Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 25 ottobre 2017: trono classico o over?

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Non si conoscono ancora i protagonisti della puntata del 25 ottobre 2017: le anticipazioni e le news, infatti, non rivelano se il dating show di Canale 5 sarà incentrato sulle vicende dei tronisti o di dame e cavalieri.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 25 ottobre 2017: trono classico o over?

    Quale trono andrà in onda oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 25 ottobre 2017 non svelano ancora chi saranno i protagonisti del dating show pomeridiano di Canale 5. Dopo il cambio di programmazione avvenuto nella giornata di ieri, si aspettano altre sorprese da parte della redazione che lavora per Maria De Filippi.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 25 ottobre 2017 – di Uomini e Donne lasciano i telespettatori con il fiato sospeso: se dovessimo assistere alla seconda parte del trono classico, potremmo conoscere quanto avvenuto durante le nuove esterne di tronisti e corteggiatori, ma se dovesse essere ancora il trono over al centro dell’attenzione delle telecamere di Canale 5, Maria De Filippi continuerà a raccontare le vicende, gli amori e gli intrighi tra dame e cavalieri.

    Leggi anche: Uomini e Donne, va in onda il trono over: le proteste dei telespettatori

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le esterne di Sabrina e Alex

    Secondo le anticipazioni riguardanti le registrazioni del trono classico, nella puntata di oggi di Uomini e Donne potremmo conoscere l’evoluzione delle conoscenze tra Sabrina Ghio e i suoi tronisti.

    La tronista è sempre più vicina a Nicolò F e l’ultima esterna in sua compagnia lo dimostrerà: al rientro in studio, però, la ragazza riceverà una brutta sorpresa.

    Gianni Sperti, infatti, avrà una segnalazione da fare su Nicolò F: il giovane è stato visto in atteggiamenti ambigui in un locale con una ragazza, ma lui confermerà che si tratta semplicemente di un’amica.

    Intanto, anche Alex Migliorini mostrerà una particolare simpatia per Matteo e Alessandro, con i quali sta approfondendo la frequentazione.

    Riguardo il secondo corteggiatore, però, Mario Serpa – nuovo opinionista di Uomini e Donne – avrà qualcosa da dire e suggerirà ad Alex di non fidarsi troppo di lui.

    Uomini e Donne, trono over: anticipazioni

    Se dovesse essere il trono over il protagonista della puntata di oggi – 25 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, potremmo assistere alla seconda parte dell’appuntamento andato in onda ieri.

    Dopo il confronto tra Gemma e Riccardo e le nuove frequentazioni di Ubaldo e Carlo, l’attenzione si sposterà su Vincenzo e Annamaria.

    I due, dopo lo scontro avvenuto nell’ultima puntata, decideranno di lasciare la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

    Procede a gonfie vele anche la conoscenza tra Anna e Angelo: nonostante la differenza di età e le differenze caratteriali, i due dimostreranno di voler avviare una frequentazione esclusiva.

    Uomini e Donne trono classico 2017