Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 maggio 2017: l’annuncio di Nino

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 22 maggio 2017 durante la quale il trono over continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nino avrà un importante annuncio da fare e la reazione di Gianni Sperti non si farà attendere: i due si scontreranno in modo molto acceso.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 22 maggio 2017: l’annuncio di Nino

    La settimana riparte da Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news annunciano il ritorno del trono over nella puntata del 22 maggio 2017. Dopo una prima parte del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dedicata a Gemma Galgani e Marco Firpo e allo scontro tra Manfredo e Graziella, si passerà agli altri protagonisti della versione senior di Uomini e Donne: Nino farà un importante annuncio cui seguiranno aspre critiche da parte del parterre femminile e di Gianni Sperti.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 22 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono over tornerà ad essere al centro dell’attenzione del dating show di Canale 5. Al centro degli studi televisivi si accomoderanno gli altri ospiti del salotto pomeridiano di Maria De Filippi: dopo un primo appuntamento dedicato a Gemma e Marco, infatti, si continueranno a trattare le altre storie tra dame e cavalieri del parterre del programma di Mediaset.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Nino si è fidanzato

    La puntata di oggi, 22 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, inizierà proprio da uno dei grandi protagonisti del trono over di questa stagione televisiva per la discussa relazione con Anna Tedesco: Nino Castanotto si accomoderà al centro degli studi di Canale 5 vestito di tutto punto per annunciare il fidanzamento con una persona conosciuta precedentemente fuori dalla trasmissione. Proprio per questo motivo, ha deciso di abbandonare la seggiola rossa di Uomini e Donne e viversi l’amore lontano dalle telecamere. L’annuncio di Nino, però, scatenerà un’accesa discussione con Gianni Sperti che lo accuserà di essere sempre stato falso: alla fine, nonostante la lite furiosa, i due si stringeranno la mano.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Annamaria ancora single

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 22 maggio 2017, di Uomini e Donne annunciano che si proseguirà con Annamaria: la signora, single convinta del trono over di Canale 5, comunicherà che la conoscenza con Raffaele si è conclusa con l’ennesimo nulla di fatto. il signore, intanto, dichiarerà di essere molto interessato a Clara con la quale ha vissuto dei giorni romantici raggiungendola a Genova. Tra i cavalieri del parterre maschile, poi, Carlo e Lorenzo avranno modo di presentarsi e farsi avanti con alcune dame.

    L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne tornerà anche domani, 23 maggio 2017, per la terza e ultima parte dedicata alla versione senior del dating show di Maria De Filippi.