Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 26 maggio 2017: le coppie di Canale 5

Quello che accadrà oggi a Uomini e Donne nella puntata del 26 maggio 2017: il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continuerà a concentrare l'attenzione sulle dame e i cavalieri del trono over ospitando le coppie felici nate all'interno della trasmissione. Non mancheranno, però, le discussioni e gli scontri tra le signore del parterre: Roberta verrà smascherata e Giorgio la manderà a casa.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 26 maggio 2017: le coppie di Canale 5

    Secondo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 26 maggio, le coppie nate all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno a raccontare come procede la vita lontano dalle telecamere. Dopo una puntata – del tutto inaspettata per il pubblico di Uomini e Donne che si aspettava il post scelta di Rosa Perrotta – dedicata a Gemma Galgani, allo scontro con Tina Cipollari e all’esterna con Marco Firpo, dunque, l’attenzione si sposterà su altri protagonisti.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 26 maggio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, il trono over continuerà ad essere al centro dell’attenzione con le coppie che sono nate, nel corso degli ultimi anni, all’interno del dating show di Canale 5. Sono tantissimi, infatti, i cavalieri e le dame che sono riusciti a riscoprire la bellezza dei sentimenti e dell’amore grazie alla trasmissione ideata da Maria De Filippi: la conduttrice, quindi, chiamerà in studio ben tredici coppie felici pronte a raccontare come procede la loro vita a distanza di tempo dall’uscita dal dating show.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: ritornano vecchi amori

    Maria De Filippi, quindi, dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e l’esterna della dama con Marco Firpo, tenterà di distendere gli animi chiamando in studio le coppie felici ‘frutto’ di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 26 maggio 2017 – ci saranno Sergio e Maria, Roberto ed Elena, Leoluca e Paola, Antonio e Annamaria, Giovanni e Orina, Tony e Antonella e Alfredo e Gabriella. Gemma, dunque, non resisterà nel dichiarare che anche lei vorrebbe vivere una favola come quella dei signori presenti in studio, ma ancora una volta Tina la accuserà di essere falsa e di cercare uomini sfuggenti per rimanere in trasmissione.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: la delusione di Giorgio

    La puntata di oggi – 26 maggio 2017 – di Uomini e Donne, poi, proseguirà con una grande delusione per Giorgio: grazie alla testimonianza di una signora, si scoprirà che Roberta non è mai stata interessata al cavaliere, ma ha scelto il dating show di Canale 5 solo per conquistare qualche copertina sui settimanali. Nel complotto architettato da Roberta, saranno protagoniste anche Fabrizia e Simona che, proprio in una delle ultime puntate, avevano diffuso la voce su un presunto flirt tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco.

    Anche in questo caso, però, Gemma non riuscirà a rimanere in silenzio e il commento sulla sua attuale storia con Marco Firpo scatenerà uno scontro feroce con l’ex compagno Giorgio.