ottobre 2017 – del trono over deciderà di mettere fine alla conoscenza.

    La dama, particolarmente turbata, dopo uno scontro acceso e pesanti accuse nei confronti del cavaliere, lascerà lo studio in lacrime.

    Sossio raggiungerà Manila dietro le quinte, ma la situazione sembrerà difficile da gestire: la loro storia finisce definitivamente.