Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 settembre 2017: i buoni propositi di Sossio

Cosa accadrà nella puntata di oggi - 22 settembre 2017 - di Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news annunciano che il trono over concluderà la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 insieme a dame e cavalieri ospiti di Maria De Filippi. Negli studi di Mediaset torneranno Sossio e la signora Annamaria.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 settembre 2017: i buoni propositi di Sossio

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne che oggi prosegue con il trono over: le anticipazioni e le news sulla puntata del 22 settembre 2017, infatti, svelano che le dame e i cavalieri continueranno ad essere protagonisti del dating show di Canale 5. Nuovi amori, nuovi personaggi e vecchie conoscenze di Uomini e Donne over concluderanno l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi e i suoi ospiti.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 22 settembre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, l’attenzione si sposterà su altri protagonisti: dopo una prima parte incentrata sulla fine del rapporto tra Gemma e Marco, e una seconda dedicata al ritorno di Giorgio Manetti negli studi di Canale 5, i riflettori del dating show di Canale 5 si concentreranno su Sossio, ritornato in gran forma dopo la pausa estiva. Il cavaliere campano annuncerà di avere dei nuovi propositi per il nuovo anno: quali?

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    Anticipazioni trono over: le promesse di Sossio

    Dopo una stagione piena di litigi, gossip e triangoli amorosi, Maria De Filippi inviterà Sossio a ritornare negli studi del trono over di Uomini e Donne.

    Il calciatore campano, accomodandosi sulla nota poltroncina rossa, annuncerà di voler iniziare un anno televisivo con delle nuove promesse: Sossio ha intenzione di essere più avaro di baci.

    In effetti, lo scorso anno, Aruta era stato definito il ‘don Giovanni’ di Canale 5: le sue storie, continue e complicate con le dame del trono over, hanno fatto molto discutere.

    La stessa Tina Cipollari lo aveva accusato di essere in trasmissione solo per visibilità e non perché realmente intenzionato a conoscere l’anima gemella.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono over: Sossio Aruta contro Nino, Anna è furiosa

    Uomini e Donne, Annamaria ancora single

    Tra i grandi ritorni del trono over ci sarà anche Annamaria: la signora, che non è riuscita a trovare l’uomo che le farà compagnia durante la vecchiaia, è ancora single.

    Gli opinionisti e Maria De Filippi hanno tentato di spronarla più volte spingendola verso i nuovi cavalieri di Uomini e Donne, ma con scarsi risultati.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 22 settembre 2017 di Uomini e Donne, Annamaria rientrerà in studio, pronta per fare delle nuove conoscenze.

    L’appuntamento con l’ultima puntata della settima, quindi, si concluderà con due ‘storici’ protagonisti del salotto di Canale 5: sarà questo l’anno giusto per Sossio e Annamaria?

    Uomini e Donne Trono Over 2017