Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 23 maggio 2017: il ritorno di Giovanna

Le anticipazioni e le news sulla puntata del 23 maggio 2017 di Uomini e Donne: oggi il trono over continuerà a fare compagnia al pubblico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Con grande stupore, Giovanna farà rientro in trasmissione annunciando che la sua relazione con Francesco è durata solo qualche giorno: i due si confronteranno in studio e lui rivelerà di essere tornato con la ex compagna.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 23 maggio 2017: il ritorno di Giovanna

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 23 maggio 2017 annunciano il ritorno del trono over con un rientro del tutto inaspettato, quello di Giovanna. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si dirige verso la conclusione della stagione televisiva 2016/2017: la versione senior di Uomini e Donne ha riservato non poche sorprese e, come nelle precedenti stagioni, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 23 maggio 2017, di Uomini e Donne, annunciano che il trono over tornerà a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 per l’ultimo appuntamento della stagione. Gemma Galgani pare abbia trovato l’amore accanto a Marco Firpo dimenticando finalmente Giorgio Manetti, Nino Castanotto ha abbandonato la trasmissione per vivere lontano dalle telecamere la relazione con una donna conosciuta fuori dagli studi televisivi, mentre Giovanna – dopo aver detto addio al dating show insieme a Francesco – vi rientrerà da single.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: arrivano Carlo e Lorenzo

    Nella puntata di oggi, 23 maggio 2017, di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiederà ad Annamaria – una delle dame più ‘difficili’ della trasmissione – novità sulla sua conoscenza con Raffaele: anche questa volta, però, pare che sia andata male e il cavaliere, archiviata la possibilità di fare breccia ne cuore della signora, si dirà particolarmente interessato a Clara, con la quale ha vissuto anche qualche romantico giorno in quel di Genova. Nel parterre maschile, inoltre, arriveranno due nuovi signori: Carlo e Lorenzo si presenteranno e il secondo si dirà già innamorato di Gabriella che, però, declinerà ogni invito.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Francesco, Giovanna e l’altra

    Contro ogni previsione, le anticipazioni e le news sul trono over annunciano che nella puntata del 23 maggio 2017, Giovanna tornerà da single annunciando che la sua relazione con Francesco è finita dopo pochissimi giorni dall’uscita dalla trasmissione. Negli studi televisivi, sarà presente anche il cavaliere che chiarirà quanto accaduto: ammettendo di aver agito in modo sbagliato, Francesco rivelerà di essere tornato con la sua ex compagna dopo l’abbandono di Uomini e Donne con Giovanna. Maria De Filippi, quindi, inviterà quest’ultima a rimanere tra le dame del parterre femminile per cercare tra i signori presenti l’anima gemella.

    L’appuntamento con Uomini e Donne tornerà domani, 24 maggio 2017. Le prossime puntate, secondo le anticipazioni e le news, saranno dedicate al trono classico: attesissima la scelta finale di Rosa Perrotta, unica tronista rimasta sulla poltrona rossa di Canale 5.