Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 marzo 2017: due di picche per Gemma

Le dame e i cavalieri del salotto senior di Canale 5 tornano ad essere protagonisti del dating show di Maria De Filippi

da , il

    Proseguono gli appuntamenti del trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 22 marzo 2017, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continuerà ad avere come protagonista Gemma Galgani, storica dama del salotto senior. La signora, dopo un primo tentativo di approccio con Marco Firpo, proverà ancora una volta a confrontarsi con lui ma, per l’ex di Giorgio Manetti, si prospetta il secondo due di picche.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 22 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 dopo la vittoria durante le Olimpiadi della tv che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico di Maria De Filippi sabato 18 marzo 2017. Come di consueto, il nuovo appuntamento con il salotto senior e con le dame e i cavalieri partirà proprio da Gemma Galgani che, dopo un primo confronto con Marco Firpo e le pesanti accuse che le sono state rivolte da Giorgio Manetti, tornerà a sedere al centro degli studi televisivi.

    Non soddisfatta del primo due di picche datole da Marco, Gemma continuerà a sostenere che tra loro ci siano un’attrazione e un’alchimia che potrebbero far pensare ad un ritorno di fiamma. Come racconterà a Maria De Filippi, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto un invito da parte dell’ex compagno a trascorrere il weekend di Pasqua in sua compagnia. Se, però, lei ha interpretato il tutto come un tentativo di riavvicinamento, Marco ribadirà di essere interessato a lei solo per un puro e semplice rapporto di amicizia.

    L’occasione si rivelerà ghiotta per Tina Cipollari che, nemica da sempre di Gemma Galgani, coglierà la palla al balzo per accusare la dama del trono over di essere interessata solo ad un approccio fisico con le ‘sue prede’. Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 22 marzo 2017, di Uomini e Donne, quello per la ex compagna di Giorgio Manetti non sarà l’unico due di picche della giornata: anche Sossio, che vorrebbe frequentare in modo serio e continuativo Valentina, si troverà di fronte ad un muro.

    Gli appuntamenti con il trono over di Uomini e Donne continueranno domani, 23 marzo 2017, sulla rete ammiraglia Mediaset riservando ulteriori news e anticipazioni sui protagonisti del salotto senior di Canale 5.