Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 23 marzo 2017: la delusione di Anna

Le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornano ad essere al centro dell'attenzione: una coppia potrebbe naufragare

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 23 marzo 2017, il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima parte dedicata – quasi interamente – a Gemma Galgani e al sua ipotetico riavvicinamento con Marco Firpo, l’attenzione si sposterà sulle altre dame e cavalieri: Anna tornerà a confrontarsi con Nino, ma l’esito del loro incontro sarà del tutto inaspettato.

    La puntata di oggi, del 23 marzo 2017 di Uomini e Donne, dunque, secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno, continuerà con gli ospiti del trono over di Maria De Filippi: Gemma ha ricevuto l’ennesimo due di picche da parte di Marco, ma sembra non volerlo accettare ed essere pronta a proseguire dritta verso ‘la sua conquista’, mentre anche Sossio pare non essere riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina meritandosi un sonoro ‘no’ alla richiesta di iniziare una frequentazione seria ed assidua in seguito all’interesse nato durante le Olimpiadi della tv.

    Si continuerà, poi, con Anna e Nino: la coppia del trono over di Uomini e Donne sta catalizzando l’attenzione del pubblico del dating show di Maria De Filippi da diverse puntate. Lei, una delle dame più desiderate del parterre, ha intrapreso una relazione importante con il cavaliere siciliano che, però, oltre a manifestare una certa gelosia nei confronti di Giorgio Manetti – grande amico della ‘sua donna’ – ha confermato di non fidarsi appieno di Anna e di temere che lei possa fargli del male.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 23 marzo 2017, i due torneranno a sedere al centro degli studi televisivi di Canale 5. Il confronto non sarà pacifico e, dopo un’accesa discussione, Anna lascerà lo studio profondamente turbata, mentre Maria De Filippi tenterà di far ragionare Nino invitandolo a capire bene quali siano i veri sentimenti della signora nei suoi confronti. Alla fine i due si ricongiungeranno, ma le polemiche degli opinionisti nei confronti del cavaliere non si placheranno facilmente.

    Per conoscere ulteriori novità sul trono over di Uomini e Donne, dovremo attendere l’ultimo appuntamento della settimana con il dating show di Canale 5: domani, 24 marzo 2017, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.